CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[PARTE TELEFONICA] Problemi in chiamata e con rete dati [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si confermo che l'opzione riduci rumori di sottofondo peggiora l'audio qui come su altri smartphone di altre case.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Okay. Quindi provo a togliere la riduzione romore e il Clear Audio e inserisco poi nelle impostazioni audio/effetti sonori la XLoud e vi faccio sapere! Consigli sul equalizzatore nelle impostazioni chiamata?
    Ultima modifica di RolandDG; 23-06-14 alle 18:48
    Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io sparo con la mente. Io non uccido con la mia pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. Io uccido con il cuore.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora... Sembra aumentare l audio in ascolto, grazie. Anche se come qualità è sempre superiore Note3. Qualcuno sa se invece il riduci disturbi del microfono nn influenzi l ascolto come dice il mes che compare? O se sul microfono ci sn altre impostazioni da settare? Chi mi ascolta mi prega di chiamarlo con il note3...

    Inviato dal mio Z2 D6503 usando Androidiani App
    Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io sparo con la mente. Io non uccido con la mia pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. Io uccido con il cuore.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Prova a togliere l'impostazione Clear Audio e usa poi nelle impostazioni audio/effetti sonori la XLoud, in questo modo il volume aumenta sensibilmente

    Io lo avevo settato così ma mi dava fastidio per l'audio eccessivamente alto durante la chiamata
    OT:
    io ho attivo il clear audio anzichè l'xloud perchè, nel lettore musicale o nei video, sento una qualità del suono superiore attivando il clear anzichè l'xloud
    confermate??

    per il resto, non tanto l'audio in chiamata (mi sembra nella norma...non eccelle, ma è simile all'm7 che avevo...ah e non ho la riduzione dei rumori attiva...la provai ma quando chiamavo l'audio era metallico), ciò che mi da fastidio realmente è che a fine chiamata trovo sempre o il menù a tendina aperto o le impostazioni data e ora aperte -.-
    non mi è mai capitato con nessun cellulare che si aprissero i menù con i tap del mio orecchio!!! sicuramente il sensore di prossimità prende poco, si attiva lo schermo e involontariamente apro qualche menù!!!

    FINE OT

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buon giorno a tutti, avrei un problema da sottoporvi e vorrei capire se è un problema del mio z2 oppure anche ad altri è successa la stessa cosa. quando o chiamo o ricevo una chiamata, chi sta dall'altra parte mi sente male come se la mia voce fosse rauca o ovattato.
    secondo voi è un problema hardware, del mio z2 oppure si può settare? inoltre esistono anche delle applicazioni in merito ? grazie

    p.s. ho fatto il root ed ho tolto una mod non vorrei dover ripristinare tutto come in origine

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, avrei un problema da sottoporvi e vorrei capire se è un problema del mio z2 oppure anche ad altri è successa la stessa cosa. quando o chiamo o ricevo una chiamata, chi sta dall'altra parte mi sente male come se la mia voce fosse rauca o ovattato.
    secondo voi è un problema hardware, del mio z2 oppure si può settare? inoltre esistono anche delle applicazioni in merito ? grazie

    p.s. ho fatto il root ed ho tolto una mod non vorrei dover ripristinare tutto come in origine
    Ma prima di roottarlo, il problema era presente?

    Da nuovo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse no...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    si puo' cambiare il modo di accettare la chiamate . cioè il pallino verde trascinato sulla destra x rispondere ad una chiamata ? Grazie sony z2.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere perche sulla barra di stato per la maggior parte del tempo che sono connesso ad interne il segnale sta su "DC".
    Cosa vuol dire dc? A che velocità navigo?
    Attualmente ho cm11 crdroid

    Edit: ho impostato come connessione predefinita 3g.
    Ultima modifica di kresh; 06-12-14 alle 14:22

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upppppppppp

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy