Mi informerò sul topic ^.^
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi informerò sul topic ^.^
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sono indeciso se aggiornare o meno da kitkat. Volevo sapere oltre la mancanza del pulsante per chiudere tutte le applicazioni in background , quali altri sono i difetti che avete riscontrato? La modalità silenzioso e la possibilità di mettere la vibrazione ci sono o sono assenti come dicevano all'inizio? Inoltre c'è il pulsante per eliminare tutte le notifiche come su kitkat o manca anche quello? Che miglioramenti avete notato ? Grazie mille a quanti risponderanno :)
Allora, manca la possibilità di chiudere tutte le.schede, manca il toggle per il volume ma basta il volumerocker. La possibilità di eliminare tutte le notifiche c'è e funziona. Non ho notato difetti tali.da non dover aggiornare. Sto ancora cercando di capire quanto drena la batteria.
In realtà non sembrano esserci bug gravi. Per andare in silenzioso... Dallo schermo bloccato premere i tasti volume e scegliere l'opzione. Io personalmente lo consiglio.
A me personalmente una delle cose che piace meno, escludendo il tasto per chiudere tutte le App, è la schermata di visualizzazione del grafico della batteria, lo preferivo prima 😀
Froma postare la stessa domanda in più discussioni non è consentito. Aspetta la risposta senza chiedere ovunque.
Ragazzi ma avete notato la riduzione dell'archivio interno... Dipenderà dal corposo file dell'aggiornamento?
Ho rimosso l'altro messaggio, pardon.