Non ha brand!
Visualizzazione stampabile
Non ha brand!
Strano...
È stato acquistato in Italia o all'estero?
Hai provato a cercare l'aggiornamento tramite pccompanion?
Comprato su alienstore provenienza, mi sembra di provenienza tedesca. Cmq aggiornamento appena effettuato! Non so come mai non mi aveva avvisato in automatico della presenza dell'aggiornamento. Sta mattina era arrivato!
Meglio così ;)
Tralaltro, a me (non so se pure a voi) mi era arrivata una mail da parte di Sony dell'aggiornamento disponibile
Ps Naturalmente senza aver attivato la luminosità automatica. (anche se cmq l'improvvisa illuminazione sarebbe comunque anomala)
Qualche novità per quello che riguarda questa versione di Android. Due giorni fa mi ha notificato la possibilità di aggiornare.
Avete notato l'opzione risparmio energia a cui si accede dal menu "utilizzo batteria"? E' normale che se ho il telefono al 50% e attivo l'opzione automatica <5% il telefono diventi una scheggia super veloce senza però avere alcuna animazione? Nemmeno togliendo l'utilizzo esteso accede ad app e menu cosi velocemente :O
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...529018210a.jpg
Ciao, mi è appena tornato dall'assistenza lo z2 come si vede nell'immagine vicino al simbolo del WiFi c'è una stella, cos'è?
Sono le interruzioni della suoneria, se non sbaglio, impostate in base alle priorità
Vai in Impostazioni, Audio e Notifiche, Interruzioni e vedi se c'è impostato qualcosa