CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 125 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma prima o poi sarà possibile spostare le applicazioni nella memoria sd?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ciao, domandona avete notato problemi di surriscaldamento utilizzando il GPS tipo con app di monitoraggio dell'attività fisica tipo runtastic o similari?

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Allora ho utilizzato due ore il GPS attivo con l'app runtastic e con walkman e non ha superato i 32 gradi, bene direi
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi usiamo questa discussione per dubbi di carattere generale che non hanno una discussione dedicata. Questo per questione di ordine
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

5. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

thereferee (08-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    arrivato oggi. Due i difetti evidenti. Primo il surriscaldamento esagerato che blocca la fotocamera, Secondo che è una saponetta. Scivola che è una meraviglia. Il telefono più scivoloso del mondo. molto peggio di iphone 4s. Tremendo. Per il resto tutto ottimo.
    a me scivolava di più l's3 , questi riesco a non farlo cadere ( per ora )

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , vengo da un s3 e devo dire che con lo z2 mi trovo bene , per ora, una pecca però che ho riscontrato è il nome dei file della fotocamera, che , dopo due ripristini mi trovo con 3 file con lo stesso nome , mi pare di ritornare ai tempi di win mobile 6 e iphone , c'è la possibilità di cambiare formato con cui salva i file ?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nbone Visualizza il messaggio
    a me scivolava di più l's3 , questi riesco a non farlo cadere ( per ora )
    Occorre una cover, anche per me è scivoloso, ma dipende dalla molatura e lucidatura del vetro, molto particolare e comunque curatissima, infatti l'effetto è che mentre con i telefoni precedentemente avuti ero sempre a pulire gli schermi, noto che questo è difficilissimo che prenda impronte. Ed è talmente lucido da risultare splendente.

Niente da segnalare invece per il surriscaldamento, ma probabilmente nel mio caso dipende dalla microSD Sandisk 128gb classe 10 che ho installato. Ad esempio proprio oggi (cioè ieri, sabato 7) ho fatto apposta quasi cento foto in ogni condizione di luce e tre video quasi consecutivi (per un totale di un'oretta) e non ha assolutamente accennato a scaldarsi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato questo device circa 10 giorni fa. Riporto la mia brutta esperienza di stamattina. Ero al mare, telefono dentro lo zaino, lo esco per fare una foto e, praticamente, non sono riuscito a farla perché non appena aprivo la fotocamera, questa si chiudeva subito perché il dispositivo era caldo. È la prima volta che mi succede, però bisogna ammettere che è davvero un bel problema. Qualcuno sa se negli aggiornamenti futuri (magari imminenti!) si possa risolvere questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea7grasso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato questo device circa 10 giorni fa. Riporto la mia brutta esperienza di stamattina. Ero al mare, telefono dentro lo zaino, lo esco per fare una foto e, praticamente, non sono riuscito a farla perché non appena aprivo la fotocamera, questa si chiudeva subito perché il dispositivo era caldo. È la prima volta che mi succede, però bisogna ammettere che è davvero un bel problema. Qualcuno sa se negli aggiornamenti futuri (magari imminenti!) si possa risolvere questo problema?
    sinceramente non mi porto questo terminale a mare ( dalle mie zone non è troppo sicuro ) però ti chiedo tu hai già ricevuto il primo aggiornamento? perchè sarebbe un bel problema ...
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea7grasso Visualizza il messaggio
    successe anche a me col g2,è il thermal throttling, un meccanismo di protezione della CPU contro le alte temperature, presente anche nei PC. devi ringraziare che esista altrimenti si fonde tutto

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Però Negli scorsi telefoni che ho avuto nelle scorse stagioni estive (xperia t e xperia z) non si verificava mai la chiusura della fotocamera... Ancora l'ultimo aggiornamento non mi è arrivato, purtroppo il mio è brandizzato t-mobile

Pagina 27 di 125 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio