Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Ragazzi mi consigliate una cover ultra sottile con la quale funzioni senza problemi il cavetto magnetico di ricarica. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Terrapin Cover di Gomma Rigida per Sony Xperia Z2, Colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Mi arriva domani! se vuoi ti faccio sapere..
Invece informazione di servizio: il sensore per la cardio frequenza polar wearlink bluetooth funziona con lo z2 (non essendo segnato esplicitamente nella scheda di compatibilità del prodotto).
-
Quote:
gianirr90
Grazie. se sei così gentile ti ringrazio....
-
Io l'ho presa da qualche gg e non copre assolutamente i contatti magnetici. Venerdì mi arriva la dock magnetica e verifico ancora meglio.
-
Quote:
dedalos
Ragazzi mi consigliate una cover ultra sottile con la quale funzioni senza problemi il cavetto magnetico di ricarica. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Custodia Gommosa Gel Cover Sony Xperia Z2 Gialla | eBay
io ho preso questa sia gialla che nera pagate quattro soldi e vanno benissimo in piu hanno un effetto lucido e rende lo smartphone non scivoloso sulle superfici e ottima e ha lo spazio per la ricarica col cavo magnetico perche anche io lo uso
-
Quote:
enigmista852006
Custodia Gommosa Gel Cover Sony Xperia Z2 Gialla | eBay
io ho preso questa sia gialla che nera pagate quattro soldi e vanno benissimo in piu hanno un effetto lucido e rende lo smartphone non scivoloso sulle superfici e ottima e ha lo spazio per la ricarica col cavo magnetico perche anche io lo uso
sempre terrapin ma a quasi la metà di quello che l'ho pagata io.. :'( che dolore che mi hai dato!!
Almeno quella che ho preso io, nera opaca, mi sembra abbastanza buona. La plastica è solida ed essendo opaca non rimangono ditate o untuosità. Non da troppo spessore al telefono ed aiuta nel grip. Fa anche da piccolo spessore nella parte frontale quindi, salvo che non vi cada su un pavimento di cotto o per strada, se cade di faccia lo schermo non dovrebbe creparsi. In caso di caduta poi lascia scoperto solo lo spigolo anteriore sinistro in basso. Quindi se vi casca avete solo 12,5% di possibilità che si scheggi su un lato. Rassicurante? :-\
C'è da dire che su un telefono con così bei materiali e design è un peccato metterci una cover di plastica.. Col samsung brutto com'era era quasi meglio! Ne ho viste alcune di alluminio a forma di bumper che addirittura si chiudono con le viti ma non lasciano la parte della ricarica magnetica scoperta..
-
Quote:
dr.alex
Io l'ho presa da qualche gg e non copre assolutamente i contatti magnetici. Venerdì mi arriva la dock magnetica e verifico ancora meglio.
Oggi mi è arrivata la dock magnetica, ma non va d'accordo con la cover....
Presa anche la dock originale per l'auto....non è praticissima....mah....
-
Quote:
dr.alex
Oggi mi è arrivata la dock magnetica, ma non va d'accordo con la cover....
Presa anche la dock originale per l'auto....non è praticissima....mah....
Si è vero me ne sono accorto stamattina anche io mettendolo a caricare..
Invece la dock da auto sony perché dici che non è praticissima? Lascia lo spazio per attaccare il cavo per la ricarica magnetica?
-
3 allegato(i)
Girovagando sulla baia ho trovato questo e sembra essere ben pensato
Allegato 114278
Allegato 114279
Allegato 114280
-
1 allegato(i)
ammazza che hai trovato!!! Il caricatore ha pure due entrate usb.. ci faccio un pensierino anche se non mi sembra compatibile con la flip cover!
Oramai sto pensando di orientarmi verso il supporto auto della Arkon. Questo per intenderci
Allegato 114289
4 Bastoncini che non mi sembra interferiscano con qualcosa e che permette di utilizzare la custodia che più ci piace
-
Quote:
gianirr90
ammazza che hai trovato!!! Il caricatore ha pure due entrate usb.. ci faccio un pensierino anche se non mi sembra compatibile con la flip cover!
Oramai sto pensando di orientarmi verso il supporto auto della Arkon. Questo per intenderci
Allegato 114289
4 Bastoncini che non mi sembra interferiscano con qualcosa e che permette di utilizzare la custodia che più ci piace
fai attenzione all'uscita del jack
-
Dove posso trovarlo? Ho cercato proprio su ebay ma anche inserendo il nome della marca (credo IMQBI4) non riesco a trovare nulla :(
-
-
Qualcuno ha preso il microfono da Jack?
-
Quote:
gianirr90
Si è vero me ne sono accorto stamattina anche io mettendolo a caricare..
Invece la dock da auto sony perché dici che non è praticissima? Lascia lo spazio per attaccare il cavo per la ricarica magnetica?
Ero abituato a quelle HTC, più belle e specifiche. Questa è difatti universale, e devi ogni volta allargare e stringere....poi per 39€ almeno un cavetto usb per auto lo potevano mettere....
Ale
-
Quote:
dr.alex
Ero abituato a quelle HTC, più belle e specifiche. Questa è difatti universale, e devi ogni volta allargare e stringere....poi per 39€ almeno un cavetto usb per auto lo potevano mettere....
Ale
Ah sulla spilorceria lasciamo perdere.. Nella confezione per la base magnetica un altro caricatore non ci stava?
Ma lascia lo spazio all'attacco magnetico?
-
Quote:
budo92
Dove posso trovarlo? Ho cercato proprio su ebay ma anche inserendo il nome della marca (credo IMQBI4) non riesco a trovare nulla :(
il link per ebay è questo IMOBI4® Mount Car Cradle Holder With USB Charger And 2M Cable for SONY Z2 BLACK | eBay
La marca penso sia imobi4
-
Grazie giannir90 ;)
Bah... io ho riprovato ma ri riportava a quel link ammerigano...misteri di internet
Se qualcuno lo prende una recensione non ci starebbe male ;)
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Grazie giannir90 ;)
Bah... io ho riprovato ma ri riportava a quel link ammerigano...misteri di internet
Se qualcuno lo prende una recensione non ci starebbe male ;)
Conviene un sacco comprarlo su ebay.. a quanto pare quello su ebay partirebbe da Cardiff, mentre dal sito che ti si apriva (che penso sia il sito ufficiale) il prodotto partirebbe da Hong Kong..
Sulla recensione zitto che ci sto pensando.. zitto.. :'( :-$ rotfl
-
Ottimo dai ;-) Io lo trovo fatto bene e soprattutto in grado di ben fissare il telefono
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Ma la pellicola che si trova nella confezione del nostro telefono.. dove si possono reperire di nuove? Per caso sono quella della Roxfit?
-
Nella sezione altri dispositivi, ho creato una discussione per lo scambio o l'acquisto di gruppo dei cinturini dello Smartband...
Questa la discussione: https://www.androidiani.com/forum/di...cinturini.html
-
Ho preso sul sito della Roxfit con lo sconto di Xperia Lounge la cover e le pellicole.
Le pellicole ancora non le ho usate avendo ancora quella in dotazione nel scatola..
La cover invece é abbastanza carina esteticamente, molto protettiva ed ingrossa il telefono però.
In teoria questi accessori dovrebbero essere approvati da Sony, ma ovviamente questa cover non é compatibile con la basetta della Sony, a meno che non si modifichi uno dei due adattatori di plastica (con il Dremel come ho fatto) o non si mettano proprio gli adattatori.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/rynytyzu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/8ybaqu6u.jpg
-
Quale custodia mi consigliate? L'originale?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Cavo di ricarica magnetica
-
Marce ha spostato nel thread degli accessori ;)
-
dubbio pellicola
Sembra che a questo z2 finalmente abbiano tolto le
Pellicole di fabbrica
Tra cui quella davanti con il logo sony di sopra... Ora ditemi sto vetro senza pellicola si graffia? Perché io al mio z ho cacciato la pellicola di fabbrica d dietro e si è graffiato... Vetro scadente
-
io ho un nobrand ITA e nella confezione c'era la pellicola anteriore con panno in microfibra per l'installazione
-
Lo so c'è in tutti i sony... Ma senza pellicola come si comporta il vetro? Sn vetri non buoni non di certo gorilla glass almeno quello di dietro sicuro... Sto parlando del mio z
-
Quote:
xXzakXx
Lo so c'è in tutti i sony... Ma senza pellicola come si comporta il vetro? Sn vetri non buoni non di certo gorilla glass almeno quello di dietro sicuro... Sto parlando del mio z
quello posteriore sta iniziando a graffiarsi, micrograffi :(
-
Chi ha comprato la docking di ricarica originale? la trovate utile?
-
Io mi ci trovo benissimo. Sportellino sempre chiuso e dock molto piccola, ingombro zero
-
E aggiungerei che ha un aggancio solido sia con lo Z2 sia con il punto d'appoggio
-
non esiste un dock ricarica wireless?
-
Quote:
Leuviah
Chi ha comprato la docking di ricarica originale? la trovate utile?
Si un sacco anche perché le applicazioni sony ed il launcher le utilizzi tranquillamente in orizzontale.. Il problema è con le cover. Ci sarebbe una sede apposita per le cover ma è troppo stretta ed almeno io gli ho dato una segatina per adattarla
Quote:
sharkrunner
non esiste un dock ricarica wireless?
Uscirà ma è da comprare anche una cover uguale alla flip già uscita
-
Ma entra nella dock con la custodia....
-
Io ho la custodia scr10 e va benissimo con la dock originale...volevo ordinare la custodia scr10 versione brasile(bellissima)ma dopo la batosta con la Germania ho rinunciato:-? :-)
-
-
Amazon..5 giorni per la consegna
-
-
Ora il prezzo si aggiorna intorno ai 23/ 25 euro