CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 125 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ora essendo sincero sono stupito della durata della batteria, è fantastica rispetto ad altri telefoni con cui difficilmente arrivavo a sera, l'unica cosa è che mi scoccia un po doverlo caricare tutte le sere rimanendo con un alta percentuale alla sera però il caricamento lento che ha un po mi scoraggia a provare a scollinare il secondo giorno
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ragazzi, volevo quasi passare anche io a questo Z2, ma ho dubbi sulla luminosità del display sotto il sole e l'audio basso (forse risolvibile tramite patch di olokos) che in molti lamentano (ma altri no).
    Ma qual'è la verità?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo quasi passare anche io a questo Z2, ma ho dubbi sulla luminosità del display sotto il sole e l'audio basso (forse risolvibile tramite patch di olokos) che in molti lamentano (ma altri no).
    Ma qual'è la verità?
    Grazie
    sicuramente al sole non è il top, ma si può guardare lo schermo ( io uso luminosità al massimo tanto la batteria di questo cellulare non ha problemi)
    per l'audio basso è vero, nel senso è di ottima qualità ma piu basso per la musica ( avevo un htc one m7) tuttavia con le cuffie anti rumore non c'è problema, mentre per le chiamate l'audio è bello forte!
    ti do un consiglio, cambio spesso terminali, e credo ma più comprerò un terminale con recensioni negative sulle batteria ( htc m7 )
    non dico di comprare per forza z2, ci sono anche note 3 neo ecc... ma ormai i top di gamma hanno tutti ottime prestazioni, quindi prendi quello con batteria e estetica migliore a mio parere
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Nella scelta è comprensibile che ci si guardi attorno e si chiedano pareri. Ma come ho già scritto, direi che i top di gamma oggi si equivalgono. Devi vedere cosa interessa a te più di ogni altra cosa, quanto a caratteristiche e peculiarità dei vari modelli.
    Lo Z2 per me è il massimo, come ai loro tempi lo furono HTC HD2, Samsung S2 e pochi altri.
    Ma per alcuni (ad essere sinceri non pochi, a vedere quel che leggo in giro) è un mezzo fallimento. Ma sento parlare di fallimenti anche a proposito degli altri top oggi in vendita, devo dirlo, perchè ognuno si comporta da ultrà ed esalta ciò che ha comprato. Ma bisogna abbassare i toni, è l'unica.
    Questo pistolotto ti confonderà le idee perchè non ti indirizza da nessuna parte ma del resto un'idea te l'ha già data SaintJimmy qui sopra e trovo abbia ragione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Silviosca per il post:

SAiNtJimmy (04-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie, Silviosca hai ragione effettivamente è stato considerato un flop e criticato, per me è davvero un grandissimo cellulare al di là della ottima batteria!! avevo quasi paura prima dell'acquisto si leggeva ovunque di surriscaldamento, fotocamera mediocre nonostante 20mpx, serie difettose, ecc ecc invece è davvero un ottimo telefono e molto bello esteticamente, l'unica cosa potevano migliorare erano le dimensioni, probabilmente non hanno potuto per garantire l'impermeabilità ( spero )
    l'interfaccia sony era anche buona ( la peggiore è touchwiz per mie esperienze, in termini di lag ) ma dopo aver provato HTC Sense avevo un senso di lag... la fluidità della sense è spettacolare.... ma non c'è problema nova launcher prime comprato a 0,25cent problema risolto!

inoltre non è un cellulare molto "commerciale" da un lato non mi dispiace!
    Ultima modifica di SAiNtJimmy; 04-07-14 alle 01:36
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Concordo sul discorso autonomia, infatti ho un note 2 e non lo cambio per un dispositivo con batteria sotto i 3000mah, anche se parlano molto bene anche del S5 in tal senso, dove addirittura è anche migliore nella durata durante la visione dei video, ma pecca dei soli 2gb di ram.
    Ma credo che il dispositivo perfetto ancora non lo abbiano fatto (volutamente aggiungerei)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

I Note sono i migliori telefoni che produce Samsung, eccellenti. Lo Z2 è attualmente un po' "sfigato",basti guardare le ben poche Rom custom che esistono e confrontarne il numero con quelle dell'S5 che è uscito solo un mese e mezzo prima.
    Comunque io in giro di Z2 vedo solo il mio ed è vero, la cosa non dispiace neanche a me. Discorso che non va però fatto all'azienda che lo fabbrica!….
    L'importante è essere soddisfatti di un prodotto, poi gli altri dicano quel che vogliono. Chiudo perchè mi sa che rischio di essere fuori argomento, in questo thread.

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    I Note sono i migliori telefoni che produce Samsung, eccellenti. Lo Z2 è attualmente un po' "sfigato",basti guardare le ben poche Rom custom che esistono e confrontarne il numero con quelle dell'S5 che è uscito solo un mese e mezzo prima.
    Comunque io in giro di Z2 vedo solo il mio ed è vero, la cosa non dispiace neanche a me. Discorso che non va però fatto all'azienda che lo fabbrica!….
    L'importante è essere soddisfatti di un prodotto, poi gli altri dicano quel che vogliono. Chiudo perchè mi sa che rischio di essere fuori argomento, in questo thread.
    Ma infatti è questione di gusti... Ogni cell ha i suoi difetti... Ai tempi dire che s2 era
    Uno dei migliori per esempio secondo me è na cavolata... L'xperia s se lo mangiava alla grande, ma la samsung è da parecchio che ha un buon marketing. Viceversa direi per s3 che è stato il top suk mercato. In fine ritorno dicendoti che i cell sono tutti ottimi e dipende come ti abitui, io per esempio amo l'interfaccia sony e odio i samsung come odio anche i super amoled... Gli unici carini sono i note ma troppo grandi
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ma infatti è questione di gusti... Ogni cell ha i suoi difetti... Ai tempi dire che s2 era
    Uno dei migliori per esempio secondo me è na cavolata... L'xperia s se lo mangiava alla grande, ma la samsung è da parecchio che ha un buon marketing. Viceversa direi per s3 che è stato il top suk mercato. In fine ritorno dicendoti che i cell sono tutti ottimi e dipende come ti abitui, io per esempio amo l'interfaccia sony e odio i samsung come odio anche i super amoled... Gli unici carini sono i note ma troppo grandi
    In ogni caso l's2 era contemporaneo del Arc non dell's quest'ultimo è uscito poco prima dell's3. Concordo sul fatto che telefoni buoni o meno la Samsung sa come venderli, a differenza di altri
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    In ogni caso l's2 era contemporaneo del Arc non dell's quest'ultimo è uscito poco prima dell's3. Concordo sul fatto che telefoni buoni o meno la Samsung sa come venderli, a differenza di altri
    Il rivale di s2 era l xperia s però... Poi di s3 è stato xperia t(un vero flop)
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 49 di 125 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio