Visualizzazione stampabile
-
Prova a scaricare wakelock detector e lasciala girare un po' e magari scarica CPU spy per vedere se non va in deep sleep
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubarrax
La versione build che ho io è la 23.0.A.3.9, su xda c'è scritto che è stata rilasciata per la Germania, brand o2, l'xperia care mi dice che il mio telefono è brand T_Mobile Polonia, sinceramente non capisco .
Me ne fregherei alla grande se non fosse per il problema dl roaming, se altri uteniti che hanno un firmware Italiano e sono con la TRE non hanno l'inconveniente del mancato riconoscimento del roaming da tre a tim, faccio questa modifica o lo porto in assistenza per farlo fare a loro.
In assistenza probabilmente non te lo fanno, ti fanno un update con firmware uguale al tuo, cioè te lo reinstallano
Quote:
Gianpypat
si come vedo che app consuma tanto?
La modalità stamina ogni tanto ti dà qualche notifica, cleaner master notifica le app che consumano troppa ram, impegnano troppa CPU o fanno scaldare troppo il dispositivo, oltre a pulire la ram da app inutili
-
Quote:
dracul
Prova a scaricare wakelock detector e lasciala girare un po' e magari scarica CPU spy per vedere se non va in deep sleep
ma tutti avete questo problema?
-
No io ci faccio sempre almeno 4 ore e mezza di schermo ed almeno 17 ore però pure io lo carico tutti i giorni
-
Quote:
focus03
Ma visto che non esce il root posso tornare alla 4.4.2?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Qualcuno sa rispondermi?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Si puoi tornare alla 4.4.2. Flasha il firmware con flashtool.
-
Quote:
dracul
No io ci faccio sempre almeno 4 ore e mezza di schermo ed almeno 17 ore però pure io lo carico tutti i giorni
Io adesso ho il 35% di batteria con 3 ore e 45 di display, collegato qualche ora in WiFi e per tutto il resto della giornata in LTE, mezz'ora di chiamate vocali, Facebook e navigazione, modalità stamina attiva e smartband collegata h24... Per me il consumo è abbastanza adeguato, anzi è ridotto, rispetto all'xperia S che avevo prima.
Con il vecchio fw vedevo un battery drain durante la notte del 20/30% circa in modalità aereo.
L'app fotocamera mi sembra andare sempre allo stesso modo però non ho avuto modo di fare molte foto negli ultimi giorni, le app di realtà aumentata consumano e fanno scaldare il telefono un botto, oltre che lo fanno anche andare un po' a rilento.
-
Quote:
danymally
Io adesso ho il 35% di batteria con 3 ore e 45 di display, collegato qualche ora in WiFi e per tutto il resto della giornata in LTE, mezz'ora di chiamate vocali, Facebook e navigazione, modalità stamina attiva e smartband collegata h24... Per me il consumo è abbastanza adeguato, anzi è ridotto, rispetto all'xperia S che avevo prima.
Con il vecchio fw vedevo un battery drain durante la notte del 20/30% circa in modalità aereo.
L'app fotocamera mi sembra andare sempre allo stesso modo però non ho avuto modo di fare molte foto negli ultimi giorni, le app di realtà aumentata consumano e fanno scaldare il telefono un botto, oltre che lo fanno anche andare un po' a rilento.
Anche secondo me a livello di batteria è messo bene. Non mi posso lamentare
-
Quote:
Gianpypat
ma tutti avete questo problema?
No lo avevo con altri smartphone ma ho imparato la procedura per vedere i problemi di batteria. Tieni conto che con CPU spy se azzeri il contattore e lo lasci andare in background per un oretta senza usarlo hai meno del 75% di deep sleep vuol dire che qualche App inficia l'uso della batteria a riposo
-
Quote:
dracul
No lo avevo con altri smartphone ma ho imparato la procedura per vedere i problemi di batteria. Tieni conto che con CPU spy se azzeri il contattore e lo lasci andare in background per un oretta senza usarlo hai meno del 75% di deep sleep vuol dire che qualche App inficia l'uso della batteria a riposo
Aspe... Che devo fare con CPU spy???