Comunque sia ci stanno dando dentro con gli update.
Che a casa Sony abbiano fatto un giro di caffè italiano doppio per farli svegliare? ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque sia ci stanno dando dentro con gli update.
Che a casa Sony abbiano fatto un giro di caffè italiano doppio per farli svegliare? ;)
Android 5.1 coming to Xperia Z series in August says Telstra | Xperia Blog
Qui dicono che aspettano in Agosto il 5.1 per z, z1 e z1c: su z3 e z2 dovremmo averlo verosimilmente per Giugno/Luglio.
Aggiornato adesso e FINALMENTE hanno messo sto benedetto tasto per chiudere le app.
Qualcuno di voi ha letto da qualche parte il changelog relativo all'aggiornamento?
sarei proprio curioso di sapere che hanno combinato...
Ma l'aggiornamento è arrivato anche in Italia o l'avete flashato?
Io ho flashato
A me è arrivato.. Italia no brand
Il z2 non brandizzato lo dovrebbe avere già disponibile online come OTA
Chi ha i vari brandizzati Wind Tim e Vodafone lo dovrebbe forzare con Flashtool.
Io che non mi tengo l'ho flashato 2 giorni prima forzando il nordico... Il solito impulsivo!
Stasera provo a vedere, il mio è un no brand Europa, mah
Il mio è custom France e l'ho ricevuto dopo aver aggiornato pccompanion
niente, aggiunta del tasto e corretto bug che non faceva lampeggiare il led notifiche quando era in silenzioso ed arrivava un messaggio... adesso flasho la IT.
Speriamo riceva update veloci... non amo fare flash spesso con tutte le app che ho, ma onestamente con l'update via OTA, il touch a volte mi sembra rincoglionito e la batteria rispetto a prima dura niente.
EDIT:
Update alla IT fatto con flashtool... ad un certo punto stavo buttando il telefono perchè si è disconnesso da solo... menomale che spuntava il logo sony..... recuperato... :D vi faccio sapere se è migliorato rispetto al primo update di lollipop (essendo una clean install e non update via ota) e se i problemi accusati come batteria, leggeri impuntamenti etc (almeno per me) sono stati risolti.
EDIT 2
Allora, migliorato in generale, aggiornato qualche elemento grafico.
Aggiunto smart lock (almeno prima non lo avevo visto) e posso tornare a sbloccare il telefono con la SmartBand (anche se non me la trova)...