Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Io sono d'accordo con Franco203. Ho effettuato l'aggiornamento a Lollipop e l'ho testato circa 3 giorni. La batteria non sembra più la stessa, in un paio d'ore con pochissimo utilizzo scendeva già del 15%. Mi è capitato di rimanere fuori casa per una giornata intera e sono stata con l'ansia che il telefono mi abbandonasse da un momento all'altro, cosa che prima non succedeva per niente. Anche se rischioso, visto che ho comprato lo z2 solo due mesi fa, ho effettuato un downgrade alla versione 4.4.4 che secondo me è perfetta! Lollipop è più bello per quanto riguarda le animazioni e i colori, audio migliorato, ma tutto questo non lo scambierei con l'autonomia della batteria secondo me fondamentale!
-
Sto usando la .726 HK da un paio di settimane, l'avevo installata per curiosità dopo una non soddisfacente esperienza con la .690 e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene, molto fluida e scattante. La durata della batteria è eccellente, inoltre sono presenti il bottone per chiudere tutte le app nel multitasking e l'x-reality. Ora usciranno a breve nuovi aggiornamenti a quanto si legge, per cui direi che siamo già sulla buona strada per abbandonare definitivamente il buon vecchio kitkat. Certo, per chi vuole avere l'ultima versione disponibile l'unica strada è usare flashtool, dato che in Italia gli aggiornamenti arrivano con puntuale ritardo.. :)
-
Io ho la .726 ma non c'è il pulsante per la chiusura contemporanea delle app nel multitasking, l'x-reality c'è ma non so per quale motivo si disattiva da solo.
La durata della batteria è sensibilmente peggiorata, potendo tornare in via ufficiale alla versione precedente, lo farei subito. A parte l'estetica, questo agiornamento a Lollipop non ha aggiunto nulla di veramente utile.
-
Stranamente non in tutte le versioni della .726 hanno implementato il pulsante close all, a quanto pare la versione HK è una delle migliori finora rilasciate. Ad ogni modo io quando installo un firmware con flashtool poi faccio sempre due hard reset per una installazione più pulita possibile, così da evitare in special modo i battery drain.
-
Ciao a tutti, ho aggiornato alla 5.0.2 Lollipop, non lo avessi mai fatto, dall'ottimo telefono che era, adesso mi tocca riavviarlo almeno due volte al giorno,a causa bluetooth che non si collega piu', del tasto home che non funziona ed anche se schiaccio resto nella schermata delle applicazioni, rallentamenti vari, mi segnala nessun servizio pur avendo il segnale e non il nome del gestore.
A questo punto punto vorrei fare un backup e se è possibile fare un reset con seguente installazione pulita di Lollipop perchè ho paura che avendo aggiornato, qualcosa sia andata male.
Mi sapete dire se è possibile, e quale il modo piu' semplice.
Grazie
-
Ragazzi novità sull'ultimo aggiornamento? A me ancora non arriva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ego89
Ragazzi novità sull'ultimo aggiornamento? A me ancora non arriva...
Sezione sbagliata; per gli aggiornamenti ne parliamo qui https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post6827659
Ad ogni modo hanno rilasciato la penultima 23.1.A.1.28 per i custom; per i brandizzati ci vorrà un pò di più.
-
Con la 23.1.A.1.28 la durata della batteria è sempre scarsa rispetto al 4.4.4, c'è però da da dire che a discapito della poca durata (che c'era anche sulla .690) la fluidità e la velocità sono decisamente aumentate. Ancora nulla sul normalizzatore dinamico, fastidiosissimo avere 100 volumi diversi per 100 canzoni
-
Non è strano che a me questo aggiornamento ancora non sia arrivato?
-
Se è brandizzato è normale. I vari brand ci mettono sempre di più ad essere rilasciati