CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 125 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

provate a fare un video in 1080p a 60 frame avete notato che la registrazione dell'audio parte un secondo dopo?
    se non erro col nuovo aggiornamento è uscito sto problema perchè appena acquistato l'audio partiva subito.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

oggi che da me faceva caldo , continuava a chiudere la fotocamera per il surriscaldamento, è inusabile , se compro una cosa la voglio usare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    successe anche a me col g2,è il thermal throttling, un meccanismo di protezione della CPU contro le alte temperature, presente anche nei PC. devi ringraziare che esista altrimenti si fonde tutto

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    io ancora non sono andato in spiaggia con il cellulare, ma se dovesse avere sto problema dopo qualche foto me lo vendo il giorno dopo.

l's3 che avevo e l'htc one non davano questi problemi...
    per ora solo dopo 15/20 min di 4k si chiude la camera per il resto non noto riscaldamenti eccessivi tranne dopo lunghe sessioni di download (tipo oggi, dopo un format, ha scaricato e aggiornato tutte le app)

Androidiano L'avatar di cyberone78

Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sinceramente mi chiedo: ma i produttori di telefoni (in questo caso Sony ma anche altri sono allo stesso livello) li provano per bene i dispositivi prima di immetterli sul mercato?? Il fatto che ci siano problemi come quello della fotocamera che si chiude sono gravissimi a mio parere! Soprattutto per un telefono che ha tra i maggiori punti di forza proprio la fotocamera.
    Io avevo intenzione di comprarlo ma dopo aver letto le vostre recensioni (per fortuna!!) ho cambiato idea.
    Per assurdo sarebbe proprio il caso di rispedire tutti i telefoni acquistati a Sony giusto per fargli capire che in futuro è il caso che i collaudatori si diano un po' più da fare..
    S6 EDGE Black Sapphire

ROM: Stock
    Ver. Android: 6.0.1
    Banda base: G925FXXS3DPF5

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Allora ho utilizzato due ore il GPS attivo con l'app runtastic e con walkman e non ha superato i 32 gradi, bene direi
    Come monitorizzo. La temperatura
    ?

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato Android assistant che ti tiene monitorato un po di parametri tipo temperatura batteria ram, però anche CPU z ti segna la temperatura
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

8. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

nbone (09-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato Android assistant che ti tiene monitorato un po di parametri tipo temperatura batteria ram, però anche CPU z ti segna la temperatura
    appena installati grazie, ma mi indicano solo la temp della batteria giusto ?

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Android assistant ti mostra anche la percentuale di.carica e il voltaggio poi ti permette altre robe che vedrai ;-)
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi chiedo: ma i produttori di telefoni (in questo caso Sony ma anche altri sono allo stesso livello) li provano per bene i dispositivi prima di immetterli sul mercato?? Il fatto che ci siano problemi come quello della fotocamera che si chiude sono gravissimi a mio parere! Soprattutto per un telefono che ha tra i maggiori punti di forza proprio la fotocamera.
    Io avevo intenzione di comprarlo ma dopo aver letto le vostre recensioni (per fortuna!!) ho cambiato idea.
    Per assurdo sarebbe proprio il caso di rispedire tutti i telefoni acquistati a Sony giusto per fargli capire che in futuro è il caso che i collaudatori si diano un po' più da fare..
    prima cosa che farò se dovessi riscontrare questo problema ...ci sta che troppo tempo sotto il sole in spiaggia dia questi problemi ...tuttora il mio ipod 4g và in protezione se sta troppo sotto il sole...e mi pare ne abbiano venduti a tir di sti ipod e nessuno si è lamentato tanto...ma se diventa inutilizzabile appena uscito dallo zainetto...no, lo rispedisco indietro

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ho notato che la sveglia del cellulare è bassissima...seppur quando squilla tutti e due gli altoparlanti squillano, rimane comunque bassa..
    eppure quando seleziono la suoneria il volume è altissimo...al momento di squillare c'è questo problema
    c'è un modo per risolvere?
    credo sia un problema software...consigliate qualche altra app per la sveglia?

Pagina 28 di 125 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio