Visualizzazione stampabile
-
Allora la scarichi, chiudi tutte le app nel multitasking, apri CPU spy schiacci i tre puntini, fai reset timers e chiudi l'app. Lasci lo Z2 fermo per almeno mezz'ora poi rientri in cpu spy schiacci i tre puntini e fai refresh. A quel punto vedi la durata di ogni singola percentuale di frequenza della cpu ed in fondo c'è il deep sleep che.almeno dev'essere al 75-80 perché non utilizzando il telefono dovrebbe essere ferma la cpu
-
Lo lascio fermo tutta la notte...magari vedo come si comporta
-
Ricordati di lanciare l'app e magari non mettere in modalità aereo così vedi l'effetto funzionamento. Magari scarica pure wakelock detector così dovrebbe dirti quale app consuma eccessivamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Anche secondo me a livello di batteria è messo bene. Non mi posso lamentare
Aggiungo anche le la luminosità del display non è quella di default, è un po' più bassa perché il display troppo luminoso mi da fastidio agli occhi. Adesso sono a 4 h e 15 minuti al 30% di batteria! ;)
Per controllare al volo le app che consumano, prova ad andare su: impostazioni, gestione batteria, consumo Alimentazione app e spunteranno tutte le app attive in background che il telefono rileva come app sciupa energia! ;)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
La luminosità è al max?
No automatica
-
Come aggiorno lo z2 con il root? ho provato dal computer ma non va , dice impossibile aggiornare perché modificato.
-
Ciao devi semplicemente togliere il root e magari ribloccare il bootloader.. Poi dipende anche se hai installato una nuova recovery..
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Mi è stato confermato dal centro Sony che il telefono è brandizzato T_mobile Polska. Se volessi flashare un firmware originale no brand Italiano, dove posso trovarlo e quale posso mettere?