Visualizzazione stampabile
-
-
Nuovo firmware certificato! Chissā quando arriva!
-
Speriamo arrivino in tempi brevi o almeno non mentre sto all'universitā 😂
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Nuovo firmware certificato! Chissā quando arriva!
Io controllo con Xperifirm 2 volte al giorno...
Ad ora non c'č l'ha nessuno... Vediamo a giorni che succede!
EDIT del 22/04/2015 - A mezzo giorno del 22/04/2015, ancora non c'č alcun modello di Z2, Z3 o Z3 compact su cui abbiano iniziato il roll-out di questa versione .740
-
Ma si puō flashare?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
opseline
Al momento sarebbe solo sulla carta e non diffuso, e quindi non scaricabile.
Kasazza
-
Io ho aggiornato il mio Z2 garanzia Europa settimana scorsa alla versione 23.1.A.0.726, posso confermarvi che l'X-Reality e la modalitā Super-vivid ora funzionano correttamente.
-
Quote:
Pipebomb
Io ho aggiornato il mio Z2 garanzia Europa settimana scorsa alla versione 23.1.A.0.726, posso confermarvi che l'X-Reality e la modalitā Super-vivid ora funzionano correttamente.
Che versione di SW hai usato? O se hai installato una OTA proposta dalla rete, che versione di customizzazione ha il tuo Z2?
Lo si controlla da menu Service:
DIALER: *#*#7378423#*#* --> Service Info --> Software Info
Bisogna leggere che codice numerico c'č nei campi CUSTOMIZATION VERSION e ACTIVE CUSTOMIZATION
Ad esempio nel mio c'č 1282-0825_R4C: 1282-0825 corrispondono al Sony Italia no-Brand che č cambiato dopo aver forzato il .690 Customized IT (prima invece c'era il 1282-0522 del modello brandizzato Wind)
Andrea
-
Quote:
Kasazza
Che versione di SW hai usato? O se hai installato una OTA proposta dalla rete, che versione di customizzazione ha il tuo Z2?
Lo si controlla da menu Service:
DIALER: *#*#7378423#*#* --> Service Info --> Software Info
Bisogna leggere che codice numerico c'č nei campi CUSTOMIZATION VERSION e ACTIVE CUSTOMIZATION
Ad esempio nel mio c'č 1282-0825_R4C: 1282-0825 corrispondono al Sony Italia no-Brand che č cambiato dopo aver forzato il .690 Customized IT (prima invece c'era il 1282-0522 del modello brandizzato Wind)
Andrea
Ho fatto l'aggiornamento ufficiale che mi č arrivato tramite OTA.
La mia CUSTOMIZATION VERSION č 1282-1403_R5C ed č la stessa che ho per l'ACTIVE CUSTOMIZATION.
-
Quote:
Pipebomb
Ho fatto l'aggiornamento ufficiale che mi č arrivato tramite OTA.
La mia CUSTOMIZATION VERSION č 1282-1403_R5C ed č la stessa che ho per l'ACTIVE CUSTOMIZATION.
CUSTOMIZED Greece = No-Brand Greco
Leggibile tramite SW XperiFirm
Andrea