Visualizzazione stampabile
-
Lollipop sull'orlo del blocco per i diversi bug e mancanze presenti, questo è uno dei tanti motivi per cui l'update ancora tarda ad arrivare al 90% dei possessori sia di Z2 che di Z3.
Si parla di metà aprile (quindi non prima di maggio) per la versione corretta
Aggiornare a Lollipop, no grazie non per ora.
Ci hanno fatto penare per poi avere sta m***a.
Meglio KK...
-
Ma scusate che problemi ci sono con lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Lollipop sull'orlo del blocco per i diversi bug e mancanze presenti, questo è uno dei tanti motivi per cui l'update ancora tarda ad arrivare al 90% dei possessori sia di Z2 che di Z3.
Si parla di metà aprile (quindi non prima di maggio) per la versione corretta
Aggiornare a Lollipop, no grazie non per ora.
Ci hanno fatto penare per poi avere sta m***a.
Meglio KK...
il mio z2 và una bomba. fa nulla che manca il tasto "cancella tutto" nel task manager, lo sistemeranno..
se avete tempo e voglia di smanettare, vi consiglio di provarlo...non tornerete indietro!!!!
-
Leggo ottime recensioni qui sul sito, però vorrei aspettare uscisse l'aggiornamento Europa centrale e/o Italia... Poi sicuramente potrei flasharlo.
-
Segnalo qualche bug. con auricolare connesso e la segreteria dello Z2 attivata se rispondo con il pulsantino fa partire la.chiamata, ma passati 30 secondi la chiamata cade. Sullo schermo c'è la scritta segreteria attiva, come dunque se partisse la registrazione. Si, il tasto cancella tutto é noioso nn ci sia, ed ogni tanto succedono cosine...strane... Che prima non accadevano, app che si chiudono tastiere che spariscono addirittura oggi mi son ritrovato il dialer senza tasto verde per inviare la chiamata. Insomma sarà pure bello, ma effettivamente dopo tutto il tempo che ci hanno messo per rilasciare l'aggiornamento mi aspettavo che venissero risolti i piccoli bug che c'erano con kitkat non che oltre a quelli, la cui maggioranza non son stati risolti, ne aggiungessero altri.
-
hai fatto un format prima?
io questi problemi non li vedo (tranne quello del dialer e segreteria...non la uso e non saprei dirti
-
Nuovo feedback per batteria: PROMOSSA.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Phil3rd
Nuovo feedback per batteria: PROMOSSA.
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Quoto!!! :)
Per i quanto riguarda i bug, non vedo niente di così grave da farmi pensare di tornare a KK, almeno per quello che è il mio uso. L'unico dubbio che ho, mi pare che il sensore di luminosità sia poco, pochissimo reattivo, ma avendo preso lo z2 da pochi giorni e avendolo subito aggiornato non ho termini di paragone con KK.
-
Ma io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento voi come lo avete fatto?
-
Flashtool, ci sono diverse guide.
-
Dato che non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento per i brand tim se flasho il no-brand nordico per il 5.0 perdo la garanzia?
-
Quote:
Phil3rd
aggiornato con pc companion il mio è no brand garanzia Europa, acquistato da "gli stokisti ", son cambiate un bel po' di cose, tutto molto bello, la tenda delle notifche, le app in material design, le notifiche a comparsa tipo paranoid android, le nuove icone, bello fluido (nulla in più rispetto a prima, praticamente impossibile da migliorare).
Se entri in modalità service digitando in videata DIALER *#*#7378423#*#*
Poi in SERVICE INFO, quindi SOFTWARE INFO arrivi a vedere tanti dati tra cui i codici CUSTOMIZATION VERSION e ACTIVE CUSTOMIZATION (nel formato 4cifre-4cifre)
Dopo questa sigla è abbinabile al modello tramite tool XPERIFIRM
Ad esempio il mio Z2 ha in entrambi i valori il codice 1282-0522 che equivale, come del resto è, alla versione venduta da WIND
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ouNG3.jpg
Arrivato ora aggiornamento lollipop sullo z3compact della mia fidanzata. Sto rosicando come un pazzo, speriamo arrivi al più presto sui nostri z2
-
Quote:
opseline
Arrivato ora aggiornamento lollipop sullo z3compact della mia fidanzata. Sto rosicando come un pazzo, speriamo arrivi al più presto sui nostri z2
Androidiani App
Se il timing è lo stesso del baltic, dovrebbe essere questione di ore.
-
Su un dispositivo con brand wind arriva insieme agli altri o mi tocca aspettare ancora?
-
I brand hanno piani di rilascio diversi e non è detto che tutti diano vita all'aggiornamento. Aspetta ed in caso cambia firmware per poi tornare al tuo quando e se verrà rilasciato.
-
Perfetto avevo già pensato a mettere il no branded esiste un topic con i file qui su androidiani?
