CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 125 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei mettere la cyanogen su uno z2. Me lo consigliate?? Posso avere problemi o limitazioni?? Qualsiasi cosa. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una curiosità, avete trovato una visibile diminuzione della batteria con lte attaccato?
    diciamo che l'LTE ciuccia batteria peggio dei vitellini appena nati che vogliono il latte.. Prima riuscivo a fare 1 giorno con 8 ore di schermo ma anche 6-7 mentre con l LTE faccio un giorno fino a sera ma non superando le 5 ore di schermo..Con lollipop la situazione sembra essere migliorata molto ma molto di più..

    O.T
    UN PICCOLO OFF TOPIC O MEGLIO PARLO SEMPRE DEL NOSTRO Z2 PER LOLLIPOP ... HO DIMENTICATO LA SEQUENZA DELLO SBLOCCO E NON C'è STATO MODO DI POTER DEVIARE AL PROBELMA.. HO FATTO IL DOWNGRADE A KITKAT E MANNAGGIA A ME HA FATTO RIAVVI INFINITI!!!! NON SO MANCO COSA FARE ADESSO ..HO PROVATO A RIFLASHARE LOLLIPOP MA NADA..COME POSSO FARE ALMENO PER SALVARMI I DATI SUL CELL E POI FLASHARE CON UN WIPE DATA? Scusate se scrivo in maiuscolo ma era proprio uno sfogo!!
    Ultima modifica di matteomagico; 03-04-15 alle 10:38
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  4. #1123
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    diciamo che l'LTE ciuccia batteria peggio dei vitellini appena nati che vogliono il latte.. Prima riuscivo a fare 1 giorno con 8 ore di schermo ma anche 6-7 mentre con l LTE faccio un giorno fino a sera ma non superando le 5 ore di schermo..Con lollipop la situazione sembra essere migliorata molto ma molto di più..

    O.T
    UN PICCOLO OFF TOPIC O MEGLIO PARLO SEMPRE DEL NOSTRO Z2 PER LOLLIPOP ... HO DIMENTICATO LA SEQUENZA DELLO SBLOCCO E NON C'è STATO MODO DI POTER DEVIARE AL PROBELMA.. HO FATTO IL DOWNGRADE A KITKAT E MANNAGGIA A ME HA FATTO RIAVVI INFINITI!!!! NON SO MANCO COSA FARE ADESSO ..HO PROVATO A RIFLASHARE LOLLIPOP MA NADA..COME POSSO FARE ALMENO PER SALVARMI I DATI SUL CELL E POI FLASHARE CON UN WIPE DATA? Scusate se scrivo in maiuscolo ma era proprio uno sfogo!!
    Non hi capito... Perché hai fatto ik downgrade? Che problemi ti da lollipop?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    diciamo che l'LTE ciuccia batteria peggio dei vitellini appena nati che vogliono il latte.. Prima riuscivo a fare 1 giorno con 8 ore di schermo ma anche 6-7 mentre con l LTE faccio un giorno fino a sera ma non superando le 5 ore di schermo..Con lollipop la situazione sembra essere migliorata molto ma molto di più..

    O.T
    UN PICCOLO OFF TOPIC O MEGLIO PARLO SEMPRE DEL NOSTRO Z2 PER LOLLIPOP ... HO DIMENTICATO LA SEQUENZA DELLO SBLOCCO E NON C'è STATO MODO DI POTER DEVIARE AL PROBELMA.. HO FATTO IL DOWNGRADE A KITKAT E MANNAGGIA A ME HA FATTO RIAVVI INFINITI!!!! NON SO MANCO COSA FARE ADESSO ..HO PROVATO A RIFLASHARE LOLLIPOP MA NADA..COME POSSO FARE ALMENO PER SALVARMI I DATI SUL CELL E POI FLASHARE CON UN WIPE DATA? Scusate se scrivo in maiuscolo ma era proprio uno sfogo!!
    Che riavvii hai? Continui?

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Da un po' di tempo il telefono non carica gran parte delle fotografie che scatto, non tutte. Non mi dà l'anteprima mi dice "impossibile aprire il file". Le foto che scatto le salva sulla SD è da poco che succede questo. Non capisco il perché di questo comportamento da parte della galleria. E alcune foto non me le legge neanche come immagini, cioè se provo a mandarle su whatsapp o condividerle su instagram o fb mi dice: "il file selezionato non è un immagine".
    Grazie mille

  7. #1126
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattare-rimuovere e reinserire-sostituire la sd?

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Hai provato a formattare-rimuovere e reinserire-sostituire la sd?
    Non ho formattato perchè ho su un po' di file e non ho ancora fatto backup però ho provato a reinserire la sd ma non cambia nulla.Però le foto che mi arrivano su whataspp o che scarico le salva correttamente sulla sd!Dici che conviene formattare?

  9. #1128
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Collega il telefono al pc e salvati i dati della SD per cominciare.

    Vedi se il tramite pc riesci a vedere le foto scattate che però non visualizzi sul telefono.

    Alla fine formatta la SD (per curiosità che modello è?) e rifai qualche prova

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok lo farò e poi ti dico come va!
    E' una samsung 64 gb se ricordo bene, ma nei mesi scorsi non mi ha mai dato problemi...
    Anche tramite pc non riesco a vedere le foto scattate
    Ma la cosa strana è che ci sono una decina di foto di cui vedo l'anteprima, le riesco ad aprire ma poi nel momento di inviarle mi dice "Il file selezionato non è un'immagine"

  11. #1130
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Molto strano...

    Comunque per la prossima volta prendi una SD classe 10 (se quella che hai non lo è)

    Fai la prova e vedi come va.

    Prova a mettere su un'altra SD se ce l'hai e verifica se il problema persiste.

    Puoi anche provare a mettere la foto di cui vedi l'anteprima nella memoria del telefono e vedere se il problema continua

Pagina 113 di 125 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy