Visualizzazione stampabile
-
Italia no brand al palo, ma è una costante, succedeva anche con HTC...
-
Ciao c'è qualcuno con la versione EURO-LTE_17.1.A.2.55 che ha aggiornato?
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ciao c'è qualcuno con la versione EURO-LTE_17.1.A.2.55 che ha aggiornato?
Inviato dal mio SGP321 usando
Androidiani App
io ho ricevuto l'aggiornamento
-
Stessa mia versione? Chiedo perché a me ne via ota ne via PC lo rileva
-
Quote:
dracul
Stessa mia versione? Chiedo perché a me ne via ota ne via PC lo rileva
Inviato dal mio SGP321 usando
Androidiani App
si, versione europea
-
Ok allora aspetterò
-
Buongiorno ragazzi,ho uno z2 no brand ita!!! Vedendo che le versioni no brand europa sono molto più aggiornate,quale firmware mi consigliate di installare (Germania,Francia ecc...)?? Non so se sono off topic, in caso mi scuso :)
-
Quote:
mauro8888
Buongiorno ragazzi,ho uno z2 no brand ita!!! Vedendo che le versioni no brand europa sono molto più aggiornate,quale firmware mi consigliate di installare (Germania,Francia ecc...)?? Non so se sono off topic, in caso mi scuso :)
tecnicamente si, sei ot. avresti dovuto chiedere nella guida su come installare un firmware con flashtool, oppure nella lista dei firmware. Ormai hai postato qui, la prossima volta però ti consiglio di scrivere in uno di quei thread ;)
-
L'ultima versione ha risolto il problema che a 20.7 e 15.5 non fa scegliere scene e non fa mettere l'hdr?
-
Quote:
xXzakXx
L'ultima versione ha risolto il problema che a 20.7 e 15.5 non fa scegliere scene e non fa mettere l'hdr?
purtroppo non penso sia un problema, ma un limite del sensore non rendere disponibile le scene al di sopra degli 8 mpx.