Visualizzazione stampabile
-
Lollipop sull'orlo del blocco per i diversi bug e mancanze presenti, questo è uno dei tanti motivi per cui l'update ancora tarda ad arrivare al 90% dei possessori sia di Z2 che di Z3.
Si parla di metà aprile (quindi non prima di maggio) per la versione corretta
Aggiornare a Lollipop, no grazie non per ora.
Ci hanno fatto penare per poi avere sta m***a.
Meglio KK...
-
Ma scusate che problemi ci sono con lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Lollipop sull'orlo del blocco per i diversi bug e mancanze presenti, questo è uno dei tanti motivi per cui l'update ancora tarda ad arrivare al 90% dei possessori sia di Z2 che di Z3.
Si parla di metà aprile (quindi non prima di maggio) per la versione corretta
Aggiornare a Lollipop, no grazie non per ora.
Ci hanno fatto penare per poi avere sta m***a.
Meglio KK...
il mio z2 và una bomba. fa nulla che manca il tasto "cancella tutto" nel task manager, lo sistemeranno..
se avete tempo e voglia di smanettare, vi consiglio di provarlo...non tornerete indietro!!!!
-
Leggo ottime recensioni qui sul sito, però vorrei aspettare uscisse l'aggiornamento Europa centrale e/o Italia... Poi sicuramente potrei flasharlo.
-
Segnalo qualche bug. con auricolare connesso e la segreteria dello Z2 attivata se rispondo con il pulsantino fa partire la.chiamata, ma passati 30 secondi la chiamata cade. Sullo schermo c'è la scritta segreteria attiva, come dunque se partisse la registrazione. Si, il tasto cancella tutto é noioso nn ci sia, ed ogni tanto succedono cosine...strane... Che prima non accadevano, app che si chiudono tastiere che spariscono addirittura oggi mi son ritrovato il dialer senza tasto verde per inviare la chiamata. Insomma sarà pure bello, ma effettivamente dopo tutto il tempo che ci hanno messo per rilasciare l'aggiornamento mi aspettavo che venissero risolti i piccoli bug che c'erano con kitkat non che oltre a quelli, la cui maggioranza non son stati risolti, ne aggiungessero altri.
-
hai fatto un format prima?
io questi problemi non li vedo (tranne quello del dialer e segreteria...non la uso e non saprei dirti
-
Nuovo feedback per batteria: PROMOSSA.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phil3rd
Nuovo feedback per batteria: PROMOSSA.
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Quoto!!! :)
Per i quanto riguarda i bug, non vedo niente di così grave da farmi pensare di tornare a KK, almeno per quello che è il mio uso. L'unico dubbio che ho, mi pare che il sensore di luminosità sia poco, pochissimo reattivo, ma avendo preso lo z2 da pochi giorni e avendolo subito aggiornato non ho termini di paragone con KK.
-
Ma io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento voi come lo avete fatto?
-
Flashtool, ci sono diverse guide.