CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Pareri primi giorni di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Pareri primi giorni di utilizzo

    Apro questo thrrad per evitare di vedere nella discussione di aiuti, recensioni del terminale (che sono molto utili). In questo thrrad potere scrivere i vostri pareri e le vostre recensioni nei primi giorni di utilizzo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Question

    Salve popolo di androidiani,

    anche io sono caduto nella morsa dello Z2 e vorrei chiedervi qualche informazione:

    - qual è il modo migliore per caricare/scaricare la batteria? A che percentuali di batteria devo fare attenzione?

    - non usando il WiFi, e non andando su internet o applicazioni simili, come faccio ad essere sicuro che non mi si collega in 3G/4G? Esiste una impostazione in particolare da usare?

    Grazie mille in anticipo a chiuque mi possa aiutare

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Salve popolo di androidiani,

    anche io sono caduto nella morsa dello Z2 e vorrei chiedervi qualche informazione:

    - qual è il modo migliore per caricare/scaricare la batteria? A che percentuali di batteria devo fare attenzione?

    - non usando il WiFi, e non andando su internet o applicazioni simili, come faccio ad essere sicuro che non mi si collega in 3G/4G? Esiste una impostazione in particolare da usare?

    Grazie mille in anticipo a chiuque mi possa aiutare
    Per la prima Qui: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html c'è tutto quello che devi sapere. Per essere sicuro che non si collega a internet con i dati mobili controlla nelle impostazioni, sotto la voce wireless e reti che non sia attiva l' opzione dati mobili. (non posso essere più preciso perchè non ho il terminale.)
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    GiuseppeCiclope (28-05-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornato lo smartphone a 17.1.1.A.0.402, stamattina, di buon ora ho acceso lo smartphone e cominciato a girare un video 4k della durata di 15 minuti : sarà l'effetto placebo, ma ho notato che nei primi 10 minuti il cell scaldava poco e non eccessivamente come ha sempre fatto sin dai primi minuti con il 4k...dal 10o minuto in poi ha cominciato a scaldare molto...
    Fino ad ora la camera andava in crash a 14 Min adesso ho raggiunto i 15 senza problemi (ma ripeto con evidente riscaldamento eccessivo)

    Per il resto dopo l'aggiornamento son stati risolti i piccolissimi ed insignificanti lag e bug che si potevano incontrare nell'uso quotidiano.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    Aggiornato lo smartphone a 17.1.1.A.0.402, stamattina, di buon ora ho acceso lo smartphone e cominciato a girare un video 4k della durata di 15 minuti : sarà l'effetto placebo, ma ho notato che nei primi 10 minuti il cell scaldava poco e non eccessivamente come ha sempre fatto sin dai primi minuti con il 4k...dal 10o minuto in poi ha cominciato a scaldare molto...
    Fino ad ora la camera andava in crash a 14 Min adesso ho raggiunto i 15 senza problemi (ma ripeto con evidente riscaldamento eccessivo)

    Per il resto dopo l'aggiornamento son stati risolti i piccolissimi ed insignificanti lag e bug che si potevano incontrare nell'uso quotidiano.
    Bene, stanno facendo progressi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    Aggiornato lo smartphone a 17.1.1.A.0.402, stamattina, di buon ora ho acceso lo smartphone e cominciato a girare un video 4k della durata di 15 minuti : sarà l'effetto placebo, ma ho notato che nei primi 10 minuti il cell scaldava poco e non eccessivamente come ha sempre fatto sin dai primi minuti con il 4k...dal 10o minuto in poi ha cominciato a scaldare molto...
    Fino ad ora la camera andava in crash a 14 Min adesso ho raggiunto i 15 senza problemi (ma ripeto con evidente riscaldamento eccessivo)

    Per il resto dopo l'aggiornamento son stati risolti i piccolissimi ed insignificanti lag e bug che si potevano incontrare nell'uso quotidiano.

    Scrivo anche qua oltre che tramite MP, così che sia visibile a tutti:


    Ottimo!
    Io sinceramente devo ancora provare il 4k dall'aggiornamento (ora è in carica) ma per caso hai anche installato una micro SD capiente come aveva detto sony per evitare il problema? Oppure semplicemente memoria telefono?

    Tra poco appena sarà carico farò una prova anche io, così da dare un giudizio del prodotto venduto da Stockisti (sperando non cambi nulla ).

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Per la prima Qui: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html c'è tutto quello che devi sapere. Per essere sicuro che non si collega a internet con i dati mobili controlla nelle impostazioni, sotto la voce wireless e reti che non sia attiva l' opzione dati mobili. (non posso essere più preciso perchè non ho il terminale.)
    Grazie mille luca.

    Altra cosa che ho notato: utilizzando il caricabatterie che è in dotazione, quando lo collego allo Z2, sento come un leggero sibilo, un brusio; provando lo stesso caricabatterie su un altro telefono quel sibilo scompare.

    Ma è normale?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread di supporto. Non ho il terminale e non posso dirti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Visto adesso il topic di supporto

    Arrigrazie

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    É un piacere
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy