CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 111 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1107
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ciao a entrambi, no non è sbloccato. Quello sta solo a significare che è possibile sbloccare il bootloader. Dovete aspettare che venga aggiornata la vostra versione oppure tramite flashtool aggiornate con un firmware già 4.4.4
    Beh penso che aspetterò l'aggiornamento ufficiale non mi va di moddare un telefono a neanche un mese dal suo acquisto.
    Anche se non capisco perché ad alcuni tarda ad arrivare l'aggiornamento

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Beh penso che aspetterò l'aggiornamento ufficiale non mi va di moddare un telefono a neanche un mese dal suo acquisto.
    Anche se non capisco perché ad alcuni tarda ad arrivare l'aggiornamento
    Perchè è un telefono venduto ad un mercato diverso da quello Italiano ed è "normale" che prima rilascino l'aggiornamento per i terminali venduti per il mercato Italiano.
    Mi è stato spiegato che gli aggiornamenti vengono rilasciati in modo graduale nei diversi paesi e per numeri seriali dei dispositivi.

    Piuttosto spero che dal venditore non siano stati fatti "movimenti" per sbrandizzare il device in prevendita. Ho questo dubbio. L'xperia care mi dice che il mio device era destinato al mervato Polacco e brandizzato T_Mobile, io non vedo e non trovo segni di questa brandizzazione. Anzi ci sono almeno 2 app Core Orange Service e My EE che dovrebbero esser 2 opratori UK e nulla avrebbero a che vedere con T-Mobile PL.
    Insomma ci sono varie cose che non mi tornano.
    Spero solo che arrivi l'aggiornamento in tempi brevi, in alternativa mi rivolgerò all'assistenza, sapendo però che dovrò rinunciare al telefono per qualche settimana.

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Beh penso che aspetterò l'aggiornamento ufficiale non mi va di moddare un telefono a neanche un mese dal suo acquisto.
    Anche se non capisco perché ad alcuni tarda ad arrivare l'aggiornamento
    guarda la penso anche io come te...per risparmiare oltre 150 euro, al day one l'ho comprato su un sito che pero li importa da non so dove in europa, risultato : con quel brand ricevo gli aggiornamenti dopo oltre 3 mesi dal rilascio ufficiale...idem mi successe l'anno scorso con m7 conmprato su quel sito...
    ho flashato un fw ufficiale (2 click contati sul pc e fà tutto solo) e adesso ricevo gli aggiornamenti dopo 12 ore dal rilascio ufficiale perchè ci ho messo un no brand europa

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se metti un fw originale gli aggiornamenti ti arrivano nello stesso momento in cui arrivano a quel fw originale che hai messo
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    ho flashato un fw ufficiale (2 click contati sul pc e fà tutto solo) e adesso ricevo gli aggiornamenti dopo 12 ore dal rilascio ufficiale perchè ci ho messo un no brand europa
    Hai flashato uno dei firmware linkati in questo forum? Quale?

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Hai flashato uno dei firmware linkati in questo forum? Quale?
    Si, no brand Europa (o italiano non ricordo adesso)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpypat per il post:

    lubarrax (11-11-14)

  9. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Perchè è un telefono venduto ad un mercato diverso da quello Italiano ed è "normale" che prima rilascino l'aggiornamento per i terminali venduti per il mercato Italiano.
    Mi è stato spiegato che gli aggiornamenti vengono rilasciati in modo graduale nei diversi paesi e per numeri seriali dei dispositivi.

    Piuttosto spero che dal venditore non siano stati fatti "movimenti" per sbrandizzare il device in prevendita. Ho questo dubbio. L'xperia care mi dice che il mio device era destinato al mervato Polacco e brandizzato T_Mobile, io non vedo e non trovo segni di questa brandizzazione. Anzi ci sono almeno 2 app Core Orange Service e My EE che dovrebbero esser 2 opratori UK e nulla avrebbero a che vedere con T-Mobile PL.
    Insomma ci sono varie cose che non mi tornano.
    Spero solo che arrivi l'aggiornamento in tempi brevi, in alternativa mi rivolgerò all'assistenza, sapendo però che dovrò rinunciare al telefono per qualche settimana.

    Anche io ho avviato la chat con sony e anche loro mi hanno confermato che era destinato al mervato Polacco e brandizzato T_Mobile ed anche io non ho segni di brandizzazione, inoltre mi ha scritto: è possibile che debba aspettare fino a quando telecom Polonia rilascia l'aggiornamento.
    Io non ho voglia di mandarlo in assistenza anche perchè non so cosa possano fare, non è rotto è solo che montiamo un firmware diverso, l'assistenza cosa ti ha detto? cosa faranno per sistemare il telefono?



    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    guarda la penso anche io come te...per risparmiare oltre 150 euro, al day one l'ho comprato su un sito che pero li importa da non so dove in europa, risultato : con quel brand ricevo gli aggiornamenti dopo oltre 3 mesi dal rilascio ufficiale...idem mi successe l'anno scorso con m7 conmprato su quel sito...
    ho flashato un fw ufficiale (2 click contati sul pc e fà tutto solo) e adesso ricevo gli aggiornamenti dopo 12 ore dal rilascio ufficiale perchè ci ho messo un no brand europa

    Di sicuro aspetterò un bel pò prima di modificargli il firmware, anche perché questo è un'aggiornamento minore e non cambia moltissimo le funzioni, inoltre alcuni si lamentano (su forum sony ufficiale in inglese) di diversi bug, preferisco aspettare e vedere le tempistiche.

    Ovviamente se rilasceranno lollipop e anche per quello dovrò aspettare mesi beh allora mi sa che proverò a flashare un fw ufficiale

  10. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Era proprio t-mobile il cid dell'm7 e la brandizzazione del mio z2...tempistiche eterne

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Io non ho voglia di mandarlo in assistenza anche perchè non so cosa possano fare, non è rotto è solo che montiamo un firmware diverso, l'assistenza cosa ti ha detto? cosa faranno per sistemare il telefono?
    Mi hanno detto che lo avrebbero spedito. Però, per telefono, sono molto sbrigativi. Devo provare ad andare di persona.
    Comunque nel caso mi giocherò la carta del malfunzionamento del roaming nazionale, che non viene riconosciuto, sperando che a quel punto mi mettano il firmware italiano. Avrei risolto una volta per tutte. Meno male che ho tenuto il nexus e non rimarrò senza telefono.
    Comunque LG da questo punto di vista è molto meglio, accettano telefono di qualsiasi provenineza, moddati etc.
    Ed altra considerazione, mai più acquisto con garanzia non Italia, risolvere i vari problemi poi può richiede costi maggiori

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inoltre da ricerche sul web, ho trovato che la "Cusomization version" : 1282-2040_R8A è T-Mobile UK, quella T_mobile PL ha un'altro codice.
    Potrebbe essere che in prevendita il telefono sia già stato flashato per portarlo sul mercato Italiano? Non lo so, un dubbio ce l'ho!

Pagina 53 di 111 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy