CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 125 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Permettetemi un OT ma che voi sappiate è possibile estrarre l'apk della tastiera sony 4.4 per installarlo su un altro device sony?
    che cambia con la tastiera attuale?
    (curiosità è)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Funziona un solo altoparlante solamente quando ricevi una chiamata e metti in vivavoce (ovviamente riferendomi all'utilizzo senza le cuffie inserite)

Per il resto quando ascolti musica, suonerie, effetti od altro (sempre senza cuffie) il volume è decisamente elevato e proviene da entrambe le casse

EDIT: aggiungo che il mio è 14W18 con l'ultimo fw .402
    vedo che tu l'hai!!!

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    che cambia con la tastiera attuale?
    (curiosità è)
    Niente di particolare se non che sono aumentati gli emoticons con alcuni molto belli
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non so neanche se sono nel posto giusto ma descrivo quel che mi è successo. E' sparita dalle Impostazioni-Memoria l'opzione per formattare la microSD esterna. Sono sicuro che c'era perchè è da lì che ho formattato la microSD la prima volta.
    A completamento dirò che avevo il firmware .48 ma ho aggiornato a .402 tempo fa, probabilmente è per quello, non saprei. Qualcuno dirà che potrei formattarla dal pc (Windows 8.1) ma, altro problema, me la vede di 23gb quando è di 128! E lo stesso fa il telefono! Infatti la cosa si era già verificata quando la installai la prima volta ma risolsi appunto formattandola direttamente dallo Z2 e dopo me la vide subito di 128gb.
    E mi pareva che fino ad ora fosse andato tutto liscio, fin troppo. Proverò domani con PCcompanion a downgradare alla .48 che avevo quando comprai il telefono, ma intanto se qualcuno ha un'idea....

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Non so neanche se sono nel posto giusto ma descrivo quel che mi è successo. E' sparita dalle Impostazioni-Memoria l'opzione per formattare la microSD esterna. Sono sicuro che c'era perchè è da lì che ho formattato la microSD la prima volta.
    A completamento dirò che avevo il firmware .48 ma ho aggiornato a .402 tempo fa, probabilmente è per quello, non saprei. Qualcuno dirà che potrei formattarla dal pc (Windows 8.1) ma, altro problema, me la vede di 23gb quando è di 128! E lo stesso fa il telefono! Infatti la cosa si era già verificata quando la installai la prima volta ma risolsi appunto formattandola direttamente dallo Z2 e dopo me la vide subito di 128gb.
    E mi pareva che fino ad ora fosse andato tutto liscio, fin troppo. Proverò domani con PCcompanion a downgradare alla .48 che avevo quando comprai il telefono, ma intanto se qualcuno ha un'idea....
    ma se non ricordo male il telefono supporta fino a 64 GB, a 128 appunto , potrebbe portare problemi .

Senior Droid L'avatar di gianirr90

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Che il PC mi vedesse una sd con un'altra dimensione mi era capitato anche a me.. Ho risolto appunto formatando da telefono. Prova a spegnere tutto. Levi la scheda la rimetti e ri accendi il telefono.

Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il telefono supporta le 128 senza problemi Prova a mettere la sd in un altro pc e vedi se il problema persiste Se così fosse mi da che la sd è da sostituire

Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti e tre, avevo già provato con un altro pc e in effetti anche il secondo non la vedeva della capienza giusta. Idem per il levarla e rimetterla. Cose che mi erano già successe la prima volta, un mese fa e rimediate con la formattazione diretta dallo Z2.
    Non mi resta che la domanda-base: ma voi l'avete l'opzione di formattazione in impostazioni-memoria, sul telefono?

Ho Risolto:
    banalmente ho dato un'occhiata al manuale dello Z2. Mentre prima c'era l'opzione "Formatta Scheda SD" adesso hanno scritto "Cancella Scheda SD" (ma tu guarda, e non andava bene la prima dicitura, molto più chiara ed esplicita?...). Insomma, l'ho tappata e adesso la micro SD finalmente formattata viene letta di 128gb (o meglio, 119gb, ma si sa che mai tutta la capienza è effettivamente disponibile), sia dal telefono, il che a questo punto è ovvio, che dal computer.
    Ultima modifica di Silviosca; 30-06-14 alle 14:48

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X +

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I 3 gb di ram vengono sfruttati appieno? Oppure succede come nella recensione del Oneplus One fatta da Niccolò di hd blog OnePlus One: la recensione aggiornata di HDblog.it - hdblog.it dove non si riesce a sfruttarli appieno perchè il sistema elimina in automatico alcuni processi generando caricamenti delle app aperte in background?

Vorrei essere sicuro che su questo z2 non avvenga lo stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi

Ho da poco venduto il mio One M7. Con Z2 h ala stessa storia della garanzia che se lo sblocchi lo perdi per sempre?

Pagina 47 di 125 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio