Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Ma perchè eri ancora fermo a KK?
Avevo la .28 fino a 3 settimane fa ma avevo un consumo di batteria osceno che mi faceva fare 1/1:30 di schermo in meno e in più il normalizzatore non funzionava bene e il volume in cuffia era sballato su ogni canzone, provato ripara ma nulla. Vediamo se con questo qualcosa migliora
-
Purtroppo gli update non hanno dato esiti uguali sui vari dispositivi dando problematiche come quelle di cui hai accennato.
Personalmente ho avuto una botta di "fortuna" (per non dire altro) e tutti gli update mi hanno solo migliorato le prestazioni (anche se il passaggio da KK a L è stato un pò traumatico con un consumo medio del 10/15% in più di batteria però poi alla fine ci ho fatto l'abitudine ed adesso faccio le mie consuete 48h senza problemi)
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Purtroppo gli update non hanno dato esiti uguali sui vari dispositivi dando problematiche come quelle di cui hai accennato.
Personalmente ho avuto una botta di "fortuna" (per non dire altro) e tutti gli update mi hanno solo migliorato le prestazioni (anche se il passaggio da KK a L è stato un pò traumatico con un consumo medio del 10/15% in più di batteria però poi alla fine ci ho fatto l'abitudine ed adesso faccio le mie consuete 48h senza problemi)
Il consumo di batteria dalla .690 alla .28 si era stabilizzato e quasi mi dava le stesse prestazioni di kk, non so perché dopo tot tempo ci sia stata un impennata di consumi (a parità di spazio, app installate di kk). Comunque si, da dispositivo a dispositivo spesso cambiano i risultati degli update
-
Quote:
GiuseppeCiclope
48H :o ???? ma lo usi in modalità ultra stamina????
Io ci faccio 4 ore di display ma arrivo a cena con una carica
-
Via un problema, il normalizzatore audio sembra tornato quasi ai livelli di kk, vediamo come si comporta la batteria
-
Io mai superato il giorno e mezzo, però a sera ci sono sempre arrivato, con almeno quattro ore e mezza di batteria, secondo me lo z2 ha un ottima batteria e da quel punto di vista un po mi manca
-
Aggiornato ieri al 5.1 ufficiale il mio adorato Z2. Noto con dispiacere surriscaldamenti maggiori rispetto ai precedenti software. Con CPU spy vedo che il processore lavora spesso alla sua velocità massima. Se lo lascio con schermo spento non va spesso nella modalità Deep sleep, ma sempre sui 300 m/hz. Lo uso Abbastanza intensamente, parecchio Facebook e instagram. Lo uso 10 minuti per navigare e diventa bollente. Però mi sembra più stabile e veloce. Sono stati eliminati alcuni bug, anche se ne noto di nuovi. Riscontrate anche voi il mio stesso problema? Fatemi sapere. Grazie in anticipo.
-
Come si stabilizza non scalda più... Almeno per me è stato così... Il volume invece come si può migliorare?
-
Secondo me il volume è ok
-
Vero Nico, non è bassissimo, ma un pochino più alto sarebbe il top, considerando la impermeabilizzazione.