Lo so bene.... Ma comunque tipo ora boh vedo. La tastiera rosa... Ditemi na cosa anche voi nel menu impostazioni. Se guardate il bianco. Vedete. Strisce nere o è difettato il mio terminale?
a me la tastiera non sembra rosa e non ho le strisce da te menzionate nelle impostazioni,
infine non mi lamento del bianco che lo reputo abbastanza buono (non ai livelli di note3)
credo tu abbia un problema a questo punto
comunque vada al sole anche io vedo la griglia dei pixel![]()
scandaloso
per me sotto molti aspetti è un terminale da bocciarenon mi stancherò mai di dirlo... ma ho alte aspettative avendo avuto un note3
scusa ma intendi nel menu BILANCIAMENTO BIANCO oppure in qualsiasi menu delle impostazioni?
perchè se è nel meno "bilanciamento" è normale ci sia il grigio, per farti calibrare
No intendo nelle impostazioni il menu è bianxo... Se guardo io bianco vedo delle colonne verticali grigie.... Difetto display?
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Piccola questione in merito alle foto: aprendo l'album delle foto spuntano sia le foto che i video (girati con il cell e anche quelli inseriti nella sd)
Esiste un modo per limitare le diapositive esclusivamente alle foto lasciando i filmati e i film ad uso esclusivo dell'app FILM per l'appunto?
A nessuno di voi da problemi di Spam improvvisi? Come posso risolverli?
Ragazzi ho aggiornato al. 314 e mi sembra che la fotocamera sia peggiorata che dite?