CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 125 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Modalità stamina sballato anche su z2..riscontrato questa mattina.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opseline Visualizza il messaggio
    Modalità stamina sballato anche su z2..riscontrato questa mattina.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Ovvero? Mai avuto un xperia. Usata pochissimo la mod stamina e mi è sembrata efficiente

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo seriamente valutando l’acquisto dello Z2, in realtà lo avrei già preso visto che lo attendevo da un bel po’, se non avessi letto dei piccoli problemini che state riscontando, tipo fotocamera, schermo, touch screen, volume casse e cuffie basso, surriscaldamenti ecc..
    Poiché spero siano problemi dovuti alla giovinezza del terminale e quindi facilmente risolvibili, vorrei comunque darmi ancora qualche giorno e al limite procedere all’acquisto.
    Io provengo da un S3 e mi risulta molto comodo quando sono fuori utilizzarlo per accedere alla piattaforma SKY con l’app SKY GO. Potete verificarmi cortesemente se tale app. è disponibile anche per lo Z2?
    Tante grazie

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da czuf Visualizza il messaggio
    Stavo seriamente valutando l’acquisto dello Z2, in realtà lo avrei già preso visto che lo attendevo da un bel po’, se non avessi letto dei piccoli problemini che state riscontando, tipo fotocamera, schermo, touch screen, volume casse e cuffie basso, surriscaldamenti ecc..
    Poiché spero siano problemi dovuti alla giovinezza del terminale e quindi facilmente risolvibili, vorrei comunque darmi ancora qualche giorno e al limite procedere all’acquisto.
    Io provengo da un S3 e mi risulta molto comodo quando sono fuori utilizzarlo per accedere alla piattaforma SKY con l’app SKY GO. Potete verificarmi cortesemente se tale app. è disponibile anche per lo Z2?
    Tante grazie
    Io l's3 me lo tolsi per disperazione (lag, bug, vetro rotto dopo 20 gg dall'acquisto al day one e per di più dopo una caduta di 30 cm). L'audio in cuffia è qualitativamente superiore all's3 ma inferiore rispetto ad Apple e Htc (quest'ultima ha il boom sound), per il resto il volume è nello standard con con samsung (ripeto: volume non qualità audio perché solo le cuffie che Sony offre costano 70 euro) e posso confermare avendo in casa anche un note 2.non so poi con s4 o s5 se lo hanno alzato.
    Riscaldamenti eccessivi non ne noto (non ho provato giochi), dopo 14 minuti di 4k però mi si è chiusa la camera.
    Nessun problema al touch, fluidità o alle foto, anzi ho notato che in determinate condizioni di luce (tipo con poca luminosità) dopo aver scattato la foto, ci mette mezzo secondo in più a darmela disponibile ma noto che elabora la luminosità e la migliora.. Una cosa che trovo fantastica e che su s3 e m7 non ho trovato (quest'ultimo mi dava proprio gli aloni viola). In scarse condizioni di luce lo ritengo il migliore sul mercato

    Per il resto, in generale, non voglio dirti che è il migliore perché sarebbe un parere troppo soggettivo (non ho mai più preso in considerazione samsung per via della pessima esperienza fatta con s3, di Htc non mi piace nel comparto fotocamera). Acquistandolo comunque rimarrai soddisfatto

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fino ad oggi una spanna sopra gli altri.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di lennox1973


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    loano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opseline Visualizza il messaggio
    Fino ad oggi una spanna sopra gli altri.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Ciao scusa so che non è magari il posto giusto, ma secondo te lo z2 ha migliorato tanto dallo z1

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennox1973 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa so che non è magari il posto giusto, ma secondo te lo z2 ha migliorato tanto dallo z1
    Infatti, questione da chiedere in sezione consigli e confronti tra terminali. Questo è un post solo per i problemi dello z2. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so...io vengo da xperia z,un signor telefono..sono passato a z2 perché sono riuscito a venderlo bene.foto bellissime,batteria di lunga durata, audio migliorato,registrazioni in 4k.raffreddamento a liquido,3gb di ram.soddisfatto

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di lennox1973


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    loano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Infatti, questione da chiedere in sezione consigli e confronti tra terminali. Questo è un post solo per i problemi dello z2. Grazie
    Nn ti arrabbiare non mi sembra gravissima come cosa

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennox1973 Visualizza il messaggio
    Non ti arrabbiare non mi sembra gravissima come cosa
    Ma io non mi sono arrabbiato era per non andare OT!
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    lennox1973 (23-05-14)

Pagina 11 di 125 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy