Allora tutto quello che ho letto del riscaldamento eccessivo della batteria, a te non ti è capitato? Meno male :-)
Ok bene sto valutando anche io di acquistarlo magari quest'estate se scende un pelino. però non so hanno già detto che esce lo z3 boo se stai dietro a tutto ogni 3 mesi bisogna cambiare
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
lennox1973 (23-05-14)
Ragazzi ho un problema. Ieri ho sbloccato il bootloader e il telefono si è impallato ma poi con flashtool l'ho sistemato con un firmware trovato su xda originale. Fatto sta però che non riesco più aggiornare il telefono..quando vado a scaricare l'aggiornamento mi dice "impossibile verificare " come potrei fare?
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto 'Thanks' in fondo a sinistra
Digita nel dialer questo codice: *#*#7378423#*#, poi segui questo percorso*Service info > Configuration > Rooting Status e se leggi "Bootloader unlock allowed: Yes," é ancora bloccato se invece leggi "bootloader unlocked yes" é sbloccato.
Se è sbloccato lo devi bloccare per fare gli aggiornamenti. P.s. é un quesito da chiedere nel thread di aiuto modding
Ultima modifica di thereferee; 24-05-14 alle 22:44
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
dalla96 (25-05-14)
Scusate ragazzi non sapevo se postarlo qui o li..grazie mille vi farò sapere
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto 'Thanks' in fondo a sinistra