CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Surriscaldamento con video 4K e altri tipi di problemi con sony xperia z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento con video 4K e altri tipi di problemi con sony xperia z2

    Ciao a tutti!!vorrei sapere se sony sull'xperia z2 ha risolto definitivamente oppure no il problema del surriscaldamento durante la registrazione dei video in 4k che la videocamera registrava solo per alcuni minuti poi si chiudeva per surriscaldamento!!.
    Poi vorrei sapere se lo z2 ha anche altri tipi di problemi di surriscaldamento oppure altri difetti in generale che sony non ha risolto oltre al surriscaldamento!!!grazie mille per la risposta!!ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nessun riscaldamento da parte mia con video e/o foto per lunghi periodi.

    Con gli ultimi aggiornamenti devo dire che l'intiepidimento che si aveva prima, adesso è sparito.

    Z2 sempre al top

    Adesso vediamo che succede con l'aggiornamento ad L.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere utile, confermo quanto scritto subito qui sopra da Giuseppe Ciclope. E fino a questo momento lo Z2 è il miglior telefono che ho avuto fino ad ora sotto qualsiasi aspetto. E prima ne ho avuti altri cinque, di smartphone, gli ultimi quattro tutti Android.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie raga per avermi risposto!,ma allora posso stare tranquillo e posso registrare video in 4k per molto tempo e non mi preoccupo del tempo che registro giusto???poi volevo chiedervi se è vero che il gps del sony xperia z2 è precisissimo e funziona bene????e in quanto secondi massimo fa il fix sia online sia offline?????grazie mille per le risposte!!.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di evilmistique


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quanto tempo lo possiedi lo Z2? Sono molto interessato soprattutto per ricezione e durata batteria.
    Il surriscaldamento mi preoccupa un po'...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non so se la domanda è rivolta a me. Comunque posso ripeterti cose che già avevo scritto in altri threads qui:

    - ho lo Z2 da quando è uscito in Italia, ossia dai primi di giugno dell'anno scorso;
    - il mio telefono prende la linea benissimo anche nei garages di casa mia, secondo livello interrato. Vogliamo dire a 8-10 metri dal livello del suolo? Mi sembra possa bastare;
    - mai avuto il benchè minimo surriscaldamento con foto a ripetizione e video 4k, fino a scene di 15-20 minuti filati. Solo un leggero intiepidimento nella norma, secondo me, e comunque scomparso totalmente con l'ultimo aggiornamento al firmware .167;
    - batteria micidiale, io uso il telefono molto per lavoro (chiamate, fotocamera, navigazione, mails) e lo accendo alle 8,30. La sera alle 22-22,30 non sono mai sotto il 40%. Attenzione ai giochi. Non li uso ma per quel poco che li ho provati (Star Wars Pinball e due Modern Combat) mi ha fatto capire che questo fattore incide invece molto sulla carica;
    - detto tutto, va però considerato che da molti mesi non ho più la Rom stock Sony con cui è uscito ma la Existenz, che con l'ultima versione 4.5.0 implementa praticamente ogni caratteristica dello Z3 e che ha migliorato ulteriormente le prestazioni;
    - infine, considerando come mi ci trovo in generale, penso che terrò il mio Z2 fintanto che non mi si smonta in mano...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di evilmistique


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto bene! Si era rivolta a chiunque potesse dirmi di più.
    La cosa che mi rode è che ogni top di gamma tra i 300 e 400 sembra avere problemi più o meno grandi...non so decidermi! Sono passato dall'honor 6 al g2 al g3 al p7 e ora a questo...ma non so che fare!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La scelta finale è sempre la cosa più difficile, specialmente se si sono messi gli occhi su cinque o sei modelli contemporaneamente.
    Per come la vedo io, uno smartphone perfetto non esiste nè esisterà mai, per motivi sia tecnici che commerciali. Mi fanno ridere quelli che si comportano come ultrà da curva, tranciando giudizi impietosi su un modello e allo stesso tempo incensano su un altare un altro modello, esponendo particolarità tecnologiche che alla fin dei conti, nell'uso quotidiano, l'utente neanche nota nella stragrande maggioranza dei casi. Ognuno ha i suoi specifici difetti, anche i top di gamma.
    Alla fine è quasi una questione di feeling. Ti auguro di fare una scelta che ti soddisfi per tanto tempo, tutto qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy