Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
...corretto bug che non faceva lampeggiare il led notifiche quando era in silenzioso ed arrivava un messaggio...
Strano non avevo questo problema (forse per via della custom France che monto?)
INIZIO OT
Avete notato il gioco nascosto nel telefono? Me ne sono accorto ieri...;)
Andate in Impostazioni - Info sul telefono - fate 4/5 tap veloci sulla riga "Versione Android 5.0.2" fino a far comparire il lecca lecca gigante di LOLLIPOP
Fate 4/5 tap a velocità normale per far cambiare colore al lecca lecca.
A questo punto tenete premuto sul lecca lecca e vi partirà il gioco nascosto ahahahahah
Per iniziare il gioco fate tap sullo schermo ;)
FINE OT
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Per iniziare il gioco fate tap sullo schermo ;)
Pure difficile! :D
-
Quote:
GiuseppeCiclope
INIZIO OT
Avete notato il gioco nascosto nel telefono? Me ne sono accorto ieri...;)
FINE OT
Credo sia un easter egg inserito da Google su tutti i LOLLIPOP!
Mi pareva averne letto a riguardo qualche mese fa!
Sarebbe da verificare anche su altri modelli!
Per la cronaca: in quel giochino rivisitazione lollipoppiana di uno altrettanto famoso e difficile... il mio high è di 1!
-
Quote:
Kasazza
Credo sia un easter egg inserito da Google su tutti i LOLLIPOP!
Mi pareva averne letto a riguardo qualche mese fa!
Sarebbe da verificare anche su altri modelli!
Per la cronaca: in quel giochino rivisitazione lollipoppiana di uno altrettanto famoso e difficile... il mio high è di 1!
È ripreso dal famoso gioco flappy bird 😉 anche il mio high è 1 😁
-
C'è anche sul mio gpad7. Highscore che ve lo dico a fare... 😔
-
Siccome io ho questa malattia incurabile di forzare i firmware... Ieri sera ho riflashato sopra IL 23.1.A.1.28 customized NB quello analogo customized IT!
Al riavvio la fase aggiornamento applicazione Android è molto rapida, perchè aggiorna un solo componente, ed in pratica cambia solo la grafica della barra di stato: l'indicazione del traffico dati è tornata coi 2 triangolini su/giu sopra alle barre della ricezione, mentre prima col firmware nordico era con due piccole frecce leggermente più spostate rispetto alle barre della ricezione. Inoltre è tornata la dicitura LTE al posto di 4G
-
Su quelle dell'europa centrale la dicitura è LTE, Su quelle nordiche 4G.
Adesso ho notato che con il nuovo fw ci sono alcuni elementi grafici ed animazioni, migliorato lo switch di rete (quando chiudi una chiamata, sedutastante passa da edge a LTE, prima perdeva una decina di secondi).
Il WiFi mi sembra un pelino più debole ma forse è una mia impressione.
EDIT: con il nuovo update si può scrivere nome della rete WiFi e relativa password su un tag nfc!
-
Al mio dopo il 28 è rimasto l'alone sul blocca schermo, (ogni tanto si sovraespone). Il volume è rimasto basso, (Sony può fare meglio). C'è anche il fatto delle installazioni su SD virtuale che di fatto non consentono lo spostamento reale dell'applicazione. Quest'ultimo non credo dipenda da Sony... Speriamo il prossimo peraltro già certificato risolva definitivamente.
-
salve, ma solo io sono rimasto fermo alla 4.4.4??? non mi trova niente ne companion che ota... l'ho comprato alla wind...
-
Quote:
Acutil
salve, ma solo io sono rimasto fermo alla 4.4.4??? non mi trova niente ne companion che ota... l'ho comprato alla wind...
Il modello Wind ancora è fermo a quella versione!
Occorre forzarci sopra Lollipop tramite Flashtool.