CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 125 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è solo il mio o anche a voi per ricaricarlo ci mette un infinità sarà che ero abituato con s5 che con 40 minuti era carico è due ore che carica ancora sta a 67 per cento

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio6189 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è solo il mio o anche a voi per ricaricarlo ci mette un infinità sarà che ero abituato con s5 che con 40 minuti era carico è due ore che carica ancora sta a 67 per cento
    Ti si è bloccato il "contatore" della percentuale forse (mi capitava spesso su Arc)

    prova semplicemente a spegnere e riaccendere il telefono e vedi se la percentuale riparte

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio6189 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è solo il mio o anche a voi per ricaricarlo ci mette un infinità sarà che ero abituato con s5 che con 40 minuti era carico è due ore che carica ancora sta a 67 per cento
    Boh io ho stimato che con il cavo magnetico ci sta circa 200 minuti da zero. Circa un 1% ogni due minuti. Con l'usb non l'ho mai quantificato
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pure a me sulle 3 ore e mezza così molto lenta ammazza

  6. #985
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    it - Sony

    C'è un sacco di gente incavolate come bisce....Sony stà perdendo un sacco di clienti perchè si ostina a produrre una scocca che impermeabile non è e per l'eccesivo costo delle riparazioni.
    preso dall'incazzatura ho venduto tutto, basta, il touchscreen funzionava meglio quello dello z bagnato, questo mi apriva tutte le icone da solo, lo sportellino si apriva, in più dopo pochi mesi è uscito lo z3, sono ridicoli, spendi 700 euro per un telefono che è vecchio dopo 6 mesi e non funziona come deve, sono deluso paradossalmente funzionava meglio veramente lo z...

    Ps sono passato all'opo, se fa schifo almeno l'ho pagato 300 euro e non 700

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Come si aggiorna il software ufficiale?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #987
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Come si aggiorna il software ufficiale?
    Tramite PC companion
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Elektrosphere (17-10-14)

  10. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    preso dall'incazzatura ho venduto tutto, basta, il touchscreen funzionava meglio quello dello z bagnato, questo mi apriva tutte le icone da solo, lo sportellino si apriva, in più dopo pochi mesi è uscito lo z3, sono ridicoli, spendi 700 euro per un telefono che è vecchio dopo 6 mesi e non funziona come deve, sono deluso paradossalmente funzionava meglio veramente lo z...

    Ps sono passato all'opo, se fa schifo almeno l'ho pagato 300 euro e non 700
    Sulla politica Sony di rendere vecchio un modello di telefono (specie il top di gamma) ogni sei mesi, sono to-tal-men-te d'accordo e l'avevo già scritto due mesi fa. Il mio Z2 (anche questo già scritto fin oltre la nausea) comprato ai primi di giugno e già stra-usato funziona perfettamente e quanto a questo non ho nulla da lamentare, ma quando sarà il momento di cambiarlo... mai più Sony, per il motivo detto.

    Per l'Oppo, un amico è riuscito a prenderlo e mi dice che va una meraviglia.

    Infine, chi fosse interessato potrebbe scaricare e installare la Rom Existenz, basata su firmware ufficiale .315, che nell'ultimo aggiornamento (v3.0.0 e poi update v3.1.5) attua un completo porting dello Z3. Certo, bisogna sbloccare il telefono ed avere i permessi di root e non tutti sono disposti a sobbarcarsi la procedura, comunque molto più facile da farsi che da leggersi, ma posso assicurare che per quanto mi riguarda è perfetta in tutto.

  11. #989
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Non vedo dove sta il problema sul fatto del nuovo top gamma ogni 6 mesi se cmq aggiornano come sembra. È un problema di svalutazione? Quello ci sarebbe lo stesso. Io mi trovo bene con lo z2 e l'uscita dello z3 per ora non mi crea alcuna difficoltà perché va bene e gli aggiornamenti sia sony che delle app di sony sono buoni. Questa è chiaramente una mia opinione
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  12. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti: Z2 è praticamente assodato che si, avrà Android L in tardo autunno, inizio inverno, ma poi ci si fermerà lì, come sta accadendo per Z1 che invece Android L è molto difficile che ce l'abbia. Ed è uscito un anno fa scarso.
    Secondo me invece ha ragione Ruxt: non puoi farmi pagare 700 euro e dopo neppure sei mesi lo stesso telefono mi viene venduto a neanche 400 euro (in negozio, online meglio non parlarne). O i progettisti Sony sono dei geni autentici e ogni sei mesi fanno miracoli di innovazione, o c'è qualcosa di sbagliato e non piacevole nei confronti del cliente.
    Le altre aziende (e non parliamo di cacarelle ma colossi multinazionali) almeno aspettano un anno. Pochino anche quello ma sempre meglio di sei mesi.

Pagina 99 di 125 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy