-
Androidiano VIP
Aggiornate tramite pc companion come ho fatto io... P.s veramente orribili ste icone
Per ringraziare usa il tasto " Thanks " 
-
-
-
Androidiano VIP
Vi dico che ne penso... Aggiornamento carino con belline novità ma icone orribili... Inoltre la fotocamera è laggosa e x reality non funge più come prima... Prima tendeva a far brillare i colori ora li rende più saturi ma mto scuri e lo stesso vale per la modalità super vivid, molto saturi ma poco luminosi e vividi...
P.s audio peggiorato
Ultima modifica di xXzakXx; 06-11-14 alle 23:59
Per ringraziare usa il tasto " Thanks " 
-
-
Senior Droid
Leggo pareri discordi circa questo aggiornamento e non so decidere
Ma non c'è ancora il root?
-
-
Senior Droid
anche qui fotocamera laggosa e ancora niente root
-
-
dite di aspettare prima di aggiornare??' io attualmente monto una rom basata sulla 17 e con qualche feature di z3...
-
-
Come faccio a mettere la rom stock?cos'è?
-
-
Baby Droid
Ho trovato, su un altro forum (a proposito posso postare il link?) uno che asserisce di aver aggiornato OTA e di aver conservato root.
Ve pare "na calla" (come se diec a Roma)?
-
-
Per il link io non sono in grado di risponderti. Per il resto,non voglio dire che quello racconti balle e del resto se ne sentono di tutti i tipi in giro e chissà,magari gli è successo davvero,ma a me sembra semplicemente im-pos-si-bi-le OTA o non OTA. Sarebbe la prima volta.
-
-
Baby Droid
Ho trovato su xda l post del tipo...il device rimane root ma non hai r/w su system (e allora a cosa serve il root?)...
-
-
-
Permessi di invio