Io di Sony ho solo la PS4, mai usato quel servizio di cui non sapevo neanche l'esistenza. Ma dai, a Roma chissà quanti ce ne sono di loro centri autorizzati per telefonia! Meglio poter seguire le cose di persona, per me.
Io di Sony ho solo la PS4, mai usato quel servizio di cui non sapevo neanche l'esistenza. Ma dai, a Roma chissà quanti ce ne sono di loro centri autorizzati per telefonia! Meglio poter seguire le cose di persona, per me.
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Il problema persiste (almeno per me visto che un altro utente aveva provato e tale problema non lo aveva)
Io faccio così: modifico le foto e poi le sposto in un secondo tempo sulla sd manualmente
ragazzi ho un problema nella registrazione dei video: l'audio fa prorpio pena!!! come setto il tutto? grazie
Ultima modifica di thereferee; 22-07-14 alle 23:01
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
gallelli90 (22-07-14)
Ultima modifica di thereferee; 22-07-14 alle 23:10
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
gallelli90 (22-07-14)
Ho un dubbio che mi assale, ma voi sotto gli sportelli avete i marcatori d'ingresso acqua? Io non vedo niente di bianco. Sullo z c'era la guarnizione bianca che sarebbe divenuta rossa, ma qui la guarnizione è nera
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood