CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 111 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1107
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io cebl ho stock vediamo

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io ho fw tedesco brand vodafone, root e recovery (senza sblocco del bootloader) e non ho ricevuto nessuna notifica...
    spero in qualche bug fix per la stabilità del sistema perchè per averlo bello fluido ci ho dovuto mettere nova launcher (e continua anche con nova ad avere qualche piccolo lag subito dopo aver sbloccato il cell)

  4. #213
    Androidiano L'avatar di vynnineno


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pc companion mi ha appena segnalato l'aggiornamento software. il mio no brand ita

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    E' quello che pensa anche Lucajuventino e che penso io. Molto strano, a meno che la RomAur abbia una "porta", un "buco", un accidente di qualcosa che lasci passare gli aggiornamenti ufficiali. Sembra impossibile ma anche a possessori mediorientali con questa rom (e la Monxdified) è arrivato l'avviso, ho letto. Dopo è chiaro che si perde la rom cucinata e resta il dubbio che poi se non si fa un downgrade con Flashtool non si fa lo sblocco e il root.
    Bè io aspetto, tantopiù che l'imminente nuova Aur pare abbia il firmware aggiornato. Ci avrà pensato il cuoco ad aggirare intoppi. Magari farò sapere. Passo e chiudo.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento quello asiatico ha un numero diverso se non sbaglio. Quindi sono due aggiornamenti diverso. Questo ha un numero più basso di quello asiatico.
    Per il resto mi sembra tutto coerente. Non ti arriva l'aggiornamento via OTA ma si con pc companion. Anche io quando ho aggiornato avevo il root ed ho tranquillamente aggiornato con PC companion. Visto che usi anche tu PC companion, sei riuscito ad impostare il passaggio di file via wifi?

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Bah, a me il numero del fw sembra lo stesso. Per il resto neanche ho provato, sono due o tre giorni in pausa spaparanzato al fresco e in ogni caso a PCC non faccio installare un bel niente, ormai sembra accertato che dopo non si possa procedere a sblocco e root e non ho voglia di downgradare o ricorrere a particolari programmi tipo Toweltool (se ricordo il nome) di cui ho letto ieri. Quindi aspetto la nuova Aur e basta, ignoro questi avvisi.

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Confermo che quello asiatico è il. 438 mentre quello che sta arrivando è il. 314.
    http://www.xperiablog.net/2014/07/17...Xperia+Blog%29

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Appunto, ho letto: il .314 è per Tailandia, Russia, Kuwait e Corea. Il .438 è invece quello che ho io da un paio di settimane circa.

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma il 438 non era stato rilasciato a Singapore?

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Certo, come il nuovissimo .314. Ma funziona normalmente anche su Z2 italiani, tant'è vero che lo avevo nella RomAur che montavo fino a ieri. E questa mattina ho installato la nuova, di RomAur, con annesso il kernel baseband .314... tailandese! E funziona benissimo anche questa qui.
    Prova ne sia che adesso quando collego il telefono al computer non mi appare più la proposta di aggiornare a .314 che mi ha ossessionato per tre giorni, quindi anche la rom stock italiana ha dentro questi kernel asiatici.
    E comunque il .314 c'è già anche in versione tedesca.

    nota: uso la RomAur perchè indubbiamente un aumento (relativo) di prestazioni c'è, ma soprattutto per poter poi installare una modifica che rende tutte le varie schermate (settings, telefono, rubrica ecc...) con sfondi neri e scritte bianche, come piace a me. Ma questo è altro argomento, perchè bisogna avere il telefono sbloccato e con i permessi di root e anche queste sono cose a cui mai ho rinunciato su qualsiasi telefono che ho avuto.

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la notifica per il .314 da fare con il PC, secondo voi aggiorno o meno? Per ora son tutto stock
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Pagina 22 di 111 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy