Il volume della suoneria ti riferisci a quello delle chiamate? Il volume delle app multimediali é impostato alto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, da quando sabato notte in disco non usai la smartband sto avendo diversi problemi, sono tornato ad usarla domenica mattina alle 8:00 circa quando sono andato a letto ma nonostante era in modalità notte non ha registrato il sonno fatto fino al pom, ho detto vabbè sarà per l'ora, stanotte ho dormito dalle 23 alle 6 sempre in modalità notte e non ha contato neppure un'ora di sonno, c'è 1 modo per resettare? inoltre io la uso sotto la doccia xkè ho letto è impermeabile ma siamo sicuri al 100%? ? grazie
no a quello della sveglia. nelle chiamate funziona una sola cassa per la notifica di chiamata.
per la sveglia funzionano entrambe ma, mentre impostando la sveglia, provo la suoneria e questa ha un volume alto, quando poi la sveglia suona, questa ha un volume basso (pur suonando da tutte e due le casse!!)
Salve ragazzi, un saluto a tutti.
Sono molto interessato a questo terminale e ne starei valtando l'acquisto. Appurata la sua bontà sotto molti punti di vista vorrei un parere dai possessori sulla fotocamera. In forum di altri siti si parla in termini molto negativi della stessa, sottolinenado la sua scarsa validità soprtautto nel punta e scatta. I possessori cosa possono dire al riguardo? Vi andrebbe di postare qualche foto descrivendo anche con quali impostazioni sono state fatte in modo da poter effettivamente valutare quello che dovrebbe essere un, se non IL punto di forza di questo Sony.
Grazie in anticipo a chi si vorrà prestare a questa richiesta.
Bravo, mi hai fatto venire l' idea per un thread. Chiedo cortesemente a chi volesse postare le foto di attendere l' apertura del thread
Edit: thread aperto, per problemi sulla fotocamera o per le foto fatte con questo z2 usate quel thread in modo da lasciare pulito questo, grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5730591
Ciao a tutti...volevo chiedervi, a nessuno è mai capitato che una volta appena aperta la fotocamera l'immagine sia sfarfallante? Mi si sistema se cambio modalità da auto a manuale (quasi sempre) a volte solo mettendo a fuoco un po' di volte.. Sembra un problema software più che hardware dato che la fotocamera funziona perfettamente..viceversa sfarfallerebbe sempre
la smartband si è ripresa da sola stasera dopo la palestra, ora il lifelog è come se ha aggiornato 2 giorni che non aveva, eppure le avevo provate tutte oggi a pranzo, mha!
Piccola domanda sull'ultima build uscita (17.1.1.A.0.402) : mi sapreste dire quali sono le modifiche apportate da quest'ultimo aggiornamento? Esiste una changelog per caso? Grazie mille
ciao, spero di non aver sbagliato sezione, anche se è probabile :-[. Vi spiego il mio problema, fino a ieri il playstore via pc mi rilevava anche lo z2, da oggi no. sapreste darmi un consiglio sul da farsi? Scusate ancora se ho sbagliato però il problema me lo fa solo con lo z2
C'è la possibilità di scaricare altri temi? Oltre il play Store e il sony selection
Vidi un ragazzo che pubblico la sua home con il tema mondiali, esistono altre fonti?
ok grazie proverò quando torno a casa. Un altra cosa che vuole essere una curiosità allego uno screenshoot http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/husa2a2a.jpg
la parte riguardo al boot che vuol dire? che è sbloccato? che.è sbloccabile?
Un dubbio... La batteria da 5 10% quindi scarico... Quanto ci mette a fare la carica completa?
Circa tre ore o poco più.
Credo dipenda anche dal "rodaggio" subito dalla batteria
[QUOTE=GiuseppeCiclope;5737657]Circa tre ore o poco più. Io ho letto 212 ore ovvero 3 ore e 32 mica poco... L's5 2 ore, da cosa può dipendere? So chr la batteria do s5 e 2800 mah contro 3200 ma Comuqnue da 2 ore a 3 ORE E MEZZ NE PASSA
EDIT cambio sezione
Qui non so parla di modding.. Sei nella sezione sbgliata
Ah ok, riporto in sezione adeguta allora
Grazie ;)
Info: ma è normale che a caricabatteria inserito, ruotando lo schermo è possibile usare la home in orizzontale mentre qundo è disinserito ciò non si verifica?
Non uso la dock ma il cavo magnetico che evidentemente lo riconosce come tale.
Grazie per la risposta ;)
Beh l'ho preso proprio per non dover ogni volta aprire e chiudere lo sportellino dell'usb.
Io mi trovo benissimo e mi sento di consigliarlo a chiunque.
Se però, mentre è collegato si usa il telefono, è "facile" che si disconnetta (è pur sempre un magnete modesto); io questo problema non me lo pongo dato che lo ricarico solamente la notte ;)
Uba domanda per chi è passato da xperia z a z2.., ma ne vale davvero la pena??? Cioè oggi ho visto nuovamente il telefono e a livello display oltre a risolvere un po' i problemi dello z non è cambiato proprio... Il solito tft cob angoli di visione ora accettabili e colori un po' piu scuri(definirli più accesi è esagerato)... Inoltre rapporto display cornici pessimo specialmente visto che c'è la barra soft touch che mangia schermo
ciao io provengo dallo z e secondo me aveva un display bello anche quello, ma questo è notevolmente superiore, poi è più fluido come smartphone e la batteria dura un sacco rispetto a prima. Secondo me sì ne vale la pena il passaggio, sotto tutti i punti di vista ad esclusione degli sportellini che personalmente preferivo com'erano fatti sullo z
Ragazzi..capita a qualcuno di voi la morte improvvisa di xperia z2?questa è già la terza volta..si spegne e riaccende subito.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
No l'ho preso nero, ora secondo me uno.smartphone non dovrebbe costare così tanto detto ciò è molto valido e.lo schermo è un bel passo avanti. Per gli.sportelli solo perché erano più piccoli e mi davano una sensazione di maggior resistenza ma credo sia solo un impressione
Mmmm... Ma appunto tu avevi lo z... Ha lo z2 le carte in regola per dire "si ne vale la pena? Audio migliorato parecchio? Velocità browser, Fotocamera?