Ciao eidadda, anch'io ho provato a sbrandizzare ma mi dava sempre errori di tipo java e dopo un paio d'ore di tentativi ho rinunciato. Che flashtool hai?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao eidadda, anch'io ho provato a sbrandizzare ma mi dava sempre errori di tipo java e dopo un paio d'ore di tentativi ho rinunciato. Che flashtool hai?
Se non sbaglio lo 0.19.8.4 hai provato ad aggiornare java? O a ricaricare l'ultima versione di flashtool
Io ho scaricato la 8.5...disinstallo tutto e scarico la 8.4..però non so se cancellare anche la cartella flashtool con tutte le sottocartelle
Ma secondo me hai più un problema di drivers che altro prova a cercare su Google quegli errori
Farò altri tentativi.. Non sopporto più la brandizzazione. Sapevo che Vodafone era lenta, ma non fino a questo punto. La voglia di avere subito z2 appena uscito non mi ha dato altra scelta che prenderlo brandizzato. Maiiiiiiiiiiii più.
Eh si brutt storia
Come va 🍭 lollipop? Hai preso firmware no brand Italia su xda?
Va benissimo si li ho presi li
Se flash tool da problemi, provate a cambiare pc
Io da quello che mi hanno spiegato su XDA il codice R di release indica piccolissime modifiche di release non tanto dipendenti da BUILD diverse nel senso di più o meno aggiornate, ma spesso solo dipendenti dalla zona geografica o dai provider, e quindi dagli accordi che Sony prende per quelle aree/provider di cosa ci deve stare nella dotazione di sistema: spesso cambia solamente il nome di un APP che te la trovi prima o dopo nel Drawer.
In linea di massima quello che fa testo è il codice di versione che in questo caso è 23.1.A.0.690...
PERO'... ATTENZIONE ATTENZIONE... anche per lo Z2 è già partito stamane un RollOut della patch successiva che come sullo Z3 è 23.1.A.0.726!
E lì si che ci saranno cambiamenti... però ad ora XPERIFIRM dice che il nuovo SW è disponibile solo sui NoBrand di Hong Kong