CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[PARTE TELEFONICA] Problemi in chiamata e con rete dati [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Guarda penso so riferisca alla
    DC-HSDPA... quindi sta a significare
    "H,H+"
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con le chiamate in entrata. quando ricevo chiamate non mi compare più la cornetta per rispondere o attaccare (rosso verde), squilla e lampeggia il led, lo schermo rimane nero, anche se sblocco lo schermo e provo a rispondere manualmente dal tasto cornetta , non mi permette di farlo , ed ho notato che anche i tasti funzione in basso sono disabilitati. Appena riagganciano la chiamata, rifunziona tutto normalmente , mi da la notifica della chiamata persa e ricompaiono i tasti funzione. Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?
    Grazie saluti

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Mai avuto questo problema, ti consiglierei un ripristino, dev'essere un problema software
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato anch' io un Sony xperia z2 e sinceramente lo troverei perfetto da ogni punto di vista, se non fosse per una pulce fastidiosa che vi descrivo in breve. In pratica durante le chiamate ( per lo più quelle ricevute) lo schermo a volte si attiva, e quindi con l'orecchio mi capita di aprire applicazioni o attivare opzioni senza volerlo durante la conversazione. Che il display si attivi è confermato dal fatto che sento i click del touchscreen durante la chiamata stessa. Ho fatto ricerche sui forum inglesi dell' xperia z2 e lì questo problema è piuttosto ricorrente ma Sony a quanto pare non fornisce soluzioni a riguardo. Ora vi chiedo: avete mai riscontrato lo stesso problema? Oppure avete idee su quale possa esserne la causa o ancora meglio la soluzione? xD Vi ringrazio tutti in anticipo

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non mi è mai capitata una cosa del genere.

    Anche io sento il "click" durante la chiamata ma solo quando lo schermo si blocca da solo e solamente se ho il vivavoce attivo.

    Inoltre utilizzando la cover (simile alla SCR10) quando sono in chiamata tengo la cover con la patella chiusa essendoci le aperture nella cover stessa.

    Potresti ovviare al problema in questo modo ad esempio.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per la risposta . Mi spiego meglio: lo schermo si attiva da solo quando il telefono è appoggiato all'orecchio: cioè viene meno la funzione del sensore di prossimità che dovrebbe tenerlo disattivato per impedire che l'orecchio giochi con il touchscreen. Sinceramente, trovando quel tipo di cover piuttosto scomode, ho acquistato una Spigen Ultra Hybrid e mi trovo benissimo. Comunque sia se il sensore di prossimità risulta coperto dall'orecchio, non dovrebbe accadere una cosa simile, lo schermo dovrebbe rimanere disattivato. E io vorrei capire se la questione riguarda solo il mio terminale oppure il modello in generale. Perchè nel primo caso lo porterei in assistenza e nel secondo caso me ne farei una ragione e, per esempio, userei il tasto di blocco per bloccare lo schermo ad ogni chiamata xD Per caso hai provato a ricevere o effettuare chiamate senza cover? Sui forum inglesi c'è chi associa il problema alla pellicola applicata sullo schermo, anche se non ne vedo una ragione plausibile.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche senza cover il telefono si spegne. Io uso come pellicola il vetro temprato della Nillkin che ha come unico foro quello proprio per il sensore.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Prova a effettuare una diagnosi del dispositivo per vedere se il sensore funziona correttamente

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già effettuato una diagnosi e funziona correttamente nei test. Anche a me la pellicola ha un foro apposito per il sensore, anche se a dire il vero è posizionata leggermente più sotto del dovuto e quindi il foro non incornicia perfettamente il sensore. Ma mi dispiacerebbe toglierla perchè è la prima volta che la metto senza bolle! ahahah Vabè dovrò farlo se necessario. Comunque sia nel test sul sensore di prossimità di diagnostics a te a che distanza (circa) inizia a vibrare il telefono?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy