CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 125 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 77Giuseppe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

Ho da poco venduto il mio One M7. Con Z2 h ala stessa storia della garanzia che se lo sblocchi lo perdi per sempre?
    C'è il thread per la garanzia, ti consiglio di dargli un occhiata
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 77Giuseppe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

Ho da poco venduto il mio One M7. Con Z2 h ala stessa storia della garanzia che se lo sblocchi lo perdi per sempre?
    Quello con tutti i cel tranne qualche marca, sulla sezione mod comunque ti dicono cosa fare prima di sbloccarlo in modo che all'occorrenza puoi ripristinare tutto per la garanzia

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Quello con tutti i cel tranne qualche marca, sulla sezione mod comunque ti dicono cosa fare prima di sbloccarlo in modo che all'occorrenza puoi ripristinare tutto per la garanzia

Io sono rimasto fermo a S3 dove moddavi di tutto e mettendo la stock e azzerando il counter ritornava tutto normale. Con htc mi è stato detto che se lo facevo perdevo per sempre la garanzia e se in caso di assistenza ,me la facevano pagare (in tutti sensi). Però sto leggendo un po di post qui in sezione e non mi sta convincendo molto. Si certo è impermeabile e tutto ma l'audio sto leggendo che non è come mi aspettavo, poi il surriscaldamento quando si usa la fotocamera ,soprattutto 4K. Insomma...

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Se sei disposto a fidarti, ti dico che:
    a. Avevo un HTC HD2 e quando l'ho dovuto riparare (causa caduta non rispondeva più al tocco) all'assistenza, col telefono che aveva una Rom cucinata, non hanno fatto nessuna contestazione e in capo a quattro giorni me l'anno ridato perfettamente a posto.
    b. Ho lo Z2 da poco più di un mese. Come affermo in altri thread, qui su Androidiani, mai, ti dico mai si è surriscaldato nè con foto a ripetizione alla massima risoluzione che con video in 4K,solo un intiepidimento quasi ridicolo. E' un prodotto di eccellenza, personalmente mi sarei anche stancato di leggerne di tutti i colori nei siti più diversi. O le cose non stanno così o sono io ad aver comprato l'unico Z2 perfetto al mondo. Stop, spero di esserti stato utile, ciao.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Silviosca per il post:

77Giuseppe (03-07-14)

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Se sei disposto a fidarti, ti dico che:

b. Ho lo Z2 da poco più di un mese. Come affermo in altri thread, qui su Androidiani, mai, ti dico mai si è surriscaldato nè con foto a ripetizione alla massima risoluzione che con video in 4K,solo un intiepidimento quasi ridicolo. E' un prodotto di eccellenza, personalmente mi sarei anche stancato di leggerne di tutti i colori nei siti più diversi. O le cose non stanno così o sono io ad aver comprato l'unico Z2 perfetto al mondo. Stop, spero di esserti stato utile, ciao.
    idem con il mio,
    tuttavia quello della mia ragazza si surriscalda purtroppo (quindi il problema c'è ed è reale)

purtroppo ho riscontrato un pessimo (ma veramente pessimo) audio sia in capsula sia in vivavoce ..
    provengo da Note3, francamente tornassi indietro forse non lo acquisterei, solo per la storia dell'audio

Senior Droid L'avatar di gianirr90

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharkrunner Visualizza il messaggio
    idem con il mio,
    tuttavia quello della mia ragazza si surriscalda purtroppo (quindi il problema c'è ed è reale)

purtroppo ho riscontrato un pessimo (ma veramente pessimo) audio sia in capsula sia in vivavoce ..
    provengo da Note3, francamente tornassi indietro forse non lo acquisterei, solo per la storia dell'audio
    É un discorso di esigenze.. Io ad esempio tutto sto problema di audio non lo noto, forse anche perché uso molto l'auricolare BT. E comunque provengo da S3. poi evitando di flaggare troppe opzioni che dovrebbero migliorare l'audio alla fine si "rischia" di fare meglio... Valuta anche cosa hai impostato.
    Il riscaldamento da fastidio, potrebbero drenare un po la batteria, rompe le scatole mentre si scatta... Ma si risolve con aggiornamento...
    Nell'uso quotidiano però queste cose incidono negativamente sull'utilizzo? Per me no.. Il telefono ha un'autonomia bestiale. È fluido. E bello esteticamente. Sensazioni che con la touchwiz non provavo.

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sottoscrivo incondizionatamente e sono contento che ci sia almeno un altro oltre a me che ha comprato uno Z2 che va bene.... Ma a parte l'ironia che (ci mancherebbe) non è diretta a nessuno, sia ben chiaro, ribadisco che si tratta di uno smartphone di eccellenza, perlomeno equivalente agli altri top di gamma attualmente sul mercato, che batte per autonomia (mamma mia!) e fotocamera, a patto quest'ultima di settarla a 4:3, quindi sfruttando tutti i mpx di cui dispone.
    Piuttosto, in attesa di aggiornamenti che risolvano (a chi le ha, purtroppo) certe problematiche, alle quali ho letto che si è in parte rimediato con l'ultimo disponibile, il .402 (ma sta per arrivare il .438), va consigliato, a chi ne ha voglia e soldi, di installare una microSD da 128gb. E probabilmente è quella che ha risolto a me certi problemi che mai ho riscontrato, avendola installata appena comprato l'aggeggio.
    Per l'estetica esterna non mi esprimo molto, fattore troppo personale. Ma per me che amo questo tipo di forma, direi che lo Z2 si piazza secondo dopo il Nexus5, che ritengo il più bello di tutti. Ma ripeto, i gusti non si giudicano. Quanto all'interfaccia, la somiglianza alla CyanogenMod me lo fa preferire sopra a ogni altro.
    Ultima modifica di Silviosca; 02-07-14 alle 15:21

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una curiosità a voi la batteria quanto dura? Io ho lo stamina mode attivo dal 100% e comunque lo carico tutte le sere anche se non sono quasi mai sceso sotto il 40% però non mi durerebbe un altro giorno e lavorando a turni non è il massimo. Ci faccio quindi un 18 ore con circa 3 ore di schermo accesso, a volte più a volte meno
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una curiosità a voi la batteria quanto dura? Io ho lo stamina mode attivo dal 100% e comunque lo carico tutte le sere anche se non sono quasi mai sceso sotto il 40% però non mi durerebbe un altro giorno e lavorando a turni non è il massimo. Ci faccio quindi un 18 ore con circa 3 ore di schermo accesso, a volte più a volte meno
    Ciao io ci ho fatto 7 ore di schermo acceso e un giorno e quattro ore di telefono attivo, premetto che tengo il bluetooth attivo perché ho lo smartwatch e il 3g sempre attivo

12. Il seguente Utente ha ringraziato venum per il post:

dracul (03-07-14)

Senior Droid L'avatar di gianirr90

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

La durata della batteria è veramente molto soggettiva.. Dipende da talmente tanti fattori.. Vedi magari se lascia la modalità ubicazione in alta precisione, la luminosità, quante email in push ed i tempi di aggiornamento, così come i tempi di aggiornamento delle app meteo, le notifiche delle applicazioni..

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianirr90 per il post:

dracul (03-07-14)

Pagina 48 di 125 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio