Senza root è impossibile, si tratta di accedere alle cartelle di sistema, scriverci dei files e cambiare i permessi di lettura scrittura.
Visualizzazione stampabile
salve, ho aggiornato il mio sony z2 con la 5.0, è possibile che nelle impostazioni rapide non ho più il tasto per modificare l'audio? mi era comodissimo.... ora non c'è piu tra le icone selezionabili...
Tra icone scomparse, settaggi bislacchi, xreality funzionante su alcuni e su altri no, drenaggio batteria "infernale" con lollipop, non so quanto sia conveniente questo update.
Stanno facendo molto rumore per questo aggiornamento ma sono di più le "lamentele" che leggo rispetto ai veri benefici.
Personalmente non ho fretta di aggiornare...
Forse il vero funzionale è il 5.1...
Non so ma la "voglia" di aggiornare a lollipop per quanto mi riguarda è scesa al 20% ;)
D'altronde lo Z2 con KK funziona bene già di suo, almeno per me.
Aspettiamo magari qualche parere più tecnico e dettagliato di qualcuno che lo testa per bene (sperando che ve ne sia uno che lo voglia fare ;) )
Battery drain non ne ho notato. Solo la mancanza del l'x-reality e qualche impostazione spostata
Allegato 138644
L'ho staccato ieri alle 16... Probabilmente mi farebbe 24 h giuste giuste come prima dell'aggiornamento
Premetto che ho formattato tutto prima di aggiornare
Esiste l'opzione... Ma non funziona... Io per notare l'x-reality faccio 3-4 screen di uno screen fatto ad una foto... Uno dopo l'altro... Poi guardo il primo e l'ultimo... In questo modo raddoppio o triplico o quadriplico l'utilizzo di sti effetti... L'immagine esce uno schifo e da buttare ... Ma mi fa capire come funzionano sti effetti... In questo caso, facendo lo screen dello screen 3/4 volte la foto rimane tale... Quindi... Non funziona
Comunque dicono sia stata una svista e lo sistemeranno... Per il resto...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6d0df647d2.jpg
3 ore di schermo e ancora il 38 % è tanta roba... Secondo me è anche migliorata.
Felicissimo per l'aggiornamento