CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 125 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio xperia z2 sembra morto se lo collego al caricabatterie, si accende il led rosso per circa 5/6 minuti x poi spegnersi, in più, non è rilevato dal pc ne posso effettuare hard test. Posso recuperarlo, grazie.
    [I]Xperia Z1

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete se sony finalmente ha risolto il problema del surriscaldamento mentre si registrano i video in 4K che si potevano registrare al massimo per pochissimi minuti poi il cell chiudeva la videocamera?????e sapete per caso se sony ha risolto anche il problema del surriscaldamento in generale,mentre si gioca,etc;????grazie mille per la risposta!.

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io noto il volume particolarmente basso!!!!

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi2209 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio xperia z2 sembra morto se lo collego al caricabatterie, si accende il led rosso per circa 5/6 minuti x poi spegnersi, in più, non è rilevato dal pc ne posso effettuare hard test. Posso recuperarlo, grazie.
    Prova a caricarlo con un voltaggio più basso tutta la notte.
    Quote Originariamente inviato da AndroidPhobia Visualizza il messaggio
    Ciao sapete se sony finalmente ha risolto il problema del surriscaldamento mentre si registrano i video in 4K che si potevano registrare al massimo per pochissimi minuti poi il cell chiudeva la videocamera?????e sapete per caso se sony ha risolto anche il problema del surriscaldamento in generale,mentre si gioca,etc;????grazie mille per la risposta!.
    Il problema per il 4k c'è su tutti i telefoni, non riescono a far video di 20 minuti senza scaldarsi. Il problema comunque è stato risolto, il riscaldamento è nella media di altri telefoni

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , ma per quanto riguarda il fatto brand no brand , su Z2 come funziona? Ricevo gli aggiornamenti più tardi se sono Brand Tim?

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Che sappia io si, gli esemplari brandizzati arrivano generalmente dopo, ma non è un fatto assodato, garantito.

  8. #1117
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi2209 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio xperia z2 sembra morto se lo collego al caricabatterie, si accende il led rosso per circa 5/6 minuti x poi spegnersi, in più, non è rilevato dal pc ne posso effettuare hard test. Posso recuperarlo, grazie.
    Riporto da altro forum:

    A me pare un tipico problema da Xperia (anche altri modelli) ...a volte si spengono e non si accendono più...
    Normalmente si ripristina con questa procedura:
    - premere contemporaneamente il tasto power e vol su per 10/15 secondi (equivale a scollegare la batteria)
    - lasciare il device sottocarica diverse ore (4/5 ore sembrano sufficienti) in diversi casi lo si ritrova acceso, altrimenti va riprovata l'accensione manuale
    Al 95% dei casi che ho letto, così si è ripristinato senza ulteriori operazioni e senza perdere alcun dato...unica cosa la pazienza di attendere qualche ora....
    La cosa potrebbe dipendere dalla scalibrazione della batteria, quindi il sistema va in tilt...Rimanendo sottocarica, per l'appunto, normalmente si ripristina....
    Non so dire cosa causa queste scalibrazioni e come evitarle (ammesso si possa), ma questa soluzione pare funzionare...

    Spero ti possa essere utile
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto. Ho anche messo un. Batteria nuova. Ma è la stessa cosa. Grazie
    Ultima modifica di massi2209; 15-03-15 alle 15:14
    [I]Xperia Z1

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a natale mi hanno regalato uno z2 nuovo no brand. i problemi che riscontro spesso e di frequente sono dovuti alla scarsa ricezione sia della parte telefonica sia del wifi. premetto che in casa mia a parte il router ho anche 2 ripetitori di segnale wifi per permettermi di avere ad ogni piano la connessione al max del segnale ma molte volte il device, anche nel passaggio automatico da un ripetitore all'altro, capita che non mi faccia navigare nonostante l'icona presenti le varie tacche del wifi.

    per la parte telefonica invece il discorso cambia. Uso tim e ho il 3g configurato correttamente ma la cosa strana e dico strana è che una volta uscito di casa il device non mi fa navigare su internet sotto 3g nonostante abbia tutte le tacche attive e l'h con le frecce accese. per non parlare se imposto lte (idem), invece se entro per esempio in un negozio o all'ospedale (per esempio) il segnale sparisce e mi ritrovo con un device di 480€ senza linea telefonica e la cosa mi provoca non pochi problemi visto che vedo altri con device entry level o iphone o blackberry che all'interno dell'ospedale parlano tranquillamente.

    ho contattato tim ma a parte riconfigurare il device non mi han fatto fare soprattutto dal momento che se metto la sim in un altro telefono questi funziona correttamente sempre. ho anche contattato l'assistenza sony e mi hanno risposto di ripristinare il dispositivo (fatto e non risolto) o di reimpostare i parametri della scheda (fatto e non funziona) ma che per loro non vi è un difetto di fabbrica tale da sostituire il device.

    Poi non parlo dell'audio dei videi che ha del ridicolo specie dopo la serie sony-ericksson walkman.. audio pessimo e bassissimo niente a che vedere con il mio vecchio device htc one m7

    qualcuno sa dirmi se ha problemi simili o come risolvere.. ho anche pensato al modding ma chi mi garantisce che si risolva il tutto?
    Ultima modifica di tq150; 20-03-15 alle 14:50
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

  11. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho una curiosità, avete trovato una visibile diminuzione della batteria con lte attaccato?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Pagina 112 di 125 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy