Ma ti é successo solo una volta? Hai il root?
Prova a giocare con i settaggi dell'audio in impostazioni chiamate la riduzione rumore del microfono
Niente root. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla da fare il problema resta sia con le foto fatte in auto che con quelle fatte con la fotocamera anteriore :-(
Aggiungo che prima lo utilizzavo correttamente poi dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Ultima modifica di GiuseppeCiclope; 12-07-14 alle 21:01
Salve buona sera volevo sapere perchè se devo inviare un file con wifi-direct nel menù non mi esce sapete dirmi come mai.
Nel samsung note3 che usavo selezionavo il file e in alto cliccavo il menu condivisione e usciva la voce wifi-dirct.
In attesa di una vostra risposta vi saluto
Ciao a tutti, secondo voi è possibile attivare la runtime ART, se si chiama così, sul nostro gioiello?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Qualche anima pia mi potrebbe dire se l'app Pixlr Express gli permette di salvare le foto modificate?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Ho risolto con Pixlr Express svuotando la cache e terminando l'applicazione direttamente dal menù impostazioni.
All'avvio è tornato come prima ovvero funzionanteYESSSSSA!
In merito alle piccole app no, nessun problema.
Per il collegamento wifi con pc companion mi spiace ma non ti so dire, lo uso solo raramente e tramite usb
Quoto Giuseppe in tutto
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood