il mio no :D
Visualizzazione stampabile
Un momento, un conto è il surriscaldamento dopo un certo numero di scatti e un altro conto è la fotocamera che si chiude o blocca appena aperta. Quest'ultimo è un difetto di fabbricazione dell'esemplare singolo e va portato in assistenza, non è un problema generale.
Io al negozio stavo facendo un giro panoramico delle impostazioni . Appena ho messo manuale per vedere i vari effetti possibili e comparso l allert. Non so se fosse difettoso quel terminale , ma da quello che leggo ..mi sembra una lotteria . Mi sembra assurda una cosa del genere
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ecco, questo invece è un discorso giusto. Assurdo scucire cifre simili e chiedersi se si è stati fortunati.
Gli ultimi aggiornamenti hanno rimediato a molte cose, comunque. Vedremo col prossimo, il .438.
Secondo me è un problema che viene alquanto ingigantito, nel senso che è verifiche scalda e che occasionalmente può capitare che blocchi la fotocamera, ma secondo me non è così frequente e succede più che altro a casi limite
Hai mai scattato foto in manuale ?
Non so con che frequenza capiti sinceramente . Speravo di avere chiarimenti da voi
C'ho fatto tutto il concerto degli Aerosmith a fare video a 60 fsp e foto a 20 mpx e mi si è bloccato solo una volta alle 17 e 30
Se sei interessato al discorso c'è una discussione apposita con descrizioni del fenomeno. Quando come ecc però calcola che la cosa con gli aggiornamenti è in evoluzione (si spera in meglio). Di certo non è apri e si blocca.
E di certo Sony non ci paga per questo servizio di marketing! ;)
Ma senza dubbio è ingigantito... Però è un problema che senza dubbio va risolto perche per esempio fsi conto che uno si trovi a un concerto e vuole fare un video non si può bloccare... Comuqnue penso che con un aggioramento risolveranno... Anche il mio z scalda assai ma non ha mai avuto problemi di killapp però...
Ho una curiosità, avevo lo z ed ho il tablet z e gli sportellini hanno la guarnizione bianca per vedere l'ingresso dell'acqua. Con lo z2 sono neri ma fungono nella stessa maniera?
ma qualcuno ha provato a mettere lo z2 in acqua? non vorrei avesse una falla, se poi si rompe sony fa sostituzione?
Io ho girato parecchi video sott'acqua, per ora tutto ok..
Anzi a dirla tutta quando è sporco lo lavo sotto l'acqua!
Buonasera, volevo aggiornarvi sul riscaldamento dello Z2, dopo 3minuti in registrazione video in 4K o Hd a 60fps usciva l'allarme per riscaldamento eccessivo, ora è in assistenza, mi hanno detto che è problema di alcuni device, appena rientra lo provo e vi faccio sapere.
oi problemi di surriscaldamento li avete con è senza.custodia?
Scusate, ho scritto in fretta, chiedevo a chi ha problemi, se li ha con o senza custodia, io per esempio ho qualche problema con, ma, se tolgo la custodia non mi sembra di avere problemi..
Qualcuno lo ha viola? Io sono indeciso tra bianco e viola escludendo il nero che è brutto
Se per questo meglio che ai concerti si blocchi.. Niente di più assurdo di vivere un concerto dal vivo, davanti ad uno schermo! :D
Idem
So che alcuni rischiano con l'impermeabilità perché il vetro nella parte alta è leggermente divelto.
Posta tutto nel post surriscaldamento che stiamo riunendo questi dati.. Anche se la strada mi sembra si stia delineando!
Ragazzi, ho messo la rom artur con mod audio, ma non noto cambiamenti e miglioramenti, l'audio resta basso e di pessima qualità.
Suggerimenti?
Chiedi in sezione modding, in questa sede solo quesiti non legati al mondo del modding
Ho postato qui proprio perché non riguarda il modding, servirebbe sapere se qualcuno ha fatto quante test con i vari settaggi nella sezione audio per trovare il miglior compromesso
Il problema è come hai posto la domanda. Se sei su una ROM e ti lamenti dell'audio logicamente lo fai in relazione a quella ROM. Quindi ti trovavi nella discussione sbagliata. Quindi riformulo la domanda per te, esiste un modo per migliorare l'audio del dispositivo?
Per esperienza ti dico che spesso i Sony peccano sotto questo aspetto
Non voglio fare polemiche, ma come ho scritto di intendeva bene che è un problema di dispositivo e non di rom
Alla fine la registrazione presa tipo dalla TV che erano le prove fatte aveva un audio basso, però il giorno del concerto è venuto fuori un suono molto pulito ed alto il giusto come volume, direi un ottimo acquisto per quel genere di uso insomma. Diciamo che ne son stato ben soddisfatto
grazie per le risposte, vorrei testare l'impermeabilità ma ho paura sia fallato, eventualmente sony sostituisce?
ah una domanda stupida, ma sia smartband che z2 sono immuni all'acqua salata ? :D
No lo Z2 non è immune all'acqua salata, ufficialmente è testato per l'acqua dolce e per la piscina mi pare. Ora da qualche parte ho letto che si potrebbe usarlo in acqua salata ma dopo sarebbe meglio lavarlo con acqua dolce. Anch'io sono un po' preoccupato anche perché poi si rischia di cadere nell'imperizia :eek:
Francamente per lo smartband non so ma se è come lo smartwatch è uguale anche se non mi ricordo precisamente che IP sia
No, non è identica. Lo smartband resiste all'acqua solo 30 minuti (quindi certificazione ip68 se non sbaglio)
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Io ho avuto problemi senza la custodia, ieri sera un mio amico ha voluto provare uno Z2 in un rivenditore, e facendo le prove di videoripresa a 4K o HD a 60 fps, ha avuto gli stessi problemi.
trovato,
Utilizzo di SmartBand in presenza di umidità e polvere
SmartBand è impermeabile e resistente alla polvere secondo la valutazione IP (Ingress Protection) IP58, come illustrato nella tabella seguente.
Questa specifica valutazione IP indica che SmartBand è resistente alla polvere ed è protetto contro flussi d'acqua a bassa pressione ed è idoneo a immersioni della durata di 30 minuti in acqua dolce (non salata) fino a 3 metri di profondità.
SmartBand può essere utilizzato:
In ambienti polverosi come una spiaggia ventilata.
Con le dita bagnate.
In determinate condizioni meteo estreme come in caso di pioggia o neve.
In acqua dolce (non salata) a una profondità non superiore a 3 metri, ad esempio, in un lago o fiume.
In una piscina con acqua clorata.
Salve gente,
oggi provndo a smanettare con Pixlr Express, volevo modificare una macro fatta con lo Z2.
A modifiche avvenute, quando dovevo salvare mi spuntava questo avviso:
Allegato 116092
Sapete a cosa può essere dovuto?
Premetto che ho molta memoria disponibile sia su SD che sul telefono
buon giorno a tutti, avrei un problema da sottoporvi e vorrei capire se è un problema del mio z2 oppure anche ad altri è successa la stessa cosa. quando o chiamo o ricevo una chiamata, chi sta dall'altra parte mi sente male come se la mia voce fosse rauca o ovattato.
secondo voi è un problema hardware, del mio z2 oppure si può settare? inoltre esistono anche delle applicazioni in merito ? grazie
p.s. ho fatto il root ed ho tolto una mod non vorrei dover ripristinare tutto come in origine