Ho notato con piacere che dal menù service è possibile nuovamente impostarlo su LTE Only, in modo da non ricevere chiamate ed avere sempre internet
Visualizzazione stampabile
Ho notato con piacere che dal menù service è possibile nuovamente impostarlo su LTE Only, in modo da non ricevere chiamate ed avere sempre internet
Ho notato pure io un maggiore surriscaldamento rispetto a prima
Domani vado a ritirare il telefono all'assistenza, ho capito che è uscita la 5.1, volevo chiedere siccome devo dare lo z2 ad una persona che ciucia molta batteria, come va con la 5.1? È peggiorata rispetto alla 5.0.2?
Ok allora non lo aggiornerò subito
Come avete fatto l'update? Raga, ricordatevi di aspettare almeno tre giorni per le statistiche, io ho notato nel primo giorno un consumo leggermente superiore, ma sono stato tutto il mattino con l'LTE con un segnale medio.
Ragazzi per parlare di Android 5.1 usate questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468979
Il presente lasciamolo per segnalazioni degli update o problemi durante l'installazione. Grazie
Ho aggiornato alla 23.4.A.1.200, qualcuno ha trovato qualche changelog su questo aggiornamento?