CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 111 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1107
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Ma perchè eri ancora fermo a KK?
    Avevo la .28 fino a 3 settimane fa ma avevo un consumo di batteria osceno che mi faceva fare 1/1:30 di schermo in meno e in più il normalizzatore non funzionava bene e il volume in cuffia era sballato su ogni canzone, provato ripara ma nulla. Vediamo se con questo qualcosa migliora

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Purtroppo gli update non hanno dato esiti uguali sui vari dispositivi dando problematiche come quelle di cui hai accennato.

    Personalmente ho avuto una botta di "fortuna" (per non dire altro) e tutti gli update mi hanno solo migliorato le prestazioni (anche se il passaggio da KK a L è stato un pò traumatico con un consumo medio del 10/15% in più di batteria però poi alla fine ci ho fatto l'abitudine ed adesso faccio le mie consuete 48h senza problemi)

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Purtroppo gli update non hanno dato esiti uguali sui vari dispositivi dando problematiche come quelle di cui hai accennato.

    Personalmente ho avuto una botta di "fortuna" (per non dire altro) e tutti gli update mi hanno solo migliorato le prestazioni (anche se il passaggio da KK a L è stato un pò traumatico con un consumo medio del 10/15% in più di batteria però poi alla fine ci ho fatto l'abitudine ed adesso faccio le mie consuete 48h senza problemi)
    Il consumo di batteria dalla .690 alla .28 si era stabilizzato e quasi mi dava le stesse prestazioni di kk, non so perché dopo tot tempo ci sia stata un impennata di consumi (a parità di spazio, app installate di kk). Comunque si, da dispositivo a dispositivo spesso cambiano i risultati degli update

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Purtroppo gli update non hanno dato esiti uguali sui vari dispositivi dando problematiche come quelle di cui hai accennato.

    Personalmente ho avuto una botta di "fortuna" (per non dire altro) e tutti gli update mi hanno solo migliorato le prestazioni (anche se il passaggio da KK a L è stato un pò traumatico con un consumo medio del 10/15% in più di batteria però poi alla fine ci ho fatto l'abitudine ed adesso faccio le mie consuete 48h senza problemi)

    48H :o ???? ma lo usi in modalità ultra stamina????

    Io ci faccio 4 ore di display ma arrivo a cena con una carica

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Via un problema, il normalizzatore audio sembra tornato quasi ai livelli di kk, vediamo come si comporta la batteria

  7. #976
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Io mai superato il giorno e mezzo, però a sera ci sono sempre arrivato, con almeno quattro ore e mezza di batteria, secondo me lo z2 ha un ottima batteria e da quel punto di vista un po mi manca
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato ieri al 5.1 ufficiale il mio adorato Z2. Noto con dispiacere surriscaldamenti maggiori rispetto ai precedenti software. Con CPU spy vedo che il processore lavora spesso alla sua velocità massima. Se lo lascio con schermo spento non va spesso nella modalità Deep sleep, ma sempre sui 300 m/hz. Lo uso Abbastanza intensamente, parecchio Facebook e instagram. Lo uso 10 minuti per navigare e diventa bollente. Però mi sembra più stabile e veloce. Sono stati eliminati alcuni bug, anche se ne noto di nuovi. Riscontrate anche voi il mio stesso problema? Fatemi sapere. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di NicoXperia; 30-07-15 alle 11:36

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come si stabilizza non scalda più... Almeno per me è stato così... Il volume invece come si può migliorare?

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me il volume è ok

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vero Nico, non è bassissimo, ma un pochino più alto sarebbe il top, considerando la impermeabilizzazione.

Pagina 98 di 111 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy