Aggiornate tramite pc companion come ho fatto io... P.s veramente orribili ste icone
Visualizzazione stampabile
Aggiornate tramite pc companion come ho fatto io... P.s veramente orribili ste icone
Vi dico che ne penso... Aggiornamento carino con belline novità ma icone orribili... Inoltre la fotocamera è laggosa e x reality non funge più come prima... Prima tendeva a far brillare i colori ora li rende più saturi ma mto scuri e lo stesso vale per la modalità super vivid, molto saturi ma poco luminosi e vividi...
P.s audio peggiorato
Leggo pareri discordi circa questo aggiornamento e non so decidere
Ma non c'è ancora il root?
anche qui fotocamera laggosa e ancora niente root
dite di aspettare prima di aggiornare??' io attualmente monto una rom basata sulla 17 e con qualche feature di z3...
Come faccio a mettere la rom stock?cos'è?
Ho trovato, su un altro forum (a proposito posso postare il link?) uno che asserisce di aver aggiornato OTA e di aver conservato root.
Ve pare "na calla" (come se diec a Roma)?
Per il link io non sono in grado di risponderti. Per il resto,non voglio dire che quello racconti balle e del resto se ne sentono di tutti i tipi in giro e chissà,magari gli è successo davvero,ma a me sembra semplicemente im-pos-si-bi-le OTA o non OTA. Sarebbe la prima volta.
Ho trovato su xda l post del tipo...il device rimane root ma non hai r/w su system (e allora a cosa serve il root?)...
Già. Gusti suoi.