Ma per la fotocamera sentite tipo un click?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
No, sento il solito il ronzio anche per la fotocamera.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Sono ignorante in materia... potresti dirmi a grande linee come? (non ho mai sentito parlare di pc companion)
Pensi anche tu che sia quindi un problema software?
Devi scaricare sony pc companion, colleghi il telefono al pc e apri questo programma. Vai su support zone e clicchi su aggiornamento software, si apre una finestra dove c'è un link blu che dice "riparazione software". clicchi lì e segui le istruzioni. Perderai tutti i dati perchè verrà reinstallato il software
Nicola Rizzoli
Spoiler:
CoralineJ (19-07-14)
(ho letto la discussione sulla garanzia, ma sono sempre più ignorante anche in questo >.<, chiedo scusa in anticipo)
Non ha effetti sulla garanzia, giusto (né questo con pc companion né il ripristino di fabbrica)?
Comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo, domani provo.
Incrocio le dita.
Se il firmware che monti è quello con cui è uscito dalla fabbrica il telefono no, non hai ripercussioni sulla garanzia perchè verrà reinstallato lo stesso firmware... Per il ripristino dati di fabbrica su nessun dispositivo invalida la garanzia![]()
Per ringraziare c'è il tasto![]()
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Niente da fare, continua. Mi viene da pensare che non sia software... Mi tocca tenermelo così.
Vi ringrazio ugualmente.
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Se l'hai comprato da meno di due settimane (o una, ora non ricordo bene cosa dice la legge) deve cambiartelo il negozio (ovvio che faranno la prova per constatazione anche loro), con esibizione dello scontrino, altrimenti lo porti a un centro assistenza e devono mettertelo a posto, gratis perchè ovviamente è in garanzia. Quindi non devi per forza tenerti un bel niente, se c'è un difetto. Ma ci mancherebbe altro.