Ragazzi ma per i Brand Vodafone non esiste nessun tipo di aggiornamento?son 2 mesi che aspetto..potrei anche flashare,ma non capisco il ritardo così lungo per i Brand Vodafone
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma per i Brand Vodafone non esiste nessun tipo di aggiornamento?son 2 mesi che aspetto..potrei anche flashare,ma non capisco il ritardo così lungo per i Brand Vodafone
ti consiglio di sbrandizzare, se aspetti Voda stai fresco ;)
anche perchè con l'ultima .314 sembra un altro terminale
Beh il mio è no brand ma ancora niente aggiornamento :(
Quanto mai ci vorrà per metterlo online anche qui in Francia?
Quindi secondo te se flasho la 402... con bootloader bloccato avrò l'aggiornamento alla 314? o mi conviene flashare direttamente l'ultima?:-? ;-)
Scusate se mi autoquoto ma sembra che mi abbiano sentito: sto aggiornando anche io.
Un cosa "strana": ma anche a voi è apparso il messaggio che per aggiornare il nuovo fw bisogna essere collegati al pc tramite pc companion?[/QUOTE]
Magari arrivasse sto benedetto aggiornamento!io a piccoli passi comincio a flashare il firmware,anche se ho un po' di timore,non vorrei mai che qualcosa andasse storto.
Sai è proprio per questo che non ho mai voluto comprare telefoni brandizzati sia perchè non sono uno "smanettone" a livello software sia perchè essendo all'estero voglio poter usare il telefono con le varie sim internazionali (cosa che non potevo fare prima con telefoni brandizzati)
Sai è proprio per questo che non ho mai voluto comprare telefoni brandizzati sia perchè non sono uno "smanettone" a livello software sia perchè essendo all'estero voglio poter usare il telefono con le varie sim internazionali (cosa che non potevo fare prima con telefoni brandizzati)[/QUOTE]
Ti capisco io avevo uno z no brand e con gli aggiornamenti andava benissimo.ero impaziente dopo aver venduto lo z perché rimasto senza smartphone di avere lo z2,quindi lo ho ordinato da un amico alla Vodafone che mi disse che non c'era nessuna differenza tra brand e no brand,anche se sapevo che non era così, la frenesia di possedere questo gioiellino ora mi ripaga con questi lunghi ritardi nell'aggiornare.comunque mai più brand.
Ovviamente mi riferivo ai brand francesi come orange e sfr.
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Avevo flashato una no brand russa già aggiornata ma non mi si aggiornava più nulla nel centro aggiornamenti... Poi ho flashato la 2.55 no brand Ita che sta nel contenitore e subito mi è arrivata la notifica della .314... 150 mb se non erro
Non son passato nemmeno per la 402...è normale????
Ps. fatti un backup del tuo fw così lo riflashi qualora dovessi mandarlo in assistenza...
Pps. Non voglio ancora cantar presto vittoria pérxhe non sono andato a mare per sfruttarlo meglio ma... Ho scattato 200 foto a ripetizione (son stato 5 minuti a premere il pulsante di scatto) in casa a 20 mpx, poi , un paio di minuti in 4k e cellulare non molto caldo...nessun accenno al FC della fotocamera...
In spiaggia se supero le 10 foto sotto al sole (ma anche in automatica a 8mpx) potrei ritenermi felice :)[/QUOTE]
Ciao credo che anche io mi accingerò allo sbrandizzazione e flashare un firmware no brand aggiornato... Tu che guida hai usato per questi passaggi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fhRYa.jpg
Chi mi può aiutare..ho seguito tutto alla lettera ma niente da fare
Giusto per curiosità o qualche parere, leggevo sul blog che sony ha programmato l'uscita di 4.4.4 per vari device tipo z m2 ed altri ma per lo Z2 ancora niente, tenendo conto che Z1 z1c e z ultra ci sono già. Secondo voi come mai? Che lo Z2 salti proprio questa release?
