Ciao Scusa, non ho mai usato il flashtool, Ma eseguendo il flash tramite questo tool, equivale a fare una installazione Pulita? ovvero si perdono tutte le app, etc?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa Ancora una domanda...
Per eseguire il flash, hai eseguito lo sblocco del bootloader giusto, che anche flashando una nuova immagine rimane comunque sbloccato...
Ma le foto come vengono? perchè avevo letto che sbloccando il bootloader si perde molto in qualità delle foto.
Grazie
Prima di farlo partire togli la spunta all'opzione per formattare la data partition, in questo modo è come aggiornare piuttosto che spianare tutto. Io ho fatto così ed è andata bene, non ho problemi evidenti. Se poi riscontri qualcosa che non va, ripeti la procedura senza togliere la spunta così riparti da zero.
Non c'è bisogno di sbloccare il bootloader.
Ah cavolo, allora non so cosa avevo letto....
Dopo il galaxy nexus, avevo un po' lasciato da parte tutti i vari root, bootloader etc... Sono rimasto indietro e poco aggiornato :)
Credo opterò per una installazione pulita... cogliendo l'occasione per levare un po' di troiaio dal mio z2
Ragazzi, tranquilli. Non ci sono bug apparenti. Se il super vivid e l'x-reality non sono un problema (hanno detto che c'è stata una svista) allora andate tranquilli e flashate
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9e8c48f93b.jpg
Solo per questa nuova funzione di spostare tutte le app in sd, andrebbe fatto
Ragazzi io ho pure un z2 quindi con lollipop si possono trasportare i programmi su micro sd xk a me con kitkat nn trasporta neanche mezzo programma
Io battery drain non ne ho notati, ieri in silo WiFi ho fatto 7 ore e 30. Oggi in 4g e WiFi, uso misto ho fatto 4 ore e 45 ed ho ancora il 25%.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ragazzi dopo un aggiornamento il battery drain si misura dopo 3/4 cicli di ricariche... Tuttavia se fa un gg intero è già buonissimo.