Buon Pomeriggio, una cavo magnetico di ricarica, serio ed ottimo??
Visualizzazione stampabile
Buon Pomeriggio, una cavo magnetico di ricarica, serio ed ottimo??
Io ne ho una puro veramente sottile...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Allora serve metterci la pellicola,.. Vetri non buoni usa sony
Buonasera Ragazzi, arrivata oggi la dock di ricarica, felicissimo, metto il telefono nella dock e non succede nulla.....|-O
Ma si aggancia? Senti tipo il rumore che è fissata?
Si si sento che si aggancia al punto che riesco a sollevamento telefono e la dock insieme.... Dovrebbe partire in carica,giusto?
Sì la mia fa così, hai verificato di aver messo bene il cavo USB?
È stato il primo pensiero, il cavo resta alle spalle del cellulare......
Hai un cavo magnetico da farti prestare per vedere se i contatti della zona magnetica funzionano correttamente?
Sì anche sul mio. Ma ti parte Smartconnet? E la home ti si gira in orizzontale?
La home non si gira, e smart connect non si avvia, ma non parte nemmeno in carica. Purtroppo non alcun caso magnetico da provare.
Ovvio che non si gira, come dettomi in precedenza, la home ruota solo quando è in carica magnetica.
Le cose son due (appurato che la carica classica tramite usb funziona regolarmente): o non va la dock o non vanno i contatti del telefono
Stai usando il carica batterie sony?
La ricarica classica parte all'altra istante. Speriamo che Amazon mi cambia la dock.
Beh credo di sì, se non funge nin funge! Per scrupolo hai provato con qualche altro cavo?
No,ora provo.
Confermato dock guasta, arrivata la nuova direttamente dal sito Sony, si mette in carica all'istante
Ciao Ragazzi, ho trovato questa navigando sul web, che ne pensate??? http://www.caseswill.com/rock-excel-...te_p12345.html
Sperando che almeno posso rispondere alle chiamate senza aprire
Quindi l'utilità zero. Si potrebbe provare.
Ragà purtroppo io odio le pellicole ma sullo z2 le devo mettere perché ha un vetro scadente(dietro sicuro) voi dove le avete prese? E messe solo dietro o anche avanti?
Ciaoio le ho prese su ebay sia quella posteriore che quella anteriore ma quella anteriore ho preso quella in vetro temperato che e ottima non si graffiata e il dito scivola che e una bellezza perche e come se non ci fosse... d'un po piu doppia della solita pellicola ma non altera per niente il touch e credimi ne vale assolutamente la pena per qualche euro in piu... quella posteriore l'ho presa in plastica con i cerchi sia per la fotocamera che per il flash e copre tutto il terminale presa piu o meno a 3 o 4 euro 5 o 6 pellicole mentre quella in vetro temperato davanti costa dai 5 ai 7 euro una
6 PZ PELLICOLA PROTEZIONE PARTE POSTERIORE Sony Xperia Z2 D6503 Retro PROTEGGI | eBay questa è quella posteriore
Pellicola Vetro temperato proteggischermo lcd ORIGINALE X-ONE per SONY Xperia Z2 | eBay questa e quella anteriore in vetro temperato .costa un po in più di quanto detto sopra ma almeno ti arriva in due gg ed è migliore io l'ho presa a sette euro dalla Spagna ma cn posta prioritaria e mi è arrivata dopo venti gg ma questo venditore è più affidabile Ciao spero di esserti stato utile... ;-)
Intanto ho usato quella che era nella confezione del telefono e mi sono premunito comprandole dal sito di rooxfit che avevamo lo sconto su xperia lounge. Ancora non le ho applicate perchè regge la prima (immergendo il telefono spesso e lavandolo sotto l'acqua) ma sembrano buone. Comunque messa solo davanti.. ti sconsiglio assolutamente le zagg..
Qualcuno ha provato/acquistato le cuffiette sth 30??
Invece info di servizio: con le beats wireless nessun problema con i comandi sulla cuffia.
Vi ringrazio ragazzi comunque 15 euro un po troppi... E poi avanti non mi serve penso sia abbastanza resistente il vetro... Comprerò quella di dietro e basta...
Che voi sappiate l'accoppiata dei vetri dello Z2 sono DragonTrail davanti e GorillaGlass3 dietro come su Xperia Z?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ugIv6.jpgce l'ho da un mese e vi posso assicurare che come non ci fosse.. Il touch va che è una 💣
Ritengo che la scelta di Sony di evitare di applicare pellicola da fabbrica sia stato un errore. Davanti pellicola per forza e qualche bolla del c....o, (io odio le bolle), dietro no pellicola ma vetro troppo scarso, si riga con veramente poco. Consiglio massima attenzione.
Brevissimamente. Ieri ho staccato la spina al mio iPhone 3g del 2008. Gran bel telefono ma ormai le app non giravano più. Io l'ho tenuto in tasca, con le chiavi, sempre privo di protezione e non ha un graffio sul display.
Ho scelto di passare ad android ed ho sceltolo Z2 anche per la qualità decantata del vetro anteriore "antigraffio". Mi posso fidare o consigliate una pellicola protettiva? Io le odio quando iniziano a fare le bolle.
E che mi dite dell'impermeabilizzazione? Lo usereste come navigatore da moto sotto la pioggia?
Grazie e scusate le domane banali
bu... a me non da tanta fiducia ... Lo z quando mi cadde sull'asfalto si fece un buco che sembrava un proiettile... Comunque dietro si graffia che è una meraviglia...
Concordo su fatto che dietro si graffia che è un piacere, purtroppo speravo che fosse come sullo z è che ci fosse già applicata ma purtroppo così non è...davanti ho messo quella che c'era nella scatola e devo dire che è molto buona come pellicola
Edit
Volevo.scrivere ulteriori danni 😀
Ei ... Inizio col dirti che c'era la sezione accessori per le pellicole ma visto che hai fatto anche altre domande potevi chiede in S.O.S Supporto.. Comunque cercherò di risponderti...
Allora il vetro anteriore dovrebbe essere resistente ai graffi... Tranquillo, ovviamente non mi da la sicurezza di un gorilla glass dei samsung o dei miei vecchi sony ma comunque dovrebbe essere difficilissimo da graffiare... QUello posteriore invece si graffia come nulla quindi magari sul retro mettila una pellicola, io lo farò anche se le ho sempre odiate... Per quanto rigaurda sotto la pioggia, puoi stare tranquillissimo non ti darà nessun problema come del resto sotto il lavandino... per quanto riguarda invece immersioni in mare piscine ecc bè cerca di non esagerare, sono telefoni certificati ma ci sono spesso intoppi
Io dietro non problemi di graffi vari.
Io nello z ho trovato le pellicole già nella scatola qui no... :( Se per questo nello z ho trovato anche il panno per pulire e le smartag nfc...
Sarà sfigato il mio ma per non far danni ho dovuto prendere una Cover, cosa che odio 😀