Secondo me andranno direttamente su Android L tra non molto per questo non lo hanno incluso assieme agli altri
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Che dire, nessun messaggio da parte di nessuno...questo fw funziona bene allora ;)
Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il minore uptate con"movie creator"? Io lo ricevuto poco fa ma non si possono scegliere video e foto da impostare.
Io proprio quel App non la ho
È un app.che sta arrivando per z2 in questi giorni
Io non ho ricevuto l'aggiornamento ma comunque l'app è scaricabile (ho trovato il link traite un altro blog "famoso")
Dopo averla installata anche io non riuscivo a impostare e scegliere le foto quindi l'ho rimossa non vedendo l'utilità di avere un app che fa tutto da sola senza aver un minimo di scelta nei settaggi (se non la scelta della musica di sottofondo e l'eliminazione di alcune delle foto scelte direttamente dall'app nella creazione del filmato).
Io l'ho scaricato da internet ed installato (è un'app)
Che dire... Uno schifo.
Nemmeno il 10 % di quello che sta stock su htc one (appena apri la galleria partono video fatti a caso dal terminale)
Beh ma penso che chi abbia voglia di modificare o creare video sappia quali programmi utilizzare. Di certo non questo... Non lo ritengo per nulla valido
Appena notificato l'update
A dopo :)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/agepu5a2.jpg
Beato te...che bello vedere aggiornamenti via ota.io sono ancora fermo alla 2.55,ho un Brand Vodafone
Che strano che è che sei fermo di due aggiornamenti, hai provato a sentire la sony?
Bravo...mi sa che ascolterò il tuo consiglio,effettivamente un po' mi puzza questa situazione..anche se ho visto parecchi post di persone che hanno z2 brandizzato Vodafone con il mio stesso problema..
Cioè mi sembra assurdo essendo anche un terminale nuovo. Direi di sentire anche la vodafone ma mi sa più difficile
Infatti,farò così.altrimenti pian pianino flasho;-)
In arrivo un nuovo minor update 17.1.2.A.0.323, pare...
Salve ragazzi, anch'io sono diventato da poco possessore di questo Z2, comprato da gli stockisti, import UK, 14W18.
Ancora ho la versione .402 del fw (ovviamente non è Brandizzato), non ho ricevuto l'update del 20 luglio e adesso andiamo per il secondo aggiornamento.... Ho ricevuto però quella cavolata di app movie creator, con le nuove versioni il touch e le chiamate funzionano meglio? Thanks :)
Un buon numero: dalla ricezione telefonica alla fluidità complessiva, dal surriscaldamento al segnale dati-wifi e la batteria. Ma anche altre cose. Per me meglio installarlo. E comunque è in vista un nuovo aggiornamento minore, il .324 o .325, ora come ora non ricordo.
Capito domani lo i installo non capisco perché non mi abbia segnalato direttamente questo... Mi ha fatto fare prima un aggiornamento e poi a telefono riaperto mi ha segnalato questo...
Non credo proprio che te ne pentirai. Lo Z2 è un telefono nuovo, meglio non rifiutarli, gli aggiornamenti. Io col .314 mi trovo ottimamente, prima lo avevo stock e adesso sulla Rom Existenz, proprio oggi uscita nella nuova release v2.
Più avanti arriverà anche il fw .325 ma intanto questo .314 mi sembra ottimo e necessario.
No pentirò figurati ma non penso cambi tantissimo... Oggi era il primo giorno che lo usavo e non ho fatto a tempo anzi l'aggiornamento prima di questo sempre 300 e qualcosa lo ho fatto col 20% di batteria... E ha migliorato l'audio in un modo assurdo ora per me quell'audio è perfetto
Purtroppo questo modello è uscito diciamo…. ancora un po' acerbo ma gli aggiornamenti si susseguono e secondo me non manca molto per arrivare ad una configurazione ottimale. Il che è obbligatorio per Sony, viste le caratteristiche di base davvero eccellenti, che lo rendono "di base" forse-forse il miglior smartphone in circolazione oggi. Sarebbe semplicemente assurdo non sfruttarle.