-
Esiste la discussione ma non vedo gli ultimi firmware. Ti conviene prendere da xda
-
Perfetto allora farò così grazie mille 😁
-
Ciao a tutti, ho aggiornato a lollipop (tramite cambio firmware) ma con l'aggiornamento c'è un grave (secondo me molto grave) difetto! Non funziona più né la modalità super vivid né l'x-reality.. A chi ha aggiornato come me, funzionano?
-
-
Quote:
andrea7grasso
Ciao a tutti, ho aggiornato a lollipop (tramite cambio firmware) ma con l'aggiornamento c'è un grave (secondo me molto grave) difetto! Non funziona più né la modalità super vivid né l'x-reality.. A chi ha aggiornato come me, funzionano?
Androidiani App
Quelle funzioni sono disbilitate e a quanto pare Sony si è accorta di ciò lavorando già su una nuova release di lollipop per sistemare altri bug vari ;)
-
Mi potete passare il link per l'ota che io non riesco a trovarlo su xda😓
-
Lol.
-
Quote:
ElDadda
Mi potete passare il link per l'ota che io non riesco a trovarlo su xda
Androidiani App
OTA = Over The Air => non esiste link ma vuol dire che gli update arrivano via wifi ;)
Se vuoi scaricare il firmware e installarlo basta cercare con Google "XperiFirm" ed è il primo collegamento che ti spunta a reindirizzarti su XDA
-
OTA = Over The Air => non esiste link ma vuol dire che gli update arrivano via wifi ;)
Se vuoi scaricare il firmware e installarlo basta cercare con Google "XperiFirm" ed è il primo collegamento che ti spunta a reindirizzarti su XDA[/QUOTE]
Mmmm ok ho trovato che tipo in Inghilterra hanno già il firmaware nuovo, ma anche senza root e boot loader sbloccati posso farlo?
-
Questo non ti so dire non essendo un amante di questo tipo di "traccheggi" ;)
Personalmente aspetto fin quando arriva (anche se da quanto ho letto in giro ci sono utenti più scontenti che altro e molti rimpiangono seriamente il buon vecchio KK)
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Personalmente aspetto fin quando arriva (anche se da quanto ho letto in giro ci sono utenti più scontenti che altro e molti rimpiangono seriamente il buon vecchio KK)
Io pure volevo aspettare ma visto che ho il brand wind e l'aggiornamento forse sarà una chimera volevo quanto meno provare 😂
-
E invece ti dirò che da XperiFirm spunta proprio che gli unbranded e i Wind sono proprio gli unici in Italia ad averlo ricevuto.
Tuttavia come puoi vedere il tuo non è aggiornato così come il mio che è un unbranded.
Meglio pazientare...
-
Quote:
GiuseppeCiclope
E invece ti dirò che da XperiFirm spunta proprio che gli unbranded e i Wind sono proprio gli unici in Italia ad averlo ricevuto.
Tuttavia come puoi vedere il tuo non è aggiornato così come il mio che è un unbranded.
Meglio pazientare...
Si in effetti stavo notando questo mi da speranza 😂
-
Ma Vodafone invece?
-
Vodafone è da denuncia
-
Veramente, guarda dove sono rimasto fermo...se non aggiornano a lollipop un po' di vaffa..non glieli toglie nessuno. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GIt3f.jpg
-
Quote:
ElDadda
Vodafone è da denuncia
Concordo, i voda sono ancora al 17.x, il mio l'ho flashato due giorni dopo l'acquisto.
-
Ora che hai flashato ti è arrivato l'aggiornamento nuovo?
-
Quote:
froma72
[quote name="ElDadda" post=6738012]Vodafone è da denuncia
Concordo, i voda sono ancora al 17.x, il mio l'ho flashato due giorni dopo l'acquisto.[/QUOTE]
Hai usato la guida di XDA dove ti fa usare prf?
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Dici??? Io ho letto che dopo tutta questa attesa sto lollipop va bene... Rimane un missile e porta poche novità ma buone...
-
Quote:
xXzakXx
Dici??? Io ho letto che dopo tutta questa attesa sto lollipop va bene... Rimane un missile e porta poche novità ma buone...
Se leggi attentamente su XDA la percentuale diutentiche si "lamenta" rimpiangendo KK è più elevata rispetto a quelli che si ritengono soddisfatti.
Per quel che mi riguarda il mio va alla grande e sinceramente lasciare questo per un upgrade che ha qualche bug di troppo non so se mi conviene.
Ognuno poi tira le proprie conclusioni ci mancherebbe ;)
-
Si anche a me va un missils ora... Sarà che lo ho rotto e per un mese sono stato con merdung s5... Comunque aspetto pareri e in caso aggiorno...
-
Posso mettere il baltic anche se ho il brand wind?