CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 125 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io lo volevo prendere... E lo trovo ancora il migliore tra la concorrenza ma oggi ho scoperto una cosa bruttissima... Gli altri difetti non mi interessano ma è assurro che oltre che in automatico scatti a 8mpx ma che non si può scattare neanche in manuele sopra 8 mpx che non ti fa scegliere le scene... Al mio z anche a 13 mpx fa scegliere le scene...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi mentre mi divertivo un po' con la fotocamera e i vari effetti dei dinosauri, acqua etc... STOP si interrompe la fotocamera per il surriscaldamento eccessivo ! Credevo fosse solo per i 4K ma anche con gli effetti credo faccia la stessa reazione

Androidiano

Smartphone
    xperia z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, nessuno ha trovato la soluzione al fato ke non si possono salvare automaticamente i file sulla sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeven Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi mentre mi divertivo un po' con la fotocamera e i vari effetti dei dinosauri, acqua etc... STOP si interrompe la fotocamera per il surriscaldamento eccessivo ! Credevo fosse solo per i 4K ma anche con gli effetti credo faccia la stessa reazione
    Hai già aggiornato all'ultimo aggiornamento?

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da budo92 Visualizza il messaggio
    Hai già aggiornato all'ultimo aggiornamento?

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    la build che ho io è la 17.1.A.2.55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono nuovo del forum, mi presento...Sono Marco!
    Vi scrivo poichè la mia ragazza si è praticamente fissata e vuole comprare Sony Xperia Z2. Voi, da possessori, lo consigliate? Oppure consigliate altri telefoni? A lei non piace nessun top di gamma uscito in questi giorni (G3, One, S5....). Il problema del surriscaldamento è stato risolto oppure c'è ancora? Rende il telefono inutilizzabile, nel senso, appare spesso o solo quando si fanno video in 4k?
    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Avete notato anche voi che le foto scattate dalla fotocamera anteriore sembra che levigano il viso? Nei selfie... La mia ragazza mi ha accusato di utilizzare creme per il viso!!!! è un effetto che non riesco a disattivare o è proprio così?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti scusate mi presento sono Fra da Ve io ho acquistato Il Sony Xperia Z2 brandizzato Tim volevo porvi tre domande la prima e volevo sapere io ho le cuffie Beats Wireless Bluetooth prima le collegavo via Bluetooth al Samsung Galaxy S3 e attivavo la Connessione ad Internet per fare le chiamate in uscita facevo il doppio tocco su pulsante di accensione delle cuffie Beats e si attivava il comando vocale bastava pronunciare il nome in corrispondenza del nome del contatto telefonico e partiva la telefonata in uscita.Ora con Il Sony Xperia Z2 come si fa e sopratutto ce la stessa impostazione?
    La Seconda domanda e come si fa a fare il Factory Reset "Il Reset di fabbrica?Io sul Samsung cerano due modi per farlo sul Xperia Z2 quanti ce ne sono come si fanno?
    La terza ed ultima domanda sul Samsung Galaxy S3 sul impostazioni di chiamata cera anche l'opzione quando cera connesso un dispositivo di auricolari Bluetooth cera la possibilità di risposta alla chiamata automatica ed anche i secondi impostabili fra 2 secondi e 15 secondi.Sul Sony Xperia Z2 c'è questa possibilità?Se si come si fa ad attivare queste due impostazioni sul Sony Xperia Z2?
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta ed attenzione cordiali saluti a tutta la Chat del Forum di Androidiani.
    Ultima modifica di frave; 30-05-14 alle 23:57 - Motivo: Correzione

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

PROBLEMA: quando sto parlando con skype con la mia ragazza quando le arrivano le notifiche (lei ha il z2) le sento anche io è normale? io con lg g2 e samsung s2 non homai riscontrato questo....

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    PROBLEMA: quando sto parlando con skype con la mia ragazza quando le arrivano le notifiche (lei ha il z2) le sento anche io è normale? io con lg g2 e samsung s2 non homai riscontrato questo....
    Secondo me é normale perché l' audio esce dall' altoparlante e viene catturato dal microfono che lo invia a te... Dovrebbe provare a mettere il telefono in vibrazione o silenzioso
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 17 di 125 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio