nono il mio essendo nuovo lo tnego in modo maniacale e si è preso già una bella rigatina sul retro , non so neanche come... Che poi sul nero si vede anche assai...
Visualizzazione stampabile
Io ho comprato subito le pellicole davanti e dietro per non sbagliare ma custodia non ne metto
Alla fine ho preso la custodia solo telaio in alluminio, ingrossa un po il telefono, lo porta ad un cm di larghezza ma almeno il retro rimane bello visibile. Unico problema è che non riesco ad aprire il vano ricarica con il problema di smontarla tutte le sere
io invece quasi quasi la prenderei la custodia... Sembra carina... Avanti la pellicola è qualcosa di disgustoso :S
Avevi già un idea di quale prendere?
si quella classica che si vede in giro a book, solo che costa assai...
Quella originale sony?
Ripeto. Se è come su Z dietro c'è un GorillaGlass.
Comunque, anche a me cadde sull'asfalto da circa 1,20m + 2/3 cadute a casa da meno di 1m e mai nessun problema con i vetri.
EDIT: confermate che bisogna comprare una pellicola per il retro? nella confezione non c'è giusto?
Nella confezione non è presente una pellicola posteriore
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Grazie xXzakXx, in quale galassia vivi? rotfl. Protezione laterale e posteriore già montata. Era il Front che mi dava qualche dubbio.
Comunque, grazie alla lettura del libretto di istruzioni, ora che ho preso un po' di confidenza con il dispositivo non rimpiango troppo l'iPhone.
S.O.S supporto mi ha lasciato perplesso ma se mi assicuri che funziona posterò li i miei dubbi.
Più lo studio e più mi piace questo "dispositivo" o "iCoso" o come diavolo vogliamo chiamarli.
Lunedi torna quel degenarato del mio meccanico di fiducia. Gli chiedero di montarmi una presa usb sullo scooter per poter usare il Z2 come navigatore.
il retro si graffia in modo vergognoso, si nota tantissimo sul colore nero... viola non si nota per nulla, penso idem bianco
per lo schermo ho usato la pellicola inclusa nella confezione sony e fa il suo dovere, ovvero resiste anche alle immersioni in acqua senza problemi di antiestetiche bolle
purtroppo è opaca e riduce abbastanza la luminosità nonchè la saturazione dei colori
sto valutando se prendere una di quelle in vetro o addirittura toglierla definitivamente ;)
Schermo LCD si cambia il proprio
Acquistate le cuffiette sth30. Devo dire accessorio interessante, discreta qualità audio e comodità quasi come le Apple Earpods.. Ma sono anche io ad avere le orecchie evidentemente piccole visto che non mi trovo bene con nessun auricolare.
Poi dalla Cina con furgone mi è arrivato Klick (clone di pressy). Ecco, 2€ buttati soprattutto per l'applicazione che è pessima, ma accessorio divertente per esperimenti o utilizzo occasionali.
Poi posso confermare la compatibilità completa con l'auricolare jabra classic (si può impostare il tasto centrale per l'avvio di google now). E poi la compatibilità anche con il dual usb drive della sandisk, niente interferenze con lo sportellino.
Ragazzi ho una domanda. Mi è arrivato oggi lo Z2 e sto facendo la prima ricarica con un cavo magnetico comprato sulla baia. Sono circa al 75% adesso alle 19:37. Ma la ricarica l'ho iniziata alle 12:30 circa!!. È normale? Di solito una ricarica con cavo o dock magnetica quanto vi dura?
Grazie
Diciamo che con la dock non so dirti una durata precisa perché carico di notte però posso dirti che è sensibilmente più lento però se lo metto in carica a mezzanotte con un 30% alle 5 di mattina quando mi sveglio è carico. Però ripeto che un tempo preciso non so dirtelo
Troppo tempo, io con il cavo magnetico lo caricava in circa tre ore
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Dopo 2 settimane di utilizzo, e dopo che mi hanno spedito anche un secondo cavo, posso affermare che ricarica ad cazzum. Alcune volte ci impiega 4h da 1>>100% altre 8h e altre 12h.
Non so che pensare...
8 ore o 12??? Auhsuh e che deve caricare una macchina elettrica?
Che siano due cavi difettosi mi pare strano a sto punto. Boh. Spero che siano i cavi... -_-
Più avanti magari mi piglierò la dock, magari.
One question: se fosse il telefono ad avere problemi ai connettori, dato che lo ho preso su Amazon.de, che devo fare?
Avete il mercatino per questi argomenti. Cancello ed evitate annunci di vendita in questa sezione per cortesia
Premesso che esiste già una discussione sugli accessori legati a questo dispositivo, vorrei aprirne una dedicata solamente alle cover.
Che cover utilizzate per il vostro Z2? Pro e contro?
Io ne vorrei una che non aumenti di troppo le dimensioni già ingombranti del device, cosa consigliate?
Un saluto androidiani! :cool:
Scelta molto personale. Io preferisco tenere il deviace più nudo possibile. Una Cellularline nera con fondo trasparente (così si vede il logo Sony) con un leggero rinforzo sugli angoli. Unico problema riguarda il foro del jack audio. Troppo stretto per il mio cavo con il quale collego lo Z2 all'impianto audio della macchina.
Non amo le cover con lo sportellino anteriore salvaschermo.
Anche io non amo le cover con lo sportellino.
Condivido a pieno il tenere il device il più nudo possibile... l'ho sempre fatto con il mio GNEX prima che mi cadesse di fronte a terra (il resto è storia... :( ).
Non voglio che accada la stessa cosa con Z2, ma allo stesso tempo non voglio rovinare la sua estetica così curata.
Che dilemma senza fine... :bd:
Mi sonk arrivate oggi quelle 6 pellicole posteriroi a 1 euro... Ma sonk veramente scadenti... La Prima è già andata, mi h fatto le bolle... Forse sbajo a metterla eppure faccio delicato con carta dk credito e con le pellicole che trovavo in svatola nei vecchi sony mai problemi...
Io alla fine l'ho messa la pellicola. Piuttosto spessa ed opaca. Nessuna bolla d'aria. Solo tre bolle che racchiudono particelle di polvere. la prossima volta o uccido il micio di casa che ha ritenuto opportuno passare tra il cell e la pellicola nel momento sbagliato.. o faccio fare alla mogliettina in azienda dove hanno una camera "pulita" .. lavora in ambiente difesa/aereospaziale.
A me un filamento si è messo esattamente al di sopra della camera anteriore. Una bolla enorme. Eppure avevo applicato con cura la pellicola partendo proprio dall'alto.:(
un up per questa discussione che interessa anche a me!!! :)
Do il mio contributo.
Anche a me piacerebbe tenerlo nudo e crudo ma sinceramente rischiare di rovinarlo esteticamente mi scoccia un pò.
Lo tengo tra la borsa da lavoro, zaino, borsello laterale, bagaglio a mano, tasca posteriore dei jeans quindi ho optato per qualcosa di poco ingombrante ma che possa dare un minimo di protezione dai graffi.
Per questo ho comprato la Muvit Easy Folio Case che tralalto ha un'apertura sul retro che non inficia sul flash quando scatto le foto (altre cover provate erano a filo del led e quando scattavo, nelle immagini veniva sempre un alone dovuto alla plastica prossima al flash stesso che ne rifletteva un pòla luce).
La cover si apre a "libro" ma non c'è nessun fermo a magnete e l'interno della patta che va in battuta dello schermo è tipo "vellutata" ed inoltre è molto sottile sia frontalmente che posteriormente.
Presa ovviamente nera per me e bianca per la mia donna (che tralaltro ha lo z2 purple e ci sta una figata ;) )
Allegato 123623
Ciao ragazzi!
Ho ordinato questa cover per il mio xperia Z2:
Spoiler:
Ho letto buone recensioni per quanto riguarda gli altri terminali. Quando mi arriva vi faccio sapere! ;)
Ciao! io ho ordinato la cover trasparente che dovrebbe essere questa:
Spoiler:
In realtà probabilmente è bianca (avendo il device bianco non mi sono fatto troppi problemi).. ma tutte le colorazioni sono semitrasparenti.
Costa una decina di euro e c'è inclusa la pellicola protettiva.
Allego un video dove viene descritta la stessa cover per lo Z1 compact (non credo ci siano grosse differenze).
Spoiler:
io anche vorrei comprare una cover sottile per il mio z2 che non lo ingrandisca troppo postate qualche cover raga
Ciao ragazzi, mi è arrivata la cover. Purtroppo attualmente sono impossibilitato dall'effettuare foto.
Detto questo la cover è veramente ben realizzata e a differenza da quella di cui ho postato il video (quella dello Z1 per intenderci) ha solo il fatto che per il tasto di accensione e volume sono presenti due buchi anzichè il TPU più leggero. Sul telefono è come se non ci fosse, l'ingombro in mano resta praticamente lo stesso, anzi ne migliora il grip. Al tatto è piacevole e il colore è opaco.. quindi direi semitrasparente. La differenza con le cover low cost è evidente. Per quanto riguarda la pellicola protettiva non l'ho ancora provata.
Appena sarò possibilitato posterò delle foto! ;)
Avete invece da suggerire una custodia bella protettiva se si va in montagna o comunque per quando si vuole fare qualche lavoro pesante?
Io quando vado in moto metto il telefono dentro una Pelican Case poco più grande del telefono stesso
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un Sony xperia z2 ed ora vorrei comprare anche qualche accessorio per il telefono, per questo chiedo aiuto a voi.
Avrei bisogno di una cover per proteggere il telefono che abbia il ritaglio per poter caricare il telefono col cavo magnetico (non mi interessa che copra anche lo schermo anteriore anzi più spoglio rimane il telefono meglio è), che non ingrandisca troppo il telefono e che non lo faccia scaldare troppo.
Alla MediaWorld avevo visto una specie di bumper verde flou sottilissima in gomma a 9€ (purtroppo era l’unica cover presente per lo z2 :O) ma l’ho scartata per il colore e perché mi sembrava troppo sottile e non penso avrebbe protetto più di tanto in caso di una caduta.
Voi conoscete o avete comprato qualche cover/bumper che vada bene per lo Z2?.
Infine volevo comprare un cavo magnetico per caricare il telefono, ho già visto su amazon il magnector che mi sembra ottimo, però volevo chiedervi qualcuno conosce un cavo caricabatterie (anche non magnetico) che sia lungo un metro, un metro e mezzo?
Stavo pensando di prendere la Dock di ricarica magnetico DK36, qualcuno l’ha già provata è meglio di un cavo magnetico, come la giudicate?