Devi fare il root, e quindi sbloccare il bootloader (invalidando la garanzia). Se vuoi farlo trovi la guida in sezione modding, ma leggila attentamente!
Visualizzazione stampabile
Bè, pratica ne ho, di smanettamenti sul vecchio monumentale SGS2 ne ho fatti tanti e di tutti i generi, fra Roms e mods assortiti, in tre anni, quindi vedrò come bisogna procedere son lo Z2, ma direi che aspetterò qualche tempo in modo da impratichirmi bene col telefono in sè, prima. Ti ringrazio.
si dai la funzione di skippare i brani è davvero carina, c'è anche un altra funziona per far suonare il telefono nel caso non lo trovi XD
di notte conta le ore del sonno, le classifica in profondo e non profondo, mentre sul calcolo delle calorie non si trova, impossibile che io brucio la media di2000 al giorno facendo un lavoro sedentario e andando in palestra xD non so se è un semplice calcolo su età peso, ma è convinto brucio 1700calorie a riposo!
-_________-
Gente sapete per caso come si fa a capire quando, a telefono spento e messo sotto carica, si arriva al 100%?
Dal manuale sono riportati i tre colori del led: rosso per carica inferiore al 10%, arancio per carica inferiore al 90%, verde per carica superiore al 90%
Nulla però è detto su come capire che si sia raggiunta la massima carica disponibile quanto lo Z2 è spento.
Qualcuno di voi sa darmi informazioni in più?
Allora per il led deve essere verde ma se premi il tasto d'accensione ti fa vedere un fulmine che si riempie a seconda della carica
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Si riempie dal basso verso l'alto, tutto carico lo vedi completamente verde
Grazie mille ;)
Non è che avete trovato soluzione per le foto ib manuale? Con un aggiornamento a 20 ma soprattutto a 15.5 mp si potranno scegliere le scene??
A me fa così piano piano sale di una tacca fino a che non si riempie
Aspè fammi capire: il fulmine di suo è già verde però via via che si carica vanno spuntando delle tacche dal basso di un verde più chiaro a mo di indicazione del livello della carica?
EDIT: (mi rispondo da solo) è esattamente come scritto sopra; da verde scuro le tacche diventano di un verde più chiaro.
Ma dico io ci voleva tanto a fare due colori differenti? Si sono persi in un bicchiere d'acqua alla Sony...
Problema con modalità stamina..ereditato da xperia z
No parlo della modalità risparmio batteria.appena preso ha funzionato per 1 giorno,dopodiché invece dei soliti 5 giorni di autonomia che dovrebbe visualizzare a termine carica...appare 20 ore di autonomia..sempre a carica 100%
Ho guardato adesso il mio e al 60% nelle informazioni batteria mi dice 2 giorni e 8 ore.
La prossima volta quando lo carico voglio vedere cosa mi dice ;)
buonasera ragazzi! sono anche io della gilda :) ho preso il telefono in abbonamento con wind...ma non c'è quasi traccia della brandizzazione, tranne che due app stupide che comunque mi serviranno per gestire l'abbonamento...non ci sono nè bootanimation nè altro...provengo da un g2 e li è chiara la brandizzazione...su un noto sito c'è la guida per sbrandizzare il telefono dove dice che non si perde la garanzia...come si capisce la provenienza del telefono? se è brand o nobrand? nella sigla del firmware immagino...o sulla scatola? grazie a ciunque risponda anche se so che non siamo in molti ahahahahah rotfl
C'è un post che parla di brandizzazione in cui mi hanno dato un codice da inserire, prova a vedere li :-)
grazie! ma qui o in sezione modding?
Qui, il post sotto a questo, quello intitolato brandizzazione
Sul forum purtroppo a parte uno non ci sono firmware... Se volete voi condividere il vostro potere farlo seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5667274
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ne ho trovato uno in prima pagina ma parla dell impermeabilita....oppure ho sbagliato?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407046 questo è il tread
Lo posterei ma è uguale a quello già presente https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ftByR.jpg
a te è no brand? io ho le tue stesse diciture...
Da quello che.ho capito sì perché sul 3d che ti dicevo uno mi.ha postato il suo dove al posto.di euro-lte aveva vodafone -lte però il numero di firmware era lo stesso. In ogni caso qui.siamo Ot...
[quote name="freeze91" post=5709048]a te è no brand? io ho le tue stesse diciture...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="dracul" post=5709057]Da quello che.ho capito sì perché sul 3d che ti dicevo uno mi.ha postato il suo dove al posto.di euro-lte aveva vodafone -lte però il numero di firmware era lo stesso. In ogni caso qui.siamo Ot...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Siccome, come detto, siete ot io direi di continuare nel thread linkato da dracul visto che presente.
[quote name="dracul" post=5709018]https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407046 questo è il tread
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
lo stiamo già facendo:)
Ancora nessuna risposta roguardo al problema della fotocamera... Strano che nkn vi prema un problema del genere... Comunque un altro problema... Vorrri prendere il telefono con la vodafone(poi successivamente ovviamente sbrandizzarlo) e ancora qui da me alla vodafone non è arrivato mentre alle altre case di telefonia si ma va be... In ssttimana dovrebne arrivare e ci sto pensando 2 volte prima di prenderlo... Nella scatola scommetto che non ci sono le cuffie per la rimozione del rumore vero eventualmente abbonamento ad una mediaword o trony ecc quanto mi costerebbe?
io ho trovato cuffie pellicola e cavo otg :)
Io posso.dire che preso da marcopolo expert aveva incluso sia gli auricolari antirumore che il cavo otg
Domanda che forse non è un problema, è possibile attaccare lo smartphone al PC senza che parta la carica?
Ok il che non è un grosso problema solo che mi resetta il conteggio della batteria ( questo non succedeva con lo z)
Nel senso che su gestione batteria appena la attacchi si azzera il conteggio azzerando i tempi di utilizzo.dello schermo ecc. Con lo z questo succedeva solo a carica ultimata
comunque parlando di batteria, fa paura, ho sempre schermo con luminosità al massimo e ci ho" smanettato" non poco in questi giorni con lo z2, ma mi dura 2giorni tranquilli!!!! mai più un terminale con poca batteria...
Concordo, anzi mi hai "bruciato" perchè volevo segnalarlo anch'io: questo telefono ha una batteria impressionante, oltre al fatto che, dopo qualche giorno dall'acquisto, debbo dichiararmi pienamente soddisfatto sotto ogni aspetto. Per precauzione ho installato una microSD Sandisk da 128gb e non ho il benchè minimo surriscaldamento (anzi, neppure un riscaldamento normale, diciamo così) in ogni occasione, riprese video in 4K comprese. Lo consiglio vivamente.