Visualizzazione stampabile
-
Non saprei Luca... Pare che solo il mio abbia un difetto del genere (e il dispositivo che mi hanno cambiato anche lo aveva, magari ho beccato una partita diffettosa...)
Silviosca ne ho già cambiato uno, con lo stesso diffetto, ma tre volte peggiore. Questo non è evidentissimo ma ho paura che a lungo andare possa peggiorare...
Ma è un problema che non prenderebbero mai in considerazione, è realmente quasi impercettibile. Ma visto che il prezzo non è esattamente contenuto sono un tantino delusa...
-
Visto che già lo hai cambiato una volta, non resta che l'assistenza, percettibile o meno che sia questo rumore. In effetti è la prima volta che sento di questa cosa ma tentar non nuoce, male che vada ti diranno che non ne vale la pena, mica ti butteranno fuori a offese e calci. Mi dispiace ma... ehi, che sfiga ripetuta però!
-
Suppongo sia l'unica soluzione... Anche se avrei voluto evitare, visto che è nuovo e le assistenze generalmente non sono il massimo...
Visto che da domani non sarò nella mia città vabene un qualsiasi altro centro assistenza Sony, giusto? Sapete quanto dura la garanzia?
Lo so, la sfiga è con me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoralineJ
Suppongo sia l'unica soluzione... Anche se avrei voluto evitare, visto che è nuovo e le assistenze generalmente non sono il massimo...
Visto che da domani non sarò nella mia città vabene un qualsiasi altro centro assistenza Sony, giusto? Sapete quanto dura la garanzia?
Lo so, la sfiga è con me!
La garanzia sembra che duri circa due settimane, io ho portato la settimana scorsa il mio xperia U e aspetto ancora... Il centro assistenza non credo che cambi a quale lo porti... è quando torna che non so se lo spediscono a casa tua...
-
Di legge in Italia ogni garanzia vale per DUE ANNI e fa sempre fede lo scontrino fiscale che ovviamente non va perso, ti consiglio di fotocopiarlo presto perchè col tempo la stampa svapora e diventa illeggibile.
-
Quote:
Silviosca
Di legge in Italia ogni garanzia vale per DUE ANNI e fa sempre fede lo scontrino fiscale che ovviamente non va perso, ti consiglio di fotocopiarlo presto perchè col tempo la stampa svapora e diventa illeggibile.
Permetti di aggiungere che vale due anni in EUROPA tutta ;)
-
Vero, infatti l'Italia non ha fatto altro che adeguarsi, con legge sua, ad un legge dell'Unione Eurpoea ormai di otto-dieci anni fa, mi sembra. Comunque restano sempre due anni, per qualsiasi merceologia di prodotto acquistato, in contanti subito o rateizzato non importa, va aggiunto.
-
Che i tempi siano lunghi lo immaginavo Luca! Per lo meno spero sappiano fare a dovere il proprio lavoro.
Li posso cercare sul sito eventuali centri o ne conoscete qualcuno a Roma?
Grazie a tutti, super informati! :)
-
Abitando a Bologna io non posso aiutarti, mi spiace. Quanto alla bravura, ehm.... bisogna essere fortunati anche lì.... Io per il notebook da riparare, in gennaio, mi sono letto le recensioni degli utenti sui centri assistenza per computer Samsung a Bologna, devo dire che quelli che ho scelto hanno lavorato benissimo, velocissimi e oltretutto sono a neanche cinque minuti a piedi da casa mia! Spero che col telefono ti succeda uguale a me, dopo l'attuale (doppia) sfortuna. Ciao.
Ho dimenticato: in assistenza consegna lo scontrino fotocopiato, non l'originale. Quello al massimo glielo mostri, l'originale non lo si lascia mai.
-
E del servizio sony top care? Qualcuno ha mai provato?
