Comunque una considerazione, ca****giando nel forum ho notato che sono molteplici i device di varie marche che scaldano a bomba. Noto un certo accanimento verso la Sony, su più di un forum. Chissà perché
Comunque una considerazione, ca****giando nel forum ho notato che sono molteplici i device di varie marche che scaldano a bomba. Noto un certo accanimento verso la Sony, su più di un forum. Chissà perché
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
ragazzi ho un problema, da quando ho spostato la fotocamera su "scheda sd" ogni foto mi da impossibile salvare, mentre su telefono nessun problema, sto utilizzando modalità manuale è capitato a qualcuno?
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
non tutte le app funzionano se messe su sd... con kit kat c'è stata una restrizione sulla utilizzo della sd...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
scusami come al solito mi sono espresso male, intendevo ho spostato la memoria dove salvare le foto in scheda sd, ora ho tolto e reinserito la scheda e funziona ma è strano, scattavo le foto e non mi permetteva di salvarle su sd "impossibile salvare", ora sembra andare bene, non è normale
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
Buongiorno, da un paio di giorni sto notando due malfunzionamenti:
- La modalità stamina non si attiva più automaticamente al raggiungimento della soglia di batteria impostata, al contrario della modalità ''risparmio energetico''
- Il WIFI non si abilita e disabilita automaticamente nonostante siano registrate le reti su ''wifi basato su ubicazione''
io ho il no brand ITA versione 17.1.A.2.55
Qualcuno ha il solito mio problema?
ciao ragazzi.. ho notato ke questo terminale ha una pessima ricezione... il mio cell in casa è l'unico ke non prende
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Hai provato con altre Sim? Perché io con un no brand tuo stesso firmware ed.operatore vodafone prendo bene
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood