Aggiornato con flashtool... Per ora almeno a livello di fluidità, nessuna pecca.
Io ho preferito fare una installazione pulita... però per ora molto reattivo.
Per la batteria mi riservo di commentare tra qualche giorno
Visualizzazione stampabile
Aggiornato con flashtool... Per ora almeno a livello di fluidità, nessuna pecca.
Io ho preferito fare una installazione pulita... però per ora molto reattivo.
Per la batteria mi riservo di commentare tra qualche giorno
Anche oggi 3 ore e mezza di schermo con batteria al 50%
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Una cosa resta certa per un aggiornamento Sony, che tra i big va detto che è l'ultimo... Occorre sempre attendere troppo... Continuo a fare fatica a capire la loro posizione.
Dopo 3/4 giorni di utilizzo e cicli di ricarica, confermo: batteria continua a dare soddisfazioni anzi, sembra migliorata abbastanza... Prima facevo 4ore e mezzo di schermo... Ora... Giudicate voi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0486e1d7c3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b6812fc525.jpg
Via OTA ancora niente? Purtroppo sono fuori per lavoro e se riesco a trovare una connessione lo aggiorno, anche perché fare hn backup di tutto mi è impossibile! P.S. Qualche giorno fa ho trovato il vetro dietro distrutto senza un'apparente motivo! :(
Beh come aggiornamento alla 4.4.4 sony è arrivata prima di chiunque altro. Poi per me conta la bontà degli aggiornamenti e non ho da lamentarmi di ciò
Io arrivo da xperia t, sul quale andavo di modding pesante per avere lollipop e facevo acrobazie per aggiungere spazio con link2sd e risparmiare batteria con greenify e tweaks vari... Beh adesso ho tutta la pappa pronta, il telefono mi dura 2 giorni usandolo più di prima e va 1000 volte meglio, quasi mi annoio! :-P
Ma.... Una curiosità.
Sbaglio o con l'aggiornamento a lollipop é sparito il "WiFi su ubicazione"?!
Oppure sono io che non riesco a trovarlo?
Si non c'è più
la cosa più grave è che manca il tasto cancella tutto...
maddai...che cambia loro se c'è o no???????
pure sui nexus manca.. a più di qualche smartphone manca boooo