Non mi ispira il fatto di doverlo spedire, sapete a fortuna non son messa bene :|
-
Io di Sony ho solo la PS4, mai usato quel servizio di cui non sapevo neanche l'esistenza. Ma dai, a Roma chissà quanti ce ne sono di loro centri autorizzati per telefonia! Meglio poter seguire le cose di persona, per me.
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Ritorno su Pixlr Express: cambiando nelle opzioni dellapp il percorso di salvataggio e in particolare scegliendo la sd il problema si ripresenta per come avevo chiesto in precedenza quando postai l'immagine del messaggio di errore. Bisogna quindi lasciare la cartella di default affinché sia possibile salvare le foto. Se poi qualcuno riesce diversamente, liberissimo di contraddirmi ;-)
Inviato dal mio Xperia Z2 usando
Androidiani App
Sei più riuscito a cambiargli il percorso di salvataggio? Ti chiedo perché l'ho appena cambiato ma non mi funge
-
Il problema persiste (almeno per me visto che un altro utente aveva provato e tale problema non lo aveva)
Io faccio così: modifico le foto e poi le sposto in un secondo tempo sulla sd manualmente
-
ragazzi ho un problema nella registrazione dei video: l'audio fa prorpio pena!!! come setto il tutto? grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iXmY8.jpg
Ho questa versione perché nn si aggiorna?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
gallelli90
sembra vodafone... credo che devi aspettare l' aggiornamento del brand
-
Quote:
lucajuventino
è vodafone... credo che devi aspettare l' agguiornamento del brand
ma nel tuo thread contenitore firmware ci sta la versione per vodafone. perchè a me non lo riconosce?
-
Quote:
gallelli90
ma nel tuo thread contenitore firmware ci sta la versione per vodafone. perchè a me non lo riconosce?
Ma il firmware vodafone che c'è è la .55 non c'è quella che stai aspettando... Anche gianpypat ha il tuo stesso firmware e sta aspettando... Quindi non è il tuo terminale anomalo ma probabile che vodafone non l'abbia ancora rilasciata.
-
Quote:
lucajuventino
Ma il firmware vodafone che c'è è la .55 non c'è quella che stai aspettando... Anche gianpypat ha il tuo stesso firmware e sta aspettando... Quindi non è il tuo terminale anomalo ma probabile che vodafone non l'abbia ancora rilasciata.
ok grazie mille :)
-
Ho un dubbio che mi assale, ma voi sotto gli sportelli avete i marcatori d'ingresso acqua? Io non vedo niente di bianco. Sullo z c'era la guarnizione bianca che sarebbe divenuta rossa, ma qui la guarnizione è nera
-
Anche io ho le guarnizione nere (come tutti credo)
Tuttavia mi sembra un pò inutile il cambiamento di colore di una guarnizione: dopo che uno lo metteva in acqua che faceva apriva lo sportellino e diceva "Toh, ho messo il cell in acqua!" rotfl
L'importante è che la guarnizione ci sia e SOPRATUTTO che funzioni! ;)
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Anche io ho le guarnizione nere (come tutti credo)
Tuttavia mi sembra un pò inutile il cambiamento di colore di una guarnizione: dopo che uno lo metteva in acqua che faceva apriva lo sportellino e diceva "Toh, ho messo il cell in acqua!" rotfl
L'importante è che la guarnizione ci sia e SOPRATUTTO che funzioni! ;)
Il cambio di colore delle guarnizioni o quello che c'è per segnalarlo, serve per far capire all' assistenza se il telefono è stato immerso nell' acqua con gli sportelli aperti o non chiusi correttamente
-
Quote:
morgana82
ragazzi ho un problema nella registrazione dei video: l'audio fa prorpio pena!!! come setto il tutto? grazie
Stesso problema, purtroppo temo sia legato alla scarsa qualità del microfono (chissà, forse per questo motivo c'è l'accessorio costoso apposta :( )
Spero in ogni caso che con un aggiornamento software si possa risolvere
-
Boh il mio ha il microfono buono, un po' basso come volume però buona la qualità
-
Quote:
dracul
Ho un dubbio che mi assale, ma voi sotto gli sportelli avete i marcatori d'ingresso acqua? Io non vedo niente di bianco. Sullo z c'era la guarnizione bianca che sarebbe divenuta rossa, ma qui la guarnizione è nera
Io niente di bianco.. Avranno trovato un altro metodo
-
Toglietemi una curiosità sul vostro z2. Il mio sulla parte bassa posteriore il bordo è un po' più alto rispetto alla fine del vetro mentre nella parte superiore sono a filo. Anche il vostro è così?
-
Quote:
dracul
Toglietemi una curiosità sul vostro z2. Il mio sulla parte bassa posteriore il bordo è un po' più alto rispetto alla fine del vetro mentre nella parte superiore sono a filo. Anche il vostro è così?
Eh purtroppo si, nel mio caso lato DX e SX sono leggermente sfasati, uno perfettamente a filo, l'altro che dire, forse meno di 1\4 di millimetro affossato.
Per ora non l'ho ancora messo in acqua (dato che non l'ho preso per usarlo anche in acqua, non perché abbia timore che non possa essere impermeabile) però non saprei dirti se ci potranno essere problemi di tenuta.
-
Quote:
gianirr90
Io niente di bianco.. Avranno trovato un altro metodo
io girando sul web avevo concluso che lo sportellino che viene fuori dal vano micro sd diventa rosso/rosa se bagnato
-
Quote:
dracul
Certo è una specie di misurazione piuttosto difficile, empirica e soprattutto soggettiva come percezione e bisogna affidarsi al tatto dei polpastrelli o aiutandosi con un'unghia, ma ho verificato, facendo provare anche mia moglie. A me risulta perfettamente a filo tutta la parte anteriore, mentre nel retro il vetro è impercettibilmente più incassato, proprio un filino diciamo così, rispetto al bordo, ma il dislivello mi sembra proprio uguale in ogni parte, lati e angoli.
Mi sa che se le cose stanno come le ho verificate io (ma la stessa cosa ha percepito la consorte, cui non avevo detto niente di quanto constatato da me), si tratta d'una scelta costruttiva.
-
salve, non so se è un mio problema o no (anche se mi pare strano)
è possibile che con mani sudate / bagnate il touch del telefono sfasa? (preme cose a random e non smette finché non lo pulisco)
-
Quote:
AntonioNov92
salve, non so se è un mio problema o no (anche se mi pare strano)
è possibile che con mani sudate / bagnate il touch del telefono sfasa? (preme cose a random e non smette finché non lo pulisco)
Si lo fa anche a me conta che se il sudore bagna il sensore di prossimità il telefono rimane spento a fine chiamata, comunque basta una goccia che il display flippa
-
Quote:
venum
Si lo fa anche a me conta che se il sudore bagna il sensore di prossimità il telefono rimane spento a fine chiamata, comunque basta una goccia che il display flippa
ma è possibile una cosa del genere su un telefono impermeabile?
io purtroppo lo trovo scomodissimo
-
Credo sia dovuto alla sensibilità del touch, non è che magari hai attiva la modalità guanti?
-
Quote:
dracul
Credo sia dovuto alla sensibilità del touch, non è che magari hai attiva la modalità guanti?
no no assolutamente
io tendo a sudare sulle mani e quando scrivo un messaggio è tragico la tastiera inizia a prendere lettere che non ho premuto
-
Ho notato anch'io una forte sensibilità del touch, anche con la semplice caduta di una goccia d'acqua
-
Confermo basta una goccia che si crea il caos
-
Quote:
nbone
Confermo basta una goccia che si crea il caos
mi sembra strano comunque, se non ricordo male non mi è mai capitato in altri telefoni
-
Però con l'ultimo aggiornamento ho notato un leggero miglioramento su questo comportamento
-
Quote:
dracul
Però con l'ultimo aggiornamento ho notato un leggero miglioramento su questo comportamento
Hai no brand??
-
Sì no brand generico Europa da quello che mi ha detto